StarCraft® II

Come si ferma lo stile di stephano??

09/04/2012 14:44Pubblicato da Karasin

http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/3660207672

http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/3660197469

http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/3660286561

e poi c'è Kracen che è il Karl inglese (sempre con la K, magari è uno smurf)

visto che ti sei preso la briga di andare a vedere il whine all'estero, fai un bello studio e dicci le percentuali di topic whine del forum ita e degli altri (io seguo gia quello spagnolo e inglese ma lascio a voi l'ebrezza di scoprire che siamo abbastanza ridicoli).

Hai tempo da perdere, sai che un gold che difende un balance inesistente è abbastanza patetico?
Si parlava di altro non di whine, ti puoi levare dai piedi ora che magari qualcuno VOLEVA parlare di come counterare la stephano? Vieni a fare il puritano, vai off topic e rompi i cosiddetti, fammi il favore di sparire o tornare in topic grazie.
Rispondi Citazione

Hai tempo da perdere, sai che un gold che difende un balance inesistente è abbastanza patetico?
Si parlava di altro non di whine, ti puoi levare dai piedi ora che magari qualcuno VOLEVA parlare di come counterare la stephano? Vieni a fare il puritano, vai off topic e rompi i cosiddetti, fammi il favore di sparire o tornare in topic grazie.

ma sei karl travestito? no perchè il "non sei della mia lega quindi sei patetico" è firma sua... fai il bravo guardati il replay di squirtle che ara i 200 supply di nestea ed hai imparato a counterarlo. vai a farti un giro su altri lidi a fare sti discorsi ai veri master ita (non quelli che bazzicano qui) e vedrai come ti rideranno in faccia oltre a dirti che sicome sei platino e loro master sei patetico... lol ma quanti anni hai? se i master (quali poi!?!?!) ti dicono che hai ragione significa che hai ragione... dai cresci un po e pensa con la tua testa, tanto un platino una build come quella di stephano non la vede nemmeno se paga, non volevo deluderti ma platino fa tanto pena come gold a livello di skill, non ti illudere di essere un pro xD
Rispondi Citazione
09/04/2012 13:42Pubblicato da KarlSiegt
Se è per questo il discorso puo essere fatto a tutte le razze. gente che conosce solo una build e la usa per la sua forza estrema. questo non vuol dire che è imba quella tattica, ma solamente che la gente non è abbastanza sveglia da saperla counterare.

Ah quindi i pro player protoss che sukano da sta tard tattica di stephtroll , ( fin ora non ho mai visto un P. battere stephano , mi viene in mente solo elfi e anche lì avrei da ridire. ) sono gente non abbastanza sveglia?..

Meno male che esisti tu allora..
Karl non iniziamo una battaglia senza senso. Quello che ho detto è riferito a quello che il nostro pro top platino esperto in zerg ha detto prima.

Quello che qualcuno non continua a capire, è che nessuna tattica è imba. C'è ne sono di piu o meno forti, ma a tutto esiste una counter.
ieri squirtle ha dimostrato che preparandosi, si riesce a counterare tutto quello che voi dite che è troppo forte.E comunque gatto, per cortesia, piantala di scrivere tutte queste cavolate. non ha minimamente senso quello che dici, e la cosa piu divertente è che credi di aver ragione te, e che sei convinto che la tua opinione valga piu di quella di un gold.

fatti una bella doccia di modestia, ed analizza tutti i tornei, dato che ti basi su quello.
Rispondi Citazione
09/04/2012 15:03Pubblicato da cwBusa

Ah quindi i pro player protoss che sukano da sta tard tattica di stephtroll , ( fin ora non ho mai visto un P. battere stephano , mi viene in mente solo elfi e anche lì avrei da ridire. ) sono gente non abbastanza sveglia?..

Meno male che esisti tu allora..
Karl non iniziamo una battaglia senza senso. Quello che ho detto è riferito a quello che il nostro pro top platino esperto in zerg ha detto prima.

