Argomento Partita persa non so perchè
Lionix #491
Lionix
Allora ragazzi.. non facevo una parita da vari giorni e sono le mie prime partite zerg...(ne avrò fatte 7-8 con zerg)... ora volevo sapere una cosa: ma quando si perde perchè non si ha piu la base questo avviene dopo tot secondi giusto? perchè io qui ho perso se la mia base è durata più della sua?? (ho giocato una schifezza lo so...)
P.S. se mi sfugge invece il fatto della rivelazione (perchè ho fatto qualche ricerca con google e con il tasto cerca ma nulla) spiegatemela così non sbaglio più^^
P.S.2 non serve che vi guardiate tutto il replay, ma basta che guardate al 17esimo minuto e mi spiegate pls

http://replayfu.com/download/sTWFXr
RedCrow #515
RedCrow
Quando perdi tutti gli edifici la sconfitta è immediata.
Nel replay tu hai perso tutto, lui qualche edificio ancora l'aveva.
Lionix #491
Lionix
ah io pensavo che bastasse perdere la base... grz x la spiegazione
Revo #729
Revo
Ma tu sei gold in 1v1, il tuo avversario era pure gold? Giusto per curiosita, perche aveva la bellezza di DIECI apm in media, 15 alla fine o.o
ilcosta #433
ilcosta
m

04/04/2012 20:27Pubblicato da Revo
Ma tu sei gold in 1v1, il tuo avversario era pure gold? Giusto per curiosita, perche aveva la bellezza di DIECI apm in media, 15 alla fine o.o
misteri della ladder..
Morfina #492
Morfina
scatenerò il whine ma l'unica razza che puù permetterselo è il protoss con unit composition tipo mass colossi o mass void ^_^

cmq io a volte perdevo da terran mass marine con 20 di apm media :( madonna quanto bestemmiavo!!! ^_^
Jaf
scatenerò il whine ma l'unica razza che puù permetterselo è il protoss con unit composition tipo mass colossi o mass void ^_^

cmq io a volte perdevo da terran mass marine con 20 di apm media :( madonna quanto bestemmiavo!!! ^_^

poi ti sei accorto che lui era a 3/3 di marine e tu ancora a 1/1
Lionix #491
Lionix
Ragazzi per chi mi ha chiesto che avversario era: mi sembra che era o bronzo o argento ma a me la ladder mi ha messo in oro anche se ho perso tutte le partite di piazzamento... cioè con 0 vittorie mi ha messo in oro... ora ne ho 3-4 ed in tutto ho fatto 7-8 partite zerg.. (avevo iniziato protoss ma perdevo sempre)
BattleBett #202
BattleBett
05/04/2012 09:40Pubblicato da Lionix
Ragazzi per chi mi ha chiesto che avversario era: mi sembra che era o bronzo o argento ma a me la ladder mi ha messo in oro anche se ho perso tutte le partite di piazzamento... cioè con 0 vittorie mi ha messo in oro... ora ne ho 3-4 ed in tutto ho fatto 7-8 partite zerg.. (avevo iniziato protoss ma perdevo sempre)

Lion te non sai con quanto rancore leggo le tue parole...
Lionix #491
Lionix
05/04/2012 12:01Pubblicato da BattleBett

Lion te non sai con quanto rancore leggo le tue parole...

mi dispiace, ma credimi che io vorrei stare in bronzo e non in gold... è inutile e solo controproducente ora per me^^
P.S. chiedi alla blizzy se si puo fare uno scambio di leghe ahahahah
RageQuit #622
RageQuit
05/04/2012 12:01Pubblicato da BattleBett
ora ne ho 3-4 ed in tutto ho fatto 7-8 partite zerg.. (avevo iniziato protoss ma perdevo sempre)

questo è x far capire che , con i protoss, non basta pultroppo a cliccare invece con gli zerg si ! :)
Lionix #491
Lionix
05/04/2012 13:45Pubblicato da RageQuit
ora ne ho 3-4 ed in tutto ho fatto 7-8 partite zerg.. (avevo iniziato protoss ma perdevo sempre)

questo è x far capire che , con i protoss, non basta pultroppo a cliccare invece con gli zerg si ! :)

Il tuo nome mi fa capire tutto... non ti rispondo neanche...
CorePride #674
CorePride
05/04/2012 13:53Pubblicato da Lionix

Eppure ha detto una santa verità...
Lionix #491
Lionix
05/04/2012 14:01Pubblicato da NiGhTFaLL

Eppure ha detto una santa verità...

