Argomento [SPOILER] o forse no, ibrido maar
CoraZz #689
CoraZz
Ei ragazzi è possibile ke in broodwar l ibrido ke ha creato duran sia mar e forse anke per quello ke è l unico ad avere un nome , è stato il primo
Victor #1944
Victor
No , semplicemente perchè Samir Duran / DR. Narud ( anche se non ci credo ) è molto probabilmente il Caduto , ovvero uno Xel' Naga
Zaganna #347
Zaganna
Modificato da: Zaganna il 13/04/12 11.19 (CEST)
13/04/2012 07:23Pubblicato da Victor
No , semplicemente perchè Samir Duran / DR. Narud ( anche se non ci credo ) è molto probabilmente il Caduto , ovvero uno Xel' Naga
Queste sono solo ipotesi per ora....

PS:ma poi..cosa c'entra con la domanda?
Victor #1944
Victor
Perchè se è il Caduto vuole gli ibridi ed è il creatore dei sudetti , come fa a essere creato da un ibrido ?
Jackall #285
Jackall
zeratul accoppa tutti gli ibridi che trova nell'epilogo di BW

ricordo una discussione su come sarebbe continuata la storia in LOTV dove abbiamo fatto molte ipotesi ed abbiamo tirato alcuni punti importanti ..
come per esempio che è sicuro che duran non sia il caduto,non è neanche sicuro che lavori per lui ma magari per un altra entità e la blizz aveva detto che narud e duran non sono la stessa persona (anche se potrebbe essere solo una scusa per non ammazzare il colpo di scena durante la rivelazioni dei prossimi capitoli)
Mietitore #152
Mietitore
The Grim Reaper has arrived

13/04/2012 13:12Pubblicato da Victor
Perchè se è il Caduto vuole gli ibridi ed è il creatore dei sudetti , come fa a essere creato da un ibrido ?
A parte il fatto che Duran/Narud sia il Caduto è solamente una pura e semplice ipotesi. Peraltro abbastanza improbabile. Ma la domanda non era affatto questa.

12/04/2012 22:45Pubblicato da Cloud
Ei ragazzi è possibile ke in broodwar l ibrido ke ha creato duran sia mar e forse anke per quello ke è l unico ad avere un nome , è stato il primo
Parafrasi: "Ehi ragazzi, è possibile che l'ibrido creato da Duran comparso in Broodwar sia Maar? Forse anche per questo che è l'unico ad avere un nome dato che è stato il primo."

Più chiaro?
Zaganna #347
Zaganna
Modificato da: Zaganna il 13/04/12 16.41 (CEST)
13/04/2012 13:12Pubblicato da Victor
...ho capito...

Victor, vediamo se così capisci meglio
Ei ragazzi è possibile ke in broodwar l ibrido ( ke ha creato duran) sia mar e forse anke per quello ke è l unico ad avere un nome , è stato il primo
Mancava un po di sintassi nella frase, meglio?

edit:@Mieti, qua il pugno!
Victor #1944
Victor
Ok , ora ho capito , mi cospargo il capo di cenere , comunque si parla di "Un arido e desolato mondo" come luogo , un pò come nella missione "Nella Totale oscurità" , credo che sia leggermnte improbabile ( Zhakul o cos' altro è rigoglioso di vegetazione ) , oh , poi l' ibrido potrebbe aver fatto un viaggio per atterrarci se c' era vicino , ma la vedo dura
CoraZz #689
CoraZz
Ok scusate per la domanda ma ero di fretta comunque le ho lette solo ora le risposte e faccio un altra domanda tycus in sc1 e broodwar c era? Perke io nn me lo ricordo :|
Zaganna #347
Zaganna
Non c'era. Tycus è forse uno dei pochissimi personaggi che hanno fatto la loro prima apparizione su sc2.
Tutti gli altri sono anche comparsi in libri e/o fumetti.
Mietitore #152
Mietitore
The Grim Reaper has arrived

13/04/2012 16:40Pubblicato da Zaganna
edit:@Mieti, qua il pugno!
Ahahah.. beh, ultimamente siamo in sintonia noi due, bro. xD

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]