Argomento
Partita persa non so perchè
|
Allora ragazzi.. non facevo una parita da vari giorni e sono le mie prime partite zerg...(ne avrò fatte 7-8 con zerg)... ora volevo sapere una cosa: ma quando si perde perchè non si ha piu la base questo avviene dopo tot secondi giusto? perchè io qui ho perso se la mia base è durata più della sua?? (ho giocato una schifezza lo so...)
P.S. se mi sfugge invece il fatto della rivelazione (perchè ho fatto qualche ricerca con google e con il tasto cerca ma nulla) spiegatemela così non sbaglio più^^ P.S.2 non serve che vi guardiate tutto il replay, ma basta che guardate al 17esimo minuto e mi spiegate pls http://replayfu.com/download/sTWFXr |
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Quando perdi tutti gli edifici la sconfitta è immediata.
Nel replay tu hai perso tutto, lui qualche edificio ancora l'aveva. |
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
ah io pensavo che bastasse perdere la base... grz x la spiegazione
|
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Ma tu sei gold in 1v1, il tuo avversario era pure gold? Giusto per curiosita, perche aveva la bellezza di DIECI apm in media, 15 alla fine o.o
|
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
m
misteri della ladder.. |
04/04/2012
Connettiti per votare
|
|
scatenerò il whine ma l'unica razza che puù permetterselo è il protoss con unit composition tipo mass colossi o mass void ^_^
cmq io a volte perdevo da terran mass marine con 20 di apm media :( madonna quanto bestemmiavo!!! ^_^ |
04/04/2012
Connettiti per votare
|
scatenerò il whine ma l'unica razza che puù permetterselo è il protoss con unit composition tipo mass colossi o mass void ^_^ poi ti sei accorto che lui era a 3/3 di marine e tu ancora a 1/1 |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Ragazzi per chi mi ha chiesto che avversario era: mi sembra che era o bronzo o argento ma a me la ladder mi ha messo in oro anche se ho perso tutte le partite di piazzamento... cioè con 0 vittorie mi ha messo in oro... ora ne ho 3-4 ed in tutto ho fatto 7-8 partite zerg.. (avevo iniziato protoss ma perdevo sempre)
|
05/04/2012
Connettiti per votare
|
Lion te non sai con quanto rancore leggo le tue parole... |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
mi dispiace, ma credimi che io vorrei stare in bronzo e non in gold... è inutile e solo controproducente ora per me^^ P.S. chiedi alla blizzy se si puo fare uno scambio di leghe ahahahah |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
questo è x far capire che , con i protoss, non basta pultroppo a cliccare invece con gli zerg si ! :) |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
Il tuo nome mi fa capire tutto... non ti rispondo neanche... |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
Eppure ha detto una santa verità... |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
Ragazzi allora io non sarò un progamer ma guardo un sacco di stream e replay perchè mi piace molto farlo... siete tutti qui a dire che si va solo di a-click... ma allora perchè le apm dei giocatori zerg sono sempre così alte (sto sempre parlando dei pro ovviamente)? Io per esempio da zerg posso mandare in a-click solo quando ho per esempio 20 roach contro 3 stalker... allora si... ma non venitemi a dire che se sto pushando e faccio a-click contro la vostra base protos con cannoni e stalker vinco... inoltre noi zerg quando non dobbiamo fare scontri se notate dovremmo avere delle apm alte perchè abbiamo molte più cose da fare al contrario di fare qualche tech e massare esercito... è molto più complesso gestire una macro zerg che una toss o terran.... |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
;) questo è x far capire che , con i protoss, non basta pultroppo a cliccare invece con gli zerg si ! :) lol Si comunque questa cosa che gli Zerg attaccano acliccando è una cattiveria gratuita.. |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: NiGhTFaLL il 05/04/12 14.42 (CEST)
L'importante é crederci...chi sono io per smontare il tuo castello di carte...¯\_(ツ)_/¯ |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: ben il 05/04/12 14.49 (CEST)
Ah beh i terran possono fare mass bc e gli zerg mass bl-corruptor, che razza di ragionamenti sono? P.S. gli zerg hanno alte apm perchè premono zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz in ZvT e rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr in ZvP. |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
E' inutile parlare tanto whinate e trollate giusto per il gusto di farlo... chissà perchè però alla fine sono quasi sempre i toss che vincono tutto... Inoltre ognuno si lamenta e tutti urlano all'altra razza '' sei tu che sei opppppppppp'' e l'altra gli risponde ''noooo sei tuuuuu'' e così continuate per i prossimi 70 anni... io perdo molto spesso ma se vedete i miei thread neanche uno è una whinata... se pensate che questo gioco sia troppo op andate su altri rts dove non c'è personalizzazione neanche nelle razze... poi alcuni chiedono: ma perchè ci sono sempre meno scelte di personalizzazione nei giochi? Cercate giochi rts con una sola razza così siete esattamente alla pari... ma sono sicuro che anche li whinereste...
|
05/04/2012
Connettiti per votare
|
|
A parte quanto ti han detto non ti preoccupare, ora ricominceranno la stagione e farai 1 partita di piazzamento, spero ti possano assegnare ad una lega che ti dia più gusto di gioco e avversari più alla portata da cui potrai seguire più facilmente la tua curva di apprendimento.
Quello che dico è che la blizzy per quanto sia difficile dovrebbe rivedere questo sistema se appiattisce le abilità da alto bronzo a basso oro, così facendo ci sarà sempre una percentuale di insoddisfazione e il problema è che questa percentuale viene fuori dalle ladder più gremite. Per quanto riguarda la partita ti han già detto come mai hai perso. gl hf |
05/04/2012
Connettiti per votare
|
questa è una cazzata enorme lol, non vedo un GSL champion protoss da più di un anno mi pare |
05/04/2012
Connettiti per votare
|