Argomento Puma vs MC
Zaganna #347
Zaganna
Dai dai...si accettano scomesse.

Devo dire però che mi è dispiaciuto per feast. Speravo davvero che almeno raggiungesse la finale come orgoglio europeo contro il predominio coreano. Mi auguro che vinca il terzo posto ma contro MMA sarà dura..

Cmq...

Puma lo trovo fin troppo bravo nella costruzione delle BO. fa 4 game con la stessa BO che però si trasformano tutte e 4 in qualcosa di diverso. Tuttavia l'essere vario è proprio quello che da fastidio ai giocatori protoss..

MC dal canto suo oltre ad essere bravo, sa quando è il momento di fare all'in nelle partite best of (ci sono rimasto malissimo al secondo game con feast O_O).

Eterno scontro PvT
CorePride #674
CorePride
Feast ha fatto un'ottima figura, MC ha vinto più che altro d'esperienza. Il cannon rush su Daybreak deve essere Fixato, é letteralmente incounterabile, l'ho visto fare a Sage diverse volte alla KSL...l'unica é modificare la parte dietro la mineral line.

BTW, ora che si sa come counterare la 3-1-1, secondo me Puma non ha speranze
Fulmicotone #996
Fulmicotone
MVP - StarCraft II
Puma ha uno dei migliori tvp che esistano dai tempi della nasl, dove dimostrò già all'epoca di essere superiore a mc, e sottolineo che fu una bellissima serie finita 4-3, l'unica che riuscì a tenermi sveglio fino alle 3 di notte. Dimostrò ancora il suo valore alla seconda nasl in finale con liquidhero e come non ricordare la vittoria strappata su xel naga all'iem contro lo stesso mc con l'innovativa 3/1/1 che tanto ha fatto patire i protoss^^
Mc dal canto suo ha vinto di più, l'unico protoss ad essere riuscito nell'impresa di vincere il gsl, se qualcuno può batterlo in una serie quello è lui.
Esporsi è complicato, sono due giocatori che hanno vinto tanto e di troppo talento, io dico 50% e 50%!!

Gl hf
Karasin #785
Karasin
gogogog MC anche se i precedenti mi smentiscono :( speriamo
DaNiMoTh #260
DaNiMoTh
Mi raccomando, a parte tutto, seguitelo sullo stream di Vasa!
Barcraft #358
Barcraft
io sinceramente apprezzerei più un recast visto che il commento è parecchio in ritardo(ma farlo obbare lui direttamente no eh?)
Korsaras #102
Korsaras
scusate a che ora c'è e quando??
Zaganna #347
Zaganna
Dal sito ESL. MMA vs Feast alle 9:45

Mc vs Puma 12:15

(orari nostri)
Gilgamesh #356
Gilgamesh
Maestro illuminaci con una nuova imbabuild contro gli zelotari, la nostra fede è riposta in te :D

Scherzi a parte il pronostico è difficilissimo, PuMa è il migliore/uno dei migliori nel TvP ma MC ha dalla sua un'esperienza eccezionale. Vinca il migliore (terran of course) e che siano match divertenti!
Korsaras #102
Korsaras
Dal sito ESL. MMA vs Feast alle 9:45

Mc vs Puma 12:15

(orari nostri)

Ah xfetto grazie! Avevo anche cercato su teamliquid ma non l'avevo trovato neanche nel calendario bo...
InVerno #788
InVerno
Modificato da: InVerno il 10/03/12 9.38 (CET)
BlackHorse : Feast
EasyPick : MMa

Punto sul blackhorse, troppo facile puntare mma, troppo brutto puntare terran, feast per essere un giocatore EU è davvero forte, forse il P EU piu forte, e merita il terzo posto.

Mc vs Puma, chi tifa puma ha le palle degli occhi piccole piccole e raggrinzite. Puma mi ha rovinato la ladder da mesi, deve scomparire lui e le sue build frocie.
Jaf

Mc vs Puma, chi tifa puma ha le palle degli occhi piccole piccole e raggrinzite. Puma mi ha rovinato la ladder da mesi, deve scomparire lui e le sue build frocie.

PUMA HWAITING!!
Zaganna #347
Zaganna
!@#$ yeah!
Karasin #785
Karasin
gg mc!!!
Ligario #975
Ligario
MVP - World of Warcraft
Fantastica finale, combattuta fino alla fine. L'ultimo scontro in particolare è qualche cosa di epico. :D
Zaganna #347
Zaganna
Modificato da: Zaganna il 11/03/12 0.46 (CET)
No guarda...l'ultimo game proprio no.

Il migliore è il g1. Mc dimostra l'esistenza di una finestra prima dello stim in cui si può chiudere la partita senza all'innare. Tale finestra si chiude con l'arrivo dello stim e a quel punto bisogna techare i demassificatori prima di tirare il naso fuori dalla base.

Lo stesso modo ci prova per altri 3 game (nonostante il g2 e g3 siano stati praticamente identici).
Al 4 game Puma pensa "cacchio, continui a farmi 3 gate pressure? Allora anticipo lo stim".

Infine il g5 non mi è piaciuto tantissimo. Ho visto come un lieve calo in entrambi i giocatori.
MC l'ha rischiata restando troppo tempo con le gate unit senza demassificatori. Ma Puma non è riuscito a sfruttare appieno tale cosa.
Poi MC spara l'unica vera "beautifull" storm di tutta la finale (perchè non importa se sia storm, emp, o fungal, è sempre beautifull a detta dei caster), colpendo la bio sulla piattforma della terza base. Quella sia che è stata una storm perfetta. Da li è stato solo un Puma che ha cercato di rinviare l'inevitabile.

IMHO
Korsaras #102
Korsaras
Il game 4 (mi sembra) è stato incredibile, contro ogni pronostico.... Mc riesce a difendersi con le unghie x poi tentare il tutto x tutto con push di blink stalker... e i caster che dicevano che il secondo proxy pilone era inutile xD (eheheh non si sa mai nella vita)
WhineRa #100
WhineRa
i caster ne sparano spesso di minchiate
CorePride #674
CorePride
11/03/2012 00:45Pubblicato da Zaganna
Il migliore è il g1. Mc dimostra l'esistenza di una finestra prima dello stim in cui si può chiudere la partita senza all'innare. Tale finestra si chiude con l'arrivo dello stim e a quel punto bisogna techare i demassificatori prima di tirare il naso fuori dalla base.

MC non ha dimostrato nulla, le gate pressure esistono da sempre, sia in versione All-in che non All-in...in particolare quella fatta da MC l'ha inventata e già ampiamente mostrata Oz
Karasin #785
Karasin
11/03/2012 16:13Pubblicato da NiGhTFaLL

MC non ha dimostrato nulla, le gate pressure esistono da sempre, sia in versione All-in che non All-in...in particolare quella fatta da MC l'ha inventata e già ampiamente mostrata Oz

vabbè insomma anche MC è scarso... chissa come mai non siete tutti GM o direttamente proplayer, sapete tutto...

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]