Argomento Build Over Diamond
RageQuit #622
RageQuit
29/03/2012 08:23Pubblicato da Revo

EmpireHappy 1° GM in europa 943 vittorie :-/ where's ur GOD NOW?

Peccato che lui si sia molto probabilmente piazzato in diamante ai primi 5 game all uscita di sc2...

Hai ragione ma è ovvio che aveva comprato il game appena appena uscito ... quindi la skill delle persone era abbastanza piu bassa... metre io x 5 stagioni non ho mai giocato i pr0 hanno crato build etc etc quindi è abbastanza ovvio che si lui è forte per davvero ma non significa che non si puo diventare forti come lui
InVerno #788
InVerno
o.o
CorePride #674
CorePride
Giusto per precisare, il 90% dei Pro di Sc2, sia Korean che foreigner,viene dalla scena Pro di altri RTS, tipo Broodwars o Warcraft, non é che questo sia il primo che giocano...
KristoDJ #606
KristoDJ
Sono l'unico che si è fatto tutto SC, BW e dopo 1 anno di SC2 è ancora in bronzo? -.-'
KristoDJ #606
KristoDJ
Scusate, cos'è una BUILD OVER? -.-'
Febio #688
Febio
29/03/2012 16:33Pubblicato da KristoDJ
cos'è una BUILD OVER?

Level UP!
KristoDJ #606
KristoDJ
29/03/2012 16:57Pubblicato da XxFebio
cos'è una BUILD OVER?

Level UP!

SI! Ne avrei bisogno! :P
RageQuit #622
RageQuit
29/03/2012 16:59Pubblicato da KristoDJ

Level UP!

SI! Ne avrei bisogno! :P

Build order ovvero esempio quando fare il pilone , il gate , i gas e se farli , se expare a quando food... quindi Build over (ovvero DOPO che sono in quella determinata lega) diamond .... Ovvio che non mi servono build elementari tipo 4 gate o 3 gate robo ... qualcosa di nuovo che dalle mie parti (oro alto) non si usa spesso ... Ora spesso in pvp vado di 2 gas steal e poi 3 gate ... Cosa che ho visto fare da un ex diamond a me ...
moltopotente #764
moltopotente
Sono un master terran che si è dato a questo nick cazzone al casuale e finalmente sta diventando master anche con i random! Devo dire che io gioco i P con un win ratio imbarazzante contro T forse perché conosco a memoria i T e so cosa non sopportano. Lentezza delle truppe e spostamento con medivack pericoloso. La vera arma per me dei P contro i T sono a sorpresa i DROP. Drop per acquisire il vantaggio economico, io gioco così, e il mio problema da random per arrivare in M è solo lo ZvP. Gli altri game pare si vincano salvo errori :)
RageQuit #622
RageQuit
30/03/2012 03:15Pubblicato da moltopotente
ZvP

imbfestor/bl is the way ... Purtroppo
moltopotente #764
moltopotente
giocare una partita focalizzata ad avere una truppa lontanissima come gli infestor non è giocare seriamente, se le condizioni si propongono sono forti soprattutto per giocatori che massano e non droppano, io da T e da P non ho mai sofferto troppo gli infestor come altri perché ho uno stile di gioco mai da incontro con esercito pieno e quindi non me li cago :D

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]