Argomento
Build Over Diamond
|
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo vero thread senza whinare come un imbecille , Qui chiedo aiuto perchè mi è successa una catastrofe ... Il mio fratellino mi ha rotto il mio libretto delle build (Si sono psicopatico) e mi servirebbero TUTTE LE BUILD che conoscete non mi serve il Bo solo il nome e una breve spiegazione es :
Pvt Nexus first , 20 gate fe , 1 gate fe , 3 gate pressure .... Comunque giusto da ricordarmi tutti i nomi e da riscrivermele ... Non vi preoccupate di darmi build complesse oramai è ora di arrivare in master sono un paio di mesi che gioco ... comunque vi sarei molto grato se mi potreste fare una piccola lista dalle build migliori che voi usate ... E ancora una cosa prego gentilmente ai bronzo , silver e anche gold di astenersi non per discriminazione o cattiveria ma ho bisogno di roba nuova qualcosa che non usavo nemmeno prima... Grazie Community toss ♥ |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: NiGhTFaLL il 27/03/12 19.03 (CEST)
http://lmgtfy.com/?q=Starcraft+2+Protoss+Build+Orders
Non ringrazierò mai abbastanza Eusoc per avermi fatto conoscere questa perla |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
|
posso dire la mia? sono alto oro,quindi qualcosa so xD
-PvP -4 gate, -3 gate robo, -DT rush(usato poco), -2 proxy gate, -fast colossi 1 base, -3 colossi 10 minute(fortissimo se non scoutato,a volte uso i colossi per fondere la mineral line del P xD), -2 gate proxy(quasi mai usato) -korean 4 gate. -PvT -3 gate pressure, -nexus first -1 gate expand(MC) -20 exp -2 gate robo pressure -dark templar expand(troppo bella ^^ ) -3 gate stargate - Creator -PvZ -FFE -FFE into stargate+robo(ci sono dei replay nel topic spunti di gioco) -Sentry expand -1 gate expand(YuFFE) -Deathball -DT rush 1 gate stargateecco,queste sono quelle che uso di più,poi ce ne sono molte di più.. |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Korsaras il 27/03/12 19.44 (CEST)
oramai è ora di arrivare in master sono un paio di mesi che gioco ... Dopo la gold c'è la platinum :p! Cmq se non fai tornei non ti serve sapere ttt le bo toss! Imparati 1 bo standard per tutti i mu e impara a reagire con quella a ogni situazione... quando le macro sarà ottima puoi passare ad altro... |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
e quindi??? io gli ho dato qualche build da provare.. |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Non parlavo con te
|
27/03/2012
Connettiti per votare
|
|
lol,scusa !
|
27/03/2012
Connettiti per votare
|
http://lmgtfy.com/?q=Starcraft+2+Protoss+Build+Orders Troll mode on |
27/03/2012
Connettiti per votare
|
posso dire la mia? sono alto oro,quindi qualcosa so xD Sindrome da pisello lungo. |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
|
io non capisco
posso dire la mia? sono alto oro,quindi qualcosa so xD quale è la differenza tra 2 proxy gate e 2 gate proxy? che build è la deathball vs zerg? che differenze ci sono tra la dt expand e la dt rush? lol copia e incolla a goggo xD |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
io non capiscoposso dire la mia? sono alto oro,quindi qualcosa so xD 2gate proxy è a base anche di stalker... una build abbastanza interessante che gioca un po' sul metagame |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
http://lmgtfy.com/?q=Starcraft+2+Protoss+Build+Orders LOOOOL Oddio muoio xD Ma scusa RageQuit, vorrei chiederti una cosa. Ma come pensi di arrivare in master se questa stagione sei 20 gold con 132 vittorie? Davvero non sto trollando, è solo una curiosità. |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
|
-3 colossi 10 minute(fortissimo se non scoutato,a volte uso i colossi per fondere la mineral line del P xD),se è quello che hai fatto a me....passami la ricetta!
|
28/03/2012
Connettiti per votare
|
si,è quello che ti ho fatto :))))) |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
|
anche io la voglio! =)=)
|
28/03/2012
Connettiti per votare
|
|
ok...replay: http://www.mediafire.com/?kgpzpziqk2vkz7g
il build order non è proprio esatto,li ho rischiato facendo la robo bay a 28... |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
LOOOOL Beh conta che gioco da circa 1 mese e mezzo (2 se non leviamo tutti i sabati e le domeniche che non ci sono stato) ed ero bronzo ( prima ci giochicchiava mio cugino io lo volevo solo x la campagna poi mi sono infogato) ... Sotto il mio punto di vista dato il fatto che ora ho un coach mid master terran (ex toss) che mi sta aiutando molto penso che posso salire abbastanza bene ora ... |
28/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: RageQuit il 29/03/12 1.23 (CEST)
EmpireHappy 1° GM in europa 943 vittorie :-/ where's ur GOD NOW? |
29/03/2012
Connettiti per votare
|
Peccato che lui si sia molto probabilmente piazzato in diamante ai primi 5 game all uscita di sc2... |
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Vereos il 29/03/12 11.09 (CEST)
EmpireHappy 1° GM in europa 943 vittorie :-/ where's ur GOD NOW? No, ha finito la prima stagione in Oro se non ricordo male asd EDIT: Ricordo male ^___^ |
29/03/2012
Connettiti per votare
|