Ragazzi allora io non sarò un progamer ma guardo un sacco di stream e replay perchè mi piace molto farlo... siete tutti qui a dire che si va solo di a-click... ma allora perchè le apm dei giocatori zerg sono sempre così alte (sto sempre parlando dei pro ovviamente)? Io per esempio da zerg posso mandare in a-click solo quando ho per esempio 20 roach contro 3 stalker... allora si... ma non venitemi a dire che se sto pushando e faccio a-click contro la vostra base protos con cannoni e stalker vinco... inoltre noi zerg quando non dobbiamo fare scontri se notate dovremmo avere delle apm alte perchè abbiamo molte più cose da fare al contrario di fare qualche tech e massare esercito... è molto più complesso gestire una macro zerg che una toss o terran....
BattleBett #202
BattleBett
05/04/2012 13:02Pubblicato da Lionix
P.S. chiedi alla blizzy se si puo fare uno scambio di leghe ahahahah

;)

lol
Si comunque questa cosa che gli Zerg attaccano acliccando è una cattiveria gratuita..
CorePride #674
CorePride
Modificato da: NiGhTFaLL il 05/04/12 14.42 (CEST)
05/04/2012 14:07Pubblicato da Lionix
Ragazzi allora io non sarò un progamer ma guardo un sacco di stream e replay perchè mi piace molto farlo... siete tutti qui a dire che si va solo di a-click... ma allora perchè le apm dei giocatori zerg sono sempre così alte (sto sempre parlando dei pro ovviamente)? Io per esempio da zerg posso mandare in a-click solo quando ho per esempio 20 roach contro 3 stalker... allora si... ma non venitemi a dire che se sto pushando e faccio a-click contro la vostra base protos con cannoni e stalker vinco... inoltre noi zerg quando non dobbiamo fare scontri se notate dovremmo avere delle apm alte perchè abbiamo molte più cose da fare al contrario di fare qualche tech e massare esercito... è molto più complesso gestire una macro zerg che una toss o terran....

L'importante é crederci...chi sono io per smontare il tuo castello di carte...¯\_(ツ)_/¯
ben #1354
ben
Modificato da: ben il 05/04/12 14.49 (CEST)
04/04/2012 22:41Pubblicato da Morfina

Ah beh i terran possono fare mass bc e gli zerg mass bl-corruptor, che razza di ragionamenti sono?

P.S. gli zerg hanno alte apm perchè premono zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz in ZvT e rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr in ZvP.
Lionix #491
Lionix
E' inutile parlare tanto whinate e trollate giusto per il gusto di farlo... chissà perchè però alla fine sono quasi sempre i toss che vincono tutto... Inoltre ognuno si lamenta e tutti urlano all'altra razza '' sei tu che sei opppppppppp'' e l'altra gli risponde ''noooo sei tuuuuu'' e così continuate per i prossimi 70 anni... io perdo molto spesso ma se vedete i miei thread neanche uno è una whinata... se pensate che questo gioco sia troppo op andate su altri rts dove non c'è personalizzazione neanche nelle razze... poi alcuni chiedono: ma perchè ci sono sempre meno scelte di personalizzazione nei giochi? Cercate giochi rts con una sola razza così siete esattamente alla pari... ma sono sicuro che anche li whinereste...
SerTrona #515
SerTrona
A parte quanto ti han detto non ti preoccupare, ora ricominceranno la stagione e farai 1 partita di piazzamento, spero ti possano assegnare ad una lega che ti dia più gusto di gioco e avversari più alla portata da cui potrai seguire più facilmente la tua curva di apprendimento.
Quello che dico è che la blizzy per quanto sia difficile dovrebbe rivedere questo sistema se appiattisce le abilità da alto bronzo a basso oro, così facendo ci sarà sempre una percentuale di insoddisfazione e il problema è che questa percentuale viene fuori dalle ladder più gremite.

Per quanto riguarda la partita ti han già detto come mai hai perso.

gl hf
WhineRa #100
WhineRa
05/04/2012 14:57Pubblicato da Lionix
chissà perchè però alla fine sono quasi sempre i toss che vincono tutto

questa è una cazzata enorme lol, non vedo un GSL champion protoss da più di un anno mi pare

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]