Qual è il tuo pesce d'aprile 2012 preferito?
|
|
Community
|
Vi sono piaciuti i nostri fantastici annunci di ieri? Pensate siano tutte stupidaggini? Va bene, va bene, lo ammettiamo: si, erano pesci d'aprile! Ma non avreste voluto che fossero reali?
Se per caso ve ne fosse sfuggito qualcuno, li abbiamo raccolti tutti nuovamente in questo thread. Qual è stato il vostro preferito? Buon inizio aprile! :) Pesci d'aprile 2012: Inoltre, vi sarete accorti che oggi è tornato a farci visita Crabby: è qui per controllare se gli attuali pesci d'aprile hanno riscosso più successo di lui lo scorso anno! |
02/04/2012
|
|
Starcraft Supply Deopt, per la citazione sul finale di ME3 :D
|
02/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Meravigliosi e come sempre davvero spassosi! Grazie ragazzi!!!
|
02/04/2012
Connettiti per votare
|
|
A dir la verità a me fanno un pò schifo..
|
02/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Bah...bastava semplicemente dire "Nerferemo gli Zerg per dare una parvenza di Bilanciamento al gioco" e poi smentire il tutto, sarebbe stato molto più efficace secondo me.
Su TL sì che hanno fatto pesci d'aprile azzeccati, lol |
02/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Parole sante Nightfall.Confidiamo nella prox patch...anche se le speranze sono ben poche.
|
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Karasin il 04/04/12 18.48 (CEST)
l'affare neurale puzzava di fake lontano 7/8 km ma era geniale xD
ps: mi continuo a chiedere cosa spinge gli haters a continuare a frequentare un posto/gioco che odiano...
lol dai sei in argento, impara il 6/7 gate push e arrivi in platino easy, sen on riesci a fare manco quello cambia gioco, io sono in oro e i batto i diamanti zerg. |
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Victor il 05/04/12 19.13 (CEST)
Blizzard Kidds : l' unico pesce d' aprile che avremmo voluto da bambini XD
( tra l' altro ci sono caduto coem un pollo , quando l' ho scoperto mi sono fatto una bella risata ) |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Quando ho visto lo Zergotchi ho pensato "mi sa che sono stato trollato"
:D |
06/04/2012
Connettiti per votare
|
|
@Karasin:Infatti non mi riferisco a me,c sarà un motivo se Stephano contro toss ha una percentuale di vittorie tipo del 90%...Ho visto la serie di partite Stephano contro Whitera ed era una cosa assurda come riusciva a vincere easy...Poi come t' atteggi fossi almeno diamante,io ho iniziato a giocare da soli 3 mesi.
|
06/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Superbonsai penso che karasin volesse fare una citazione riferendosi a come tutti dicano cose tipo : dai impara a fare questa build che vinci tutto e arrivi in master facendo solo quello tanto la tua razza è imba è easy una volta che impari quello.
Se mi sbaglio correggimi karasin >_< |
06/04/2012
Connettiti per votare
|
Anche io facevo sempre così ora però iniziano a counterarmelo sempre....meglio imparare altre robe il 6gate dopo lo counterano come niente. |
07/04/2012
Connettiti per votare
|
Superbonsai penso che karasin volesse fare una citazione riferendosi a come tutti dicano cose tipo : dai impara a fare questa build che vinci tutto e arrivi in master facendo solo quello tanto la tua razza è imba è easy una volta che impari quello. no, era cosi ^^ |
08/04/2012
Connettiti per votare
|
|
karasin ma torna a fare la cacca guardando i video dei foyer, è meglio^^
|
14/04/2012
Connettiti per votare
|