Argomento
Toss UP?Beccatevi questa :)
|
Modificato da: Invoker il 16/04/12 16.22 (CEST)
tipo...togliere un attacco? (air to air della void ad esempio)
Void e portastormo sono + deboli per via della duttilità (mentre il patriarca spacca perchè colpisce solo a terra) cambiare il bonus vs x? da mecc a leggero per esempio... aggiungere/togliere danno ad area a un attacco? e poi alla fine come fai a provare le modifiche? |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
...c'è il tastino "prova mappa" mi pare
|
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
ok ma devo proprio fare una partita?? vorrei fare un "prova unità" come si può fare nelle apposite mappe...
|
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
a quel punto devi farti una "unit test map" con quelle modifiche credo. non penso ci sia la possibilità di testare singole modifiche nella mappa.
|
16/04/2012
Connettiti per votare
|
si toss up come no,basta vedere lo stream di gente come polt,forgg e bomber che perdono da toss a caso che acliccano con zealot + colossi e fanno qualkche storm e camperano in base lol,o al gsl dove polt meritava di vincere contro parting... |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
mah..ma se l incrociatore fa viaggi interstellari perche in game va a 2km/h e tanto che arrivo alla main avversaria loro da !@#$ sapiens si sono gia evoluti in %^-* sapiens sapiens sapiens..no cosi tanto per dire una cazzata..
|
16/04/2012
Connettiti per votare
|
xke mi censura h o m o e non cazzata? |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
http://epicyearproject.files.wordpress.com/2011/06/cool-story-bro.jpg |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
ho telefonato ora al sig. Blizzard e dice va bene, da domani è apposto |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Dato che il mio ADSL non è in perfetta forma oggi non sono riuscito a pubblicare la nuova versione della mappa,il cui titolo sarà Metropoli TOSSica V2,qui sotto l'elenco delle differenze rispetto al multiplayer:
Stalker:Ogni upgrade all'attacco porterà +2 vs corazzate. HT:Velocità di movimento 1.95 Void Ray:Velocità di movimento 2.5 Interceptor:Costo 15 minerali Corazza 2 Raggio d'attacco 5 Carrier:Corazza 4 Mothership:Velocità di movimento 1.75 Danno 8 Tasso rigenerazione energia da 0.5625 a 1.0 Immortal:Cooldown rigenerazione scudi portato a zero,quindi l'immortale recuperà 2 di scudo nel mezzo della battaglia (Peggio di uno zerg ♥) Volevo mettere un feedback che toglieva il 100% dell'energia al target e il 50% alle unità attaccate ad essa ma non so come si fa :D |
16/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Metti gli imbaraudi e le trollroach con 1 hp per favore?..
|
17/04/2012
Connettiti per votare
|
Dato che il mio ADSL non è in perfetta forma oggi non sono riuscito a pubblicare la nuova versione della mappa,il cui titolo sarà Metropoli TOSSica V2,qui sotto l'elenco delle differenze rispetto al multiplayer: La cosa della mship e l ht ci stanno veramente secondo me, ma l'immoRale è già imba così, se gli mettiamo gli scudi così trololol, non crepa mai più... |
17/04/2012
Connettiti per votare
|
XDDDD |
17/04/2012
Connettiti per votare
|
Dato che il mio ADSL non è in perfetta forma oggi non sono riuscito a pubblicare la nuova versione della mappa,il cui titolo sarà Metropoli TOSSica V2,qui sotto l'elenco delle differenze rispetto al multiplayer:non ho capito se è passato da proposta "seria" (lol) a trollata , oppure no |
17/04/2012
Connettiti per votare
|
Per l'immortale? Il mio ragionamento è questo,Zerg e Terran hanno tante unità imba/troll/op,come ad esempio
quindi mi chiedo perchè non lo possano avere anche i protoss,ma da quanto ho capito è meglio che l'immortale con lo scudo che si rigenera lo toglierò,è effettivamente esagerato. Allora,seriamente,ho letto molti thread sui toss UP,va bene erano aperti quasi tutti da KarlSiegt (Registered Trademark),ma comunque andavano avanti pieni di post di players d'accordo con Karl,poi ho sentito dire che i toss sono fatti male,che certe meccaniche e unità sono proprio sbagliate,anche a detta dei pro-gamers,ho sentito dire che le gateway units fanno cacare,che ci vorebbe un'unità t2 dal warpgate,qondi ho aperto sta mappa e da quanto ho capito (immortale a parte) è abbastanza bilanciata,oppure ancora adesso non lo è?Se non lo è potete dirmi cosa volete dai toss,che nelle mie possibilità lo aggiungerò (a parte imaraudi e trollroach a 1 hp proposte da KarlSiegt,perchè io volevo farli saltare in aria appena nascono XD). PS:Ammetto che lo stalker a 15 danni vs armored era sballato,però il +2 per upgrade vs corazzate ci stà tutto secondo me. KarlSiegt che dovrei aggiungere secondo te?A parte le risposte troll se ci riesci XD |
17/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Metropoli TOSSica pubblicata!
Ecco le modifiche definitive Stalker:Ogni upgrade all'attacco porterà +2 vs corazzate. HT:Velocità di movimento 1.95 Void Ray:Velocità di movimento 2.5 Interceptor:Costo 15 minerali Corazza 2 Raggio d'attacco 5 Carrier:Corazza 4 Mothership:Velocità di movimento 1.75 Danno 8 Così dovrebbe andare :D Dal mio punto di vista è stato un bell'esperimento,e poi usare i carrier è davvero spettacolare ora,è uguale a quella di sc1 ora,inoltre è più potente che mai,dato che gli intercettori hanno corazza 2 e c'è l'upgrade per la velocità di lancio degli intercettori,secondo me è diventata pure un pò imba dato che la portata massima da 8+2 è andata a 8+5=13 :O !!! W la carrier :DDDDD |
17/04/2012
Connettiti per votare
|
|
|
18/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: BrownHat il 18/04/12 17.20 (CEST)
Per l'immortale? si parte subito con basi solide e ragionevoli vedo
e ti sei detto se loro whinano, perchè non proporre modifiche assurde?
e ti sei mai chiesto perchè? è per via del wg, e per bilanciare vi hanno dato la sentry, non è "le gate unit fanno cacare punto"
no! santo cielo, no! è la cosa più lontana dal balance che possa esistere ma che succede a questo forum? |
18/04/2012
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
Io non la trovo questa mappa. |
18/04/2012
Connettiti per votare
|
The Grim Reaper has arrived già, peccato |
18/04/2012
Connettiti per votare