Quello che qualcuno non continua a capire, è che nessuna tattica è imba. C'è ne sono di piu o meno forti, ma a tutto esiste una counter.
ieri squirtle ha dimostrato che preparandosi, si riesce a counterare tutto quello che voi dite che è troppo forte.E comunque gatto, per cortesia, piantala di scrivere tutte queste cavolate. non ha minimamente senso quello che dici, e la cosa piu divertente è che credi di aver ragione te, e che sei convinto che la tua opinione valga piu di quella di un gold.

fatti una bella doccia di modestia, ed analizza tutti i tornei, dato che ti basi su quello.

Sono tutti scemi ok, anche white ra è scemo a sucare SEMPRE da stephano pur avendo il triplo della skill di quel menomato che va a mono blatte mentre white ra sbiella 3000000 apm. Scemo feast, scemo elfi(che ogni tanto ci vince smadonnando un pò), scemo parting, scemo Oz, scemo genius, tutti una massa di idioti che buttano nel cesso i soldi perchè non riescono a counterare sta porcata.
L'unico che lo ha fatto è squirtle si, ma guardate i replay degli stream perfavore.... Il massa blatte nestea in semifinale lo ha fatto UNA VOLTA, tutte le altre volte ha fatto robe come baneling bust e cose di sto tipo, push di early blatte a 2 base, quando se faceva come un rincoglionito 3 volte di seguito la tattica di stephano ci vinceva pure i soldi.
Rispondi Citazione
+

Sono tutti scemi ok, anche white ra è scemo a sucare SEMPRE da stephano pur avendo il triplo della skill di quel menomato che va a mono blatte mentre white ra sbiella 3000000 apm. Scemo feast, scemo elfi(che ogni tanto ci vince smadonnando un pò), scemo parting, scemo Oz, scemo genius, tutti una massa di idioti che buttano nel cesso i soldi perchè non riescono a counterare sta porcata.
L'unico che lo ha fatto è squirtle si, ma guardate i replay degli stream perfavore.... Il massa blatte nestea in semifinale lo ha fatto UNA VOLTA, tutte le altre volte ha fatto robe come baneling bust e cose di sto tipo, push di early blatte a 2 base, quando se faceva come un rincoglionito 3 volte di seguito la tattica di stephano ci vinceva pure i soldi.

lol dire che white-ra ha il triplo della skill di stephano è dimostrare di non avere la minima idea di come funziona questo gioco ne della scena che lo circonda, dopo sta boiata stellare ti lascio credere quello che vuoi... white-ra per quanto io lo ammirri non ha la minima possibilitá di passare nessun girone di tornei di questo stile, poi credi quello che vuoi, ma i numeri dicono chiaro che l'ultimo a vincere qualcosa è stato stephano, che pochissimi zerg arrivano alle fasi finali dei tornei che contano, che l'unico zerg ad aver vinto un gsl è nestea nell'ormai lontano 2010/2011 e solo ora DRG ha rotto il dominio terran, che non esistono zerg non coreani decenti a parte il francese ma si... sono imba... non vincono niente ma sono imba. fatti una cultura su questo gioco e sulla sua scena e-sport poi vieni a discutere, ti guardi UN torneo in tutta la tua vita e fai l'esperto... fino a 3 giorni fa chiamavi il giocatore non coreano piu forte di tutti "questo giocator" e ora fai il maurizio mosca della situazione, distribuendo perle di saggezza come white-ra a 3 volte la skill di stephano... la prossima cosa sarà? in ogni caso se realmente ti interessa qualche mese fa era stato fatto il bilancio e calcolando i tornei grossi le percentuali erano tutte molto vicine.

PS: fra l'altro dei giocatori da te citati, feast è appena uscito, solo due comparse ed entrambe le volte a casa da MMA non da uno zerg, Genius (2010) ha vinto il primo blizcon ed è sparito fino all'ultima gsl, Parting è una nuova leva toss e elfi non ha mai preso parte ad un torneo di questo calibro... i toss non hanno nessuno ai livelli di stephano e nestea, l'unico è MC e dipende da come gira visto che in questo IPL ha giocato da cani, piuttosto direi Squirtle, Creator e JYP sono i toss da seguire, di quelli da te citati a livello di skill l'unico degno di nota è parting, Oz per quanto forte non è mai arrivato molto lontano, feast è lo stephano toss ma deve ancora esplodere e Genius è un fuoco di paglia, ogni tanto esplode poi sparisce per 1 anno e mezzo.
Modificato da: Karasin il 09/04/2012 15:33 CEST
Rispondi Citazione

Mi linkeresti tutte queste partite? perche ho sempre visto stephano giocare solo contro europei, tantè che solo all'ipl ha avuto contro coreani. Ma da come dici te sembra che ci giochi tutti i giorni.

Inoltre siamo seri, non puoi paragonare whithera con stephano. per quanto possa stimare il nonno, non ha la minima possibilita contro stephano, che al momento è l'unico player a poter tenere testa ai coreani.

Poi, te credi quello che vuoi, ma per cortesia, informati prima di aprire a caso la bocca, ci fai anche una figura migliore.

Ti metto qua un link utile:
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/IGN_ProLeague_Season_4come vedrai, stephano ha giocato solo contro due P, di cui uno sa esattamente come gioca, dato che come ben saprai, circa due settimane fa, c'è stato un evento Stephano vs whitera in cui hanno fatto molte partite.
L'altro è JYP, che di certo non brilla al momento. quindi vorrei vedere tutti questi scontri dove i P perdono.
Mentre Nestea (quello che te ritieni Deficente) ha vinto tutte, e dico tutte, le partite del suo girone.
Rispondi Citazione
Inoltre siamo seri, non puoi paragonare whithera con stephano. per quanto possa stimare il nonno, non ha la minima possibilita contro stephano, che al momento è l'unico player a poter tenere testa ai protoss coreani.

fixed
Rispondi Citazione
09/04/2012 15:49Pubblicato da eusoc
Inoltre siamo seri, non puoi paragonare whithera con stephano. per quanto possa stimare il nonno, non ha la minima possibilita contro stephano, che al momento è l'unico player a poter tenere testa ai protoss coreani.

fixed

ma anche no, alla fine ieri ha dimostrato di potersela giocare piu o meno contro tutti. E' vero che alla fine ha ceduto contro MMA ( colui che ha il miglior TvZ al mondo) ma negli altri game, ha dimostrato di giocarsela. Certo, manca ancora qualcosa, ma è sulla buona strada ^^
Rispondi Citazione
09/04/2012 14:55Pubblicato da Karasin
"non sei della mia lega quindi sei patetico" è firma sua.

Non è vero , non ho mai detto " sei bronzo non puoi parlare. " lo dico solo quando ci sono certi GM mancanti che però per scelta non usano la razza che non ritengono op..

09/04/2012 14:33Pubblicato da BrownHat

^^
Modificato da: KarlSiegt il 09/04/2012 16:07 CEST
Rispondi Citazione
09/04/2012 15:59Pubblicato da KarlSiegt
"non sei della mia lega quindi sei patetico" è firma sua.

Non è vero , non ho mai detto " sei bronzo non puoi parlare. " lo dico solo quando ci sono certi GM mancanti che però per scelta non usano la razza che non ritengono op..

^^

hehehe scusa ho sbagliato citazione :P
Rispondi Citazione
Cioè , player GM mancanti che per scelta non usano la razza che ritengono op. *
Rispondi Citazione
Alla faccia, tutti pro player in questa discussione.
Gattobirba la tua saccenza è alquanto ridicola. Ti ricordo che sei un giocatore platino, e in quanto platino di questo gioco ne sai pochino come tutti i diamond-platino-oro-argento-bronzo-lega cadetti.
Inoltre Busa scrive su questo forum da moltissimo tempo e le sue discussioni sono state sempre civili ed educate e mai si è sognato di andare a dire ad un bronzo tu non capisci niente perchè sei 2 leghe sotto di me.

Ora possiamo parlare di balance finchè vuoi, ma se vuoi farlo partendo dal fatto che tu militi 1 lega (1 misera lega lol) al di sopra di Busa, bè parti male IMHO.

E cmq secondo me è molto più facile giocare gli zerg, che trovarseli di fronte.
Rispondi Citazione
09/04/2012 16:31Pubblicato da TheEnd

bastava questo ^^
Rispondi Citazione
Gattobirba la tua saccenza è alquanto ridicola. Ti ricordo che sei un giocatore platino, e in quanto platino di questo gioco ne sai pochino come tutti i diamond-platino-oro-argento-bronzo-lega cadetti.
Inoltre Busa scrive su questo forum da moltissimo tempo e le sue discussioni sono state sempre civili ed educate e mai si è sognato di andare a dire ad un bronzo tu non capisci niente perchè sei 2 leghe sotto di me.

