Argomento
[SPOILER] o forse no, ibrido maar
|
Ei ragazzi è possibile ke in broodwar l ibrido ke ha creato duran sia mar e forse anke per quello ke è l unico ad avere un nome , è stato il primo
|
12/04/2012
Connettiti per votare
|
|
No , semplicemente perchè Samir Duran / DR. Narud ( anche se non ci credo ) è molto probabilmente il Caduto , ovvero uno Xel' Naga
|
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Zaganna il 13/04/12 11.19 (CEST)
Queste sono solo ipotesi per ora.... PS:ma poi..cosa c'entra con la domanda? |
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Perchè se è il Caduto vuole gli ibridi ed è il creatore dei sudetti , come fa a essere creato da un ibrido ?
|
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
zeratul accoppa tutti gli ibridi che trova nell'epilogo di BW
No , semplicemente perchè Samir Duran / DR. Narud ( anche se non ci credo ) è molto probabilmente il Caduto , ovvero uno Xel' Naga ricordo una discussione su come sarebbe continuata la storia in LOTV dove abbiamo fatto molte ipotesi ed abbiamo tirato alcuni punti importanti .. come per esempio che è sicuro che duran non sia il caduto,non è neanche sicuro che lavori per lui ma magari per un altra entità e la blizz aveva detto che narud e duran non sono la stessa persona (anche se potrebbe essere solo una scusa per non ammazzare il colpo di scena durante la rivelazioni dei prossimi capitoli) |
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
A parte il fatto che Duran/Narud sia il Caduto è solamente una pura e semplice ipotesi. Peraltro abbastanza improbabile. Ma la domanda non era affatto questa. Parafrasi: "Ehi ragazzi, è possibile che l'ibrido creato da Duran comparso in Broodwar sia Maar? Forse anche per questo che è l'unico ad avere un nome dato che è stato il primo." Più chiaro? |
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Zaganna il 13/04/12 16.41 (CEST)
...ho capito... Victor, vediamo se così capisci meglio Ei ragazzi è possibile ke in broodwar l ibrido ( ke ha creato duran) sia mar e forse anke per quello ke è l unico ad avere un nome , è stato il primoMancava un po di sintassi nella frase, meglio? edit:@Mieti, qua il pugno! |
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Ok , ora ho capito , mi cospargo il capo di cenere , comunque si parla di "Un arido e desolato mondo" come luogo , un pò come nella missione "Nella Totale oscurità" , credo che sia leggermnte improbabile ( Zhakul o cos' altro è rigoglioso di vegetazione ) , oh , poi l' ibrido potrebbe aver fatto un viaggio per atterrarci se c' era vicino , ma la vedo dura
|
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Ok scusate per la domanda ma ero di fretta comunque le ho lette solo ora le risposte e faccio un altra domanda tycus in sc1 e broodwar c era? Perke io nn me lo ricordo :|
|
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Non c'era. Tycus è forse uno dei pochissimi personaggi che hanno fatto la loro prima apparizione su sc2.
Tutti gli altri sono anche comparsi in libri e/o fumetti. |
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
Ahahah.. beh, ultimamente siamo in sintonia noi due, bro. xD |
15/04/2012
Connettiti per votare
|