|
Raga le nuove mappe sono decenti(questa volta magari hanno alzato il sedere) ma sulla nuova mappa,Khoral, si può partire di FE exp?? ho provato un po' di volte a chiudere ma non si riesce mai bene...avete qualche idea, qualche soluzione da adattare in PvZ? :) hfhf
|
|
Io ci ho fatto un pò di prove, la FFE si può fare, ma tieni presente che la Choke é molto grossa, quindi il Wall finisce più tardi ed é effettivamente più debole. Del resto, anche la 1 gate FE fa schifo, dal momento che sei a grande distanza dalla Main avversaria, quindi il push di sentry arriva lento ed é quasi impossibile farlo ritirare senza essere assalito dagli Speedling sulla via del ritorno. Senza contare che su Korhal la 3 é difficile da difendere, essendo iper aperta.
Io korhal l'ho semplicemente Vetata, Cloud kingdom invece é molto buona come mappa |
|
io faccio FFE, però in stile antiga, wallando con il nexus, altrimenti non riesci a chiudere in caso di 10 pool, il choke lo sfrutto solo dopo
|
|
Il problema della FFE stile Antiga (e io comunque su Antiga wallo direttamente alla rampa, é più che fattibile, ve lo assicuro) é che non regge un Roach Rush, in quanto può semplicemente evitare i cannoni e focussare il nexus sulla sinistra
|
|
La distanza di korhal tra le basi è +o- a quella di xelnaga , ovvero il minimo concesso su una mappa blizzard :o
|
|
Uhm..diciamo che abbiamo le stesse idee tutti...per ora dovrei cancellarla dalla lista...leggendo anche le vostre opinioni mi rendo conto che diventa difficile difendersi dai early push..speriamo che magari la fixano un po'...:)
|
difatti piazzo un altro cannone su quel lato e scouto anche 3-4 volte |
Se arriva con 7 Roach +15-20 ling, non reggi comunque, non puoi fare abbastanza cannoni da entrambi i lati. Credimi, ci ho visto perdere anche fior di GM koreani
Modificato da: NiGhTFaLL il 22/02/2012 20:16 CET
|
lo so, difatti su antiga avevo una winratio schifosa finchè non l'ho tolta... cmq scoutando prima 2-3 volte con la spnda e poi con gli zeloti vedi arrivare tutto... quindi cannoni a gogo e preghiere per reggere, sinceramente le aperture di gate non riesco più a farle, mi sommergono semplicemente di roach |
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |