Argomento Cosa è successo a HuK?
Massimec #953
Massimec
Guardatevi questi replay:

http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/54338

http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/54339

cosa è successo al povero hukkino?E' da un po' che non mi guardo game suoi ma lo ricordavo un po' più forte.Perchè non ha fatto il pylon block?E cosa gli ha fatto confidare tanto nelle gate units(sappiamo tutti cosa succede a un protoss che entra nel mid e late game PvsZ solo con le gate units vero^^)cioè ha solo massato gate e ricercato il blink,neanche la carica.Eppure nel secondo game gli zea si sprecano....a già c'è pure un immortal che esce dalla robo per morire in un microsecondo.La cosa che mi ha lasciato più perplesso e che lascia dronare lo zerg indistrurbato fino a millemiladroni.Mah!!!
WhineRa #100
WhineRa
semplicemente DRG è di un altro livello
KarlSiegt #265
KarlSiegt
28/03/2012 11:26Pubblicato da eusoc
semplicemente DRG è di un altro livello

..semplicemente è zerg.
Darkclony #663
Darkclony
Modificato da: Darkclony il 30/03/12 2.58 (CEST)
bhe, arrivare a 12 minuti senza manco la robo e farsi, per 2 volte di fila, avere sempre zergling che ti passeggiano nella base dal minuto 3, farsi disattivare per due volte edifici chiave perche alimentata da un solo pilone e infine mandare gli immortali al macello per i punti di ritrovo messi a caso sono cose che contano mi sa...
Sephiroth #375
Sephiroth
Magari era sbronzo
Massimec #953
Massimec
30/03/2012 00:17Pubblicato da Darkclony
bhe, arrivare a 12 minuti senza manco la robo e farsi, per 2 volte di fila, avere sempre zergling che ti passeggiano nella base dal minuto 3, farsi disattivare per due volte edifici chiave perche alimentata da un solo pilone e infine mandare gli immortali al macello per i punti di ritrovo messi a caso sono cose che contano mi sa...

già ha giocato proprio come un semplice protoss high master(cioè paragonabile a uno zerg-terran diamond ahahahah scherzo)bè si credo fosse sbronzo,o gli facesse male il gulliver...
Darkclony #663
Darkclony
31/03/2012 12:50Pubblicato da Massimec
uno zerg-terran diamond

zerg Gold e terran Diamond, precisiamo...
Morfina #492
Morfina
cavoli quindi sono un high master?!?!? fico!!! ^_^
Massimec #953
Massimec
31/03/2012 17:18Pubblicato da Morfina
cavoli quindi sono un high master?!?!? fico!!! ^_^

ovviamente no
Morfina #492
Morfina
Modificato da: Morfina il 01/04/12 11.35 (CEST)
ahahaha mi rispondi pure seriamente!!!! o_O
Sephiroth #375
Sephiroth
Lascialo stare, è perennemente stressato :-)

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]