Argomento Toss UP?Beccatevi questa :)
Invoker #560
Invoker
Modificato da: Invoker il 16/04/12 16.22 (CEST)
tipo...togliere un attacco? (air to air della void ad esempio)

Void e portastormo sono + deboli per via della duttilità (mentre il patriarca spacca perchè colpisce solo a terra)

cambiare il bonus vs x? da mecc a leggero per esempio...

aggiungere/togliere danno ad area a un attacco?

e poi alla fine come fai a provare le modifiche?
Darkclony #663
Darkclony
...c'è il tastino "prova mappa" mi pare
Invoker #560
Invoker
ok ma devo proprio fare una partita?? vorrei fare un "prova unità" come si può fare nelle apposite mappe...
Darkclony #663
Darkclony
a quel punto devi farti una "unit test map" con quelle modifiche credo. non penso ci sia la possibilità di testare singole modifiche nella mappa.
Jaf
16/04/2012 16:14Pubblicato da JustSkorpyon
ma è complicato fare ste modifiche?

Una volta che impari no,se si tratta di range-danno-velocità,attack speed,costo-tempo di costruzione;ma se tocchi le abilità diventa tutto terribilmente difficile,anche l'agiunta di nuove abilità potenziamenti è orribile da fare,e io non sono ancora così bravo da poterlo fare

Tipo "voglio giocare solo con questa modifica" oppure "voglio giocare con solo questa e quest'altra". So che potrebbe non essere una cosa facile, ma penso aiuterebbe.

Per me è impossibile,dovrei toccare gli attivatori e quello è un campo minato,in cui io cammino a fatica.
piccoli protoss crescono ...
only buff, no nerf?
cool story bro

Oh be io non vedo nerf da fare,e i thread di whine sui toss UP dicono lo stesso XD.
Mi dispiace x Inverno,ma ho aggiunto altre modifiche (ma ne ho anche tolte),stavolta meno pesanti.

si toss up come no,basta vedere lo stream di gente come polt,forgg e bomber che perdono da toss a caso che acliccano con zealot + colossi e fanno qualkche storm e camperano in base lol,o al gsl dove polt meritava di vincere contro parting...
ilcosta #433
ilcosta
mah..ma se l incrociatore fa viaggi interstellari perche in game va a 2km/h e tanto che arrivo alla main avversaria loro da !@#$ sapiens si sono gia evoluti in %^-* sapiens sapiens sapiens..no cosi tanto per dire una cazzata..
ilcosta #433
ilcosta
16/04/2012 17:27Pubblicato da ilcosta
mah..ma se l incrociatore fa viaggi interstellari perche in game va a 2km/h e tanto che arrivo alla main avversaria loro da !@#$ sapiens si sono gia evoluti in %^-* sapiens sapiens sapiens..no cosi tanto per dire una cazzata..
xke mi censura h o m o e non cazzata?
InVerno #788
InVerno
16/04/2012 17:10Pubblicato da Jaf
polt meritava di vincere contro parting...

http://epicyearproject.files.wordpress.com/2011/06/cool-story-bro.jpg
BrownHat #809
BrownHat
16/04/2012 15:59Pubblicato da Invoker
ovviamente devi diminuire i danni....intendevo proprio fare la tempesta=crescita. se per la Blizzard va bene così,non ci dovrebbero essere problemi.

ho telefonato ora al sig. Blizzard e dice va bene, da domani è apposto
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Dato che il mio ADSL non è in perfetta forma oggi non sono riuscito a pubblicare la nuova versione della mappa,il cui titolo sarà Metropoli TOSSica V2,qui sotto l'elenco delle differenze rispetto al multiplayer:
Stalker:Ogni upgrade all'attacco porterà +2 vs corazzate.
HT:Velocità di movimento 1.95
Void Ray:Velocità di movimento 2.5
Interceptor:Costo 15 minerali
Corazza 2
Raggio d'attacco 5
Carrier:Corazza 4
Mothership:Velocità di movimento 1.75
Danno 8
Tasso rigenerazione energia da 0.5625 a 1.0
Immortal:Cooldown rigenerazione scudi portato a zero,quindi l'immortale recuperà 2 di scudo nel mezzo della battaglia (Peggio di uno zerg ♥)
Volevo mettere un feedback che toglieva il 100% dell'energia al target e il 50% alle unità attaccate ad essa ma non so come si fa :D
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Metti gli imbaraudi e le trollroach con 1 hp per favore?..
Revo #729
Revo
Dato che il mio ADSL non è in perfetta forma oggi non sono riuscito a pubblicare la nuova versione della mappa,il cui titolo sarà Metropoli TOSSica V2,qui sotto l'elenco delle differenze rispetto al multiplayer:
Corazza 2
Raggio d'attacco 5
Danno 8
Immortal:Cooldown rigenerazione scudi portato a zero,quindi l'immortale recuperà 2 di scudo nel mezzo della battaglia (Peggio di uno zerg ♥)
Volevo mettere un feedback che toglieva il 100% dell'energia al target e il 50% alle unità attaccate ad essa ma non so come si fa :D

La cosa della mship e l ht ci stanno veramente secondo me, ma l'immoRale è già imba così, se gli mettiamo gli scudi così trololol, non crepa mai più...
Pranayama #972
Pranayama
17/04/2012 00:49Pubblicato da KarlSiegt
Metti gli imbaraudi e le trollroach con 1 hp per favore?..

