Argomento
Build Over Diamond
Hai ragione ma è ovvio che aveva comprato il game appena appena uscito ... quindi la skill delle persone era abbastanza piu bassa... metre io x 5 stagioni non ho mai giocato i pr0 hanno crato build etc etc quindi è abbastanza ovvio che si lui è forte per davvero ma non significa che non si puo diventare forti come lui |
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
o.o
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Giusto per precisare, il 90% dei Pro di Sc2, sia Korean che foreigner,viene dalla scena Pro di altri RTS, tipo Broodwars o Warcraft, non é che questo sia il primo che giocano...
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Sono l'unico che si è fatto tutto SC, BW e dopo 1 anno di SC2 è ancora in bronzo? -.-'
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Scusate, cos'è una BUILD OVER? -.-'
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
|
29/03/2012
Connettiti per votare
|
Build order ovvero esempio quando fare il pilone , il gate , i gas e se farli , se expare a quando food... quindi Build over (ovvero DOPO che sono in quella determinata lega) diamond .... Ovvio che non mi servono build elementari tipo 4 gate o 3 gate robo ... qualcosa di nuovo che dalle mie parti (oro alto) non si usa spesso ... Ora spesso in pvp vado di 2 gas steal e poi 3 gate ... Cosa che ho visto fare da un ex diamond a me ... |
30/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Sono un master terran che si è dato a questo nick cazzone al casuale e finalmente sta diventando master anche con i random! Devo dire che io gioco i P con un win ratio imbarazzante contro T forse perché conosco a memoria i T e so cosa non sopportano. Lentezza delle truppe e spostamento con medivack pericoloso. La vera arma per me dei P contro i T sono a sorpresa i DROP. Drop per acquisire il vantaggio economico, io gioco così, e il mio problema da random per arrivare in M è solo lo ZvP. Gli altri game pare si vincano salvo errori :)
|
30/03/2012
Connettiti per votare
|
|
|
30/03/2012
Connettiti per votare
|
|
giocare una partita focalizzata ad avere una truppa lontanissima come gli infestor non è giocare seriamente, se le condizioni si propongono sono forti soprattutto per giocatori che massano e non droppano, io da T e da P non ho mai sofferto troppo gli infestor come altri perché ho uno stile di gioco mai da incontro con esercito pieno e quindi non me li cago :D
|
30/03/2012
Connettiti per votare
|