Argomento (Chiuso) SC2 HOTS DEMO ??? Blizzard lo ha autorizzato?????
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
http://www.starcraft2hotsdemo.blogspot.it/
Io non lo ho scaricato,ma a quanto scritto sul sito puoi giocare le prime 2 missioni,quindi mi chiedo se la blizzard ha autorizzato ciò (e di conseguenza posso scricarlo) oppure è una specie di troll/hackerata da chiusura account immediata?
Per piacere Zhydaris/Xarishflar dateci un'occhiata (se volete/potete),perchè di HotS si sà già la fine da ottobre 2010,se adesso si fà altro spoiler senza autorizzazione và a finire che sappiamo tutta la trama ancora prima dell'uscita D:
WhineRa #100
WhineRa
Io non lo ho scaricato,ma a quanto scritto sul sito puoi giocare le prime 2 missioni,quindi mi chiedo se la blizzard ha autorizzato ciò (e di conseguenza posso scricarlo) oppure è una specie di troll/hackerata da chiusura account immediata?
Per piacere Zhydaris/Xarishflar dateci un'occhiata (se volete/potete),perchè di HotS si sà già la fine da ottobre 2010,se adesso si fà altro spoiler senza autorizzazione và a finire che sappiamo tutta la trama ancora prima dell'uscita D:

probabilmente è un bel virus
Zaganna #347
Zaganna
A giudicare dal video di spiegazione sembra come se avessero scaricato l'editor di hots in fase iniziale. Un po come si giocava a Starcraft master prima dell'uscita ufficiale.

tuttavia ricordo che per molti siti giornalistici di videogiochi era stata messa a disposizione una "prova" di hots nella quale si svolgevano 2 missioni (le prime di char e del pianeta ghiacciato).

Devono aver trovato quella versione forse.

...Io però non lo scarico XD
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Lo sapevo allora puzza di virus D:
Spero che un BLU ci chairisca sta specie di trollata
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 18/03/12 2.48 (CET)
Io non mi fiderei.
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
18/03/2012 02:48Pubblicato da KarlSiegt
Io non mi fiderei.

E' anche per questo che ho aperto il thread,dato che ho fiutato subito la fregatura ho deciso di aprire una discussione per mettervi in guardia da sta fregatura e per cercare di farci chiarezza,tipo sta cosa io non la sapevo

tuttavia ricordo che per molti siti giornalistici di videogiochi era stata messa a disposizione una "prova" di hots nella quale si svolgevano 2 missioni (le prime di char e del pianeta ghiacciato).

Devono aver trovato quella versione forse.

Grazie della info :D
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Il link l'ho trovato qui,guardate il primo commento,mi chiedo perchè abbia 47 Likes -.-
http://www.youtube.com/watch?v=YUD-k50TS6k
Io in ogni caso nn lo scarico,mi sà tanto di trappola per l'account.
Mietitore #152
Mietitore
The Grim Reaper has arrived

Finchè non vedrò un video dimostrativo che mostri quanto sia bello ed affascinante, non prenderò neppure in considerazione l'idea di scaricarlo.
folgore #645
folgore
MVP - StarCraft II
Ragazzi abbiamo e stiamo aspettando con santa pazienza Hots, non roviniamoci il tutto per "delle previews non autorizzate" il mio consiglio è attendere l'uscita ufficiale e giocarcela con tutto il gusto di avere il gioco originale senza nessuna patema d'animo.
Non rischiamo il nostro divertimento, questa senza bisogno di andare a verificare se quanto segnalato sia fattibile oppure no, i canali ufficiali sappiamo quali sono, usiamo solo questi.
Buon gioco a tutti
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Non rischiamo il nostro divertimento, questa senza bisogno di andare a verificare se quanto segnalato sia fattibile oppure no, i canali ufficiali sappiamo quali sono, usiamo solo questi.
Buon gioco a tutti

Hai ragione Folgore,spero che questa caz*ata (il sito della "demo") venga fermata al più presto.
Community
Ovviamente nessuna demo non rilasciata da Blizzard è ufficiale, non chiediamo a dei blog di pubblicare in anteprima le demo dei nostri giochi.
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Modificato da: JustSkorpyon il 20/03/12 3.50 (CET)
19/03/2012 16:17Pubblicato da Zhydaris
Ovviamente nessuna demo non rilasciata da Blizzard è ufficiale, non chiediamo a dei blog di pubblicare in anteprima le demo dei nostri giochi.

Questa non la sapevo,pensavo che la distribuzione venisse direttamente dalla california,da quanto ho capito queste demo sono solo per i giornalisti,quindi chiunque la tocchi rischia il ban se non è un giornalista,o sbaglio ?
aeN
Questa è probabilmente la versione dimostrativa crackata mostrata ai vari siti specializzati (quindi con 2 missioni single e basta). Chi vuole può scaricarla, non penso ci sia nessun rischio (potrebbe essere tutto un falso, ma ovviamente non rischiate il ban LOL)
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Mah scaricala te se vuoi,poi mi fai un colpo :)
(se ti và)
řoyalƒlush #522
řoyalƒlush
Ma hots non doveva uscire a inizio 2012 ?
tosS #326
tosS
teoricamente avevano detto 18 mesi

quindi luglio 2010 + 18 mesi uguale = gennaio 2012

però blizzard è blizzard..
Simone #197
Simone
..Per piacere Zhydaris/Xarishflar dateci un'occhiata (se volete/potete),perchè di HotS si sà già la fine da ottobre 2010..

davvero si sa già come va a finire?non voglio assolutamente saperne nulla,però qualcuno saprebbe dirmi qualcosa(tipo come\quando)è saltata fuori la notizia?sono curioso :)
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
10/04/2012 01:10Pubblicato da Simone
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa(tipo come\quando)è saltata fuori la notizia?sono curioso :)

Io ne ho vista la metà ma x fortuna l'ho dimenticata,nn so nemmeno io come ha fatto a uscire D:

19/03/2012 16:17Pubblicato da Zhydaris
non chiediamo a dei blog di pubblicare in anteprima le demo dei nostri giochi.

Ora che leggo bene capisco che non è autorizzata quest'anteprima thx :D
Unstable #778
Unstable
In ogni caso, signori, penso proprio che una demo, anche solo di mezza missione non possa occupare 2.31 MB. E' chiaramente un malware.
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
16/04/2012 06:46Pubblicato da Unstable
In ogni caso, signori, penso proprio che una demo, anche solo di mezza missione non possa occupare 2.31 MB. E' chiaramente un malware.

In effetti già una mappa dell'editor di bassa qualità ti occupa minimo 2 MB,ecco la conferma che cercavamo,grazie Unstable :D
Questo thread è stato chiuso.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]