XDDDD
BrownHat #809
BrownHat
Corazza 2
Raggio d'attacco 5
Danno 8
non ho capito se è passato da proposta "seria" (lol) a trollata , oppure no
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
17/04/2012 21:48Pubblicato da BrownHat
non ho capito se è passato da proposta "seria" (lol) a trollata , oppure no

Per l'immortale?
Il mio ragionamento è questo,Zerg e Terran hanno tante unità imba/troll/op,come ad esempio
17/04/2012 00:49Pubblicato da KarlSiegt
gli imbaraudi e le trollroach

quindi mi chiedo perchè non lo possano avere anche i protoss,ma da quanto ho capito è meglio che l'immortale con lo scudo che si rigenera lo toglierò,è effettivamente esagerato.
Allora,seriamente,ho letto molti thread sui toss UP,va bene erano aperti quasi tutti da KarlSiegt (Registered Trademark),ma comunque andavano avanti pieni di post di players d'accordo con Karl,poi ho sentito dire che i toss sono fatti male,che certe meccaniche e unità sono proprio sbagliate,anche a detta dei pro-gamers,ho sentito dire che le gateway units fanno cacare,che ci vorebbe un'unità t2 dal warpgate,qondi ho aperto sta mappa e da quanto ho capito (immortale a parte) è abbastanza bilanciata,oppure ancora adesso non lo è?Se non lo è potete dirmi cosa volete dai toss,che nelle mie possibilità lo aggiungerò (a parte imaraudi e trollroach a 1 hp proposte da KarlSiegt,perchè io volevo farli saltare in aria appena nascono XD).
PS:Ammetto che lo stalker a 15 danni vs armored era sballato,però il +2 per upgrade vs corazzate ci stà tutto secondo me.
KarlSiegt che dovrei aggiungere secondo te?A parte le risposte troll se ci riesci XD
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
Metropoli TOSSica pubblicata!
Ecco le modifiche definitive
Corazza 2
Raggio d'attacco 5
Danno 8
Così dovrebbe andare :D
Dal mio punto di vista è stato un bell'esperimento,e poi usare i carrier è davvero spettacolare ora,è uguale a quella di sc1 ora,inoltre è più potente che mai,dato che gli intercettori hanno corazza 2 e c'è l'upgrade per la velocità di lancio degli intercettori,secondo me è diventata pure un pò imba dato che la portata massima da 8+2 è andata a 8+5=13 :O !!!
W la carrier :DDDDD
Pranayama #972
Pranayama
17/04/2012 23:14Pubblicato da JustSkorpyon
Metropoli TOSSica pubblicata!

Non la trovo ancora... :(
BrownHat #809
BrownHat
Modificato da: BrownHat il 18/04/12 17.20 (CEST)
Per l'immortale?
Il mio ragionamento è questo,Zerg e Terran hanno tante unità imba/troll/op

si parte subito con basi solide e ragionevoli vedo

17/04/2012 22:50Pubblicato da JustSkorpyon
Allora,seriamente,ho letto molti thread sui toss UP,va bene erano aperti quasi tutti da KarlSiegt (Registered Trademark),ma comunque andavano avanti pieni di post di players d'accordo con Karl,poi ho sentito dire che i toss sono fatti male,che certe meccaniche e unità sono proprio sbagliate,anche a detta dei pro-gamers

e ti sei detto se loro whinano, perchè non proporre modifiche assurde?

ho sentito dire che le gateway units fanno cacare

e ti sei mai chiesto perchè?

è per via del wg, e per bilanciare vi hanno dato la sentry, non è "le gate unit fanno cacare punto"

qondi ho aperto sta mappa e da quanto ho capito (immortale a parte) è abbastanza bilanciata

no! santo cielo, no! è la cosa più lontana dal balance che possa esistere

ma che succede a questo forum?
Mietitore #152
Mietitore
The Grim Reaper has arrived

Io non la trovo questa mappa.
WhineRa #100
WhineRa
The Grim Reaper has arrived

Io non la trovo questa mappa.

già, peccato

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]