Argomento BsG InVitational # 2
Kama #283
Kama
Go BsG Go!
ben #1354
ben
Go go go
e aspettatevi grandi cose: si vocifera di un Karlsiegt in versione pirotecnica super esplosiva pronto a stupire il mondo intiero!
GL HF a tutti!

Yeah
Sephiroth #375
Sephiroth
Bell'evento .

Gogogo Karl ftw..!
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Sì sì , farò un four gate rivoluzionario , warpando 4 stalker e pullando tutti i probe!..
CorePride #674
CorePride
24/03/2012 12:27Pubblicato da KarlSiegt
Sì sì , farò un four gate rivoluzionario , warpando 4 stalker e pullando tutti i probe!..

Si ma non essendo Terran/Zerg, se poi non vinci, non c'é comeback
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 24/03/12 13.10 (CET)

Si ma non essendo Terran/Zerg, se poi non vinci, non c'é comeback

Ho un ' arma segreta che terran e zerg non hanno mai usato.. e che non conoscono..

Alt f4.

Fa materializzare 12 carrier.
Kama #283
Kama
Go go go
e aspettatevi grandi cose: si vocifera di un Karlsiegt in versione pirotecnica super esplosiva pronto a stupire il mondo intiero!
GL HF a tutti!

Yeah

Non è stato invitato Striker?

LOL
karl..♥
Fulmicotone #996
Fulmicotone
MVP - StarCraft II
Vi aspettiamo!!
VicBoss #722
VicBoss
Ci siamo,Stream online!
http://it.twitch.tv/bsgangrypenguin
Febio #688
Febio
23/03/2012 15:55Pubblicato da AceOfSpades
Febio, vengono decisi dai capiclan gli "invitati" ;)

Ah ok non lo sapevo =)
Fulmicotone #996
Fulmicotone
MVP - StarCraft II
Modificato da: Fulmicotone il 27/03/12 11.01 (CEST)
Se posso fare un commento tecnico, devo dire che per quel che ho visto sono tutti stati showmatch di spessore e molto belli da vedere.

Helt vs nightfall e' stata una serie abbastanza tirata e divertente, due giocatori che hanno dimostrato ottima padronanza del gioco in ogni momento della partita, con un helt che alla fine e' riuscito a spuntarla con un gioco piu' che convincente e compatto.
Mi sono perso lo scontro tutto terran contro 1up finito 2-1 pre helt che secondo me deve essere stato veramente bello soprattutto dopo l'aver visto il secco 2-0 che aveva portato 1up ai quarti.

Gilztoko l'ho visto giocare contro naganis, ottima macro e molto veloce nel maxarsi, sta andando avanti nel torneo a vele spiegate e da quello che ha dimostrato sembra essere un ostacolo ostico per chiunque se lo trovera' davanti in seguito.

Ho visto anche la serie obsy vs nikitapown, anche qua nulla da dire, un tvz veramente bello, che ha avuto il suo apice in una tiratissima partita al g2 su shakuras.

Fatalerror sta andando davvero forte, non ha perso un colpo, se di errori ne ha fatti, io non ne ho visti, veloce nel maxarsi come nella migliore tradizione zerg e molto bravo nell'azzeccare sempre i giusti i timings.

Purtroppo le altre serie non le ho viste ma a giudicare anche dai risultati sembrano essere stati tutte serie molto equilibrate. Sicuramente le semifinali e finale promettono davvero bene con i partecipanti rimasti in gara.

RIngrazio ogni giocatore del torneo per avermi fatto divertire!

Gl hf
Karasin #785
Karasin
grazie fulmi per il riassunto dei match :) l'evento finora è stato interessante, ovviamente io tifo Giltzoko :D
InVerno #788
InVerno
Grazie fulmi per il riassunto, avrei voluto fare una cosa simile io stesso, ma aspettavo che caricassero la roba su youtube in modo da parlare con qualcosa in mano xD hai fatto bene ad anticiparmi, e confermo cio che hai detto, aggiungo anche che AeN vs Dauntless è stato una serie molto interessante, e che sono molto curioso anche io di vedere se qualcuno fermerà il FatalError, capace di portarsi a casa 2 2-0 secchi con il povero karl, e con un top P-ita aka zium (in tralaltro un match 1 a dir poco epico!) ..

Il bracket aggiornato è qui : http://challonge.com/inv_2

Purtroppo non siamo riusciti a giocare un quarto di finale, ma penso che domenica prossima ci staremo dentro coi tempi,recuperandolo, e giocando le semifinali nel pomeriggio, e finalissima bo7 alla sera alle 21.00 i caster questa volta saranno un po meno random perchè penso che vasa verrà a metterci un po in riga, almeno per la finale :O

Alla fine di tutto questo, selezioneremo il materiale migliore e lo daremo in pasto ai foyer, non gli ho chiesto niente, ma sicuramente accettano, ingordi come sono di replays..!

See ya, domenica 01 alle 15 per le semifinali, e alle 21 per la finale, link allo stream, stesso, o per variazioni seguite questo topic!
Korsaras #102
Korsaras
I vod /replay dove si possono trovare?
Foyerback #339
Foyerback
27/03/2012 14:39Pubblicato da Korsaras
I vod /replay dove si possono trovare?

Sulla pagina Youtube dedicata http://www.youtube.com/user/bsgsc2/videos
YamaArashi #687
YamaArashi
ragazzi FatalError furia assassina!
Rover #645
Rover

Alla fine di tutto questo, selezioneremo il materiale migliore e lo daremo in pasto ai foyer, non gli ho chiesto niente, ma sicuramente accettano, ingordi come sono di replays..!

Specialmente adesso col Trenino schizzato oltre le 1000 visualizzazioni sul loro canale!!

http://www.youtube.com/watch?v=ucsdPubAc38&feature=youtu.be
CorePride #674
CorePride
http://it.twitch.tv/napoleon88ita

Stream UP!!! Semifinali:

FatalError vs Aen

Giltzoko vs Helt
YamaArashi #687
YamaArashi
FatalError spezza Helt in finale e vince l'Invitational!!!Grandissimo fatal!

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]