Ora possiamo parlare di balance finchè vuoi, ma se vuoi farlo partendo dal fatto che tu militi 1 lega (1 misera lega lol) al di sopra di Busa, bè parti male IMHO.

La differenza è che io con meno di 100 partite quando le leghe si sbloccheranno sarò promosso diamante perchè ormai gioco con diamanti da un pezzo, i patetici che mi danno contro hanno più di 1000 partite e sono ancora li incagliati.
Questo dimostra quanto siano attendibili le cose che dicono.
Rispondi Citazione
Quando sai da subito cosa andrai ad affrontare, e cmq non riesci a fermarla, cè qualcosa nel gioco che non va. Che si chiami 3\1\1, Deathball, o 200roach psi. E' abbastanza penoso per l'esport vedere P koreani che dalla schermata di caricamento sanno cosa farà stephano, e normalmente perdono comunque la serie. Semplicemente va a distruggere principi del gioco che dovrebbero essere inammovibili per il mantenimento del gioco e della spettacolarità, imba o no che sia.
Rispondi Citazione

La differenza è che io con meno di 100 partite quando le leghe si sbloccheranno sarò promosso diamante perchè ormai gioco con diamanti da un pezzo, i patetici che mi danno contro hanno più di 1000 partite e sono ancora li incagliati.

E quindi questo ti darebbe diritto di essere arrogante e presuntuoso?
stai diventando diamante? Buon per te, rimane il fatto che capisci relativamente poco di come vanno le cose al di fuori della ladder, e quindi, ripeto per l'ultima volta, informati prima di parlare.

Poi impara ad essere educato. saremmo noi i patetici? Solamente perche giochiamo meno di te? lol
Per il momento sei allo stesso livello di un essere patetico come me (ebbene si, anche io sono platino come te), quindi abbassa la cresta, perche non sei nessuno per essere cosi maleducato.
Rispondi Citazione

E quindi questo ti darebbe diritto di essere arrogante e presuntuoso?
stai diventando diamante? Buon per te, rimane il fatto che capisci relativamente poco di come vanno le cose al di fuori della ladder, e quindi, ripeto per l'ultima volta, informati prima di parlare.

Poi impara ad essere educato. saremmo noi i patetici? Solamente perche giochiamo meno di te? lol
Per il momento sei allo stesso livello di un essere patetico come me (ebbene si, anche io sono platino come te), quindi abbassa la cresta, perche non sei nessuno per essere cosi maleducato.

Veramente sei tu quello che gioca tanto(Visto le partite) eppure ha scarsi risultati.
Capisci tutto tu sicuramente, che dopo 1000 partite sei ancora incagliato li.
Rispondi Citazione
io avro fatto quelle partite da quando il gioco è uscito, mentre te ne hai fatte 100 in poco tempo.
Poi vedila come vuoi ripeto, tanto non vuoi sentire i pareri degli altri, sei convinto che solo quello che dici te è giusto, senza provare niente.

Io saro ancora in platino, e sono il primo a dire che non sono forte; ma almeno non sono come qualcuno, che se perde da la colpa al bilanciamento, invece che dire " bhe, ho sbagliato e devo migliorare"
Inoltre, mi informo molto su tornei e statistiche (probabilmente è anche per questo che gioco poco e non salgo) e quindi so di quel che parlo.

Ti auguro ogni bene in ladder, nella speranza che prima o poi te, e chi la pensa nella tua stessa maniera, la smettiate di dar la colpa al bilanciamento.
Rispondi Citazione
Non vi sfiora l'idea che Gattobirba sia uno Smurf, magari di un utente bannato (mi vengono in mente un paio di nomi) che si sta divertendo a trollarvi?
Rispondi Citazione
09/04/2012 17:35Pubblicato da NiGhTFaLL
Non vi sfiora l'idea che Gattobirba sia uno Smurf, magari di un utente bannato (mi vengono in mente un paio di nomi) che si sta divertendo a trollarvi?
Ci avevo gia pensato^^ ma continuo, almeno cosi si sfoga un po
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]