Argomento FE contro zerg, arrivano 200 blatte
aSǂGiammo #498
aSǂGiammo
Come mi difendo??
Faccio fast exp,preparo 8-9-10 gate. Gli vado rompere le scatole alla terza e nel frattempo gli impedisco la quarta.
Dopo poco arriva lui con mille mila blatte....come lo contrasto??
DoAǂDiMiZ #904
DoAǂDiMiZ
A 2 basi 6-7 gate sono sufficienti x pushare uno zerg verso il 10 minuto e chiudere il match, poi bisogna vedere com'è andata la partita e i timing......manda il replay!
GhOst #4899
GhOst
Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi.
Allina a 2 basi.
Sephiroth #375
Sephiroth
Prega che non sa micrare le blatte / macrare bene e preparati al ragequit.
Revo #729
Revo
Da zerg ti posso dire che mi counterano lo stephano non eseguito perfetto (attacco col 200 in media a quasi 13 minuti, diciamo tra 12 e mezzo e 13), con un sacco di immortals, un sacco di sentry e il restante stalker; in genere 4 o 5 immortal li hai dalla robo, le sentry le fai all inizio dai gate quando sono ancora chiusi col warp in ricerca, e un giro dopo, quindi quando sai di avere FF in abbondanza, vai di stalker o anche zeloti, naturalmente anche tu devi avere degli ottimi timing...
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 02/05/12 22.59 (CEST)
Hai capito?..

Devi fare sentinelle stalker e immortali vs 200 200 di roach a 12 minuti.

Una roach 75 minerali 25 gas. 2 psi.

Stalker 125 / 50. 2 psi.
Sentinella 50 / 100. 2 psi.
Immortal 250 / 100. 4 psi.

E devi anche micrare!..

Non è divertente?.. :-D
CorePride #674
CorePride
Modificato da: NiGhTFaLL il 02/05/12 23.07 (CEST)
Allina a 2 basi.

Del tutto falso, ci sono 2-3 Build che ti permettono di andartene con fast terza se ci metti un minimo di impegno...ma dal momento che ne ho già parlato in 2 thread e quanto pare non é servito, a sto punto andate mono-allin lol. Troppo comodo confondere l'impossibile con ciò che non si é capaci a fare.

Ho più o meno una decina di Replay dove prendo fast terza su praticamente tutte le mappe con la Build di Squirtle, ma so per esperienza che qui i luoghi comuni la fanno da padrone sui fatti...manco sto a perdere il tempo che ci vuole per caricarli e postarli
GhOst #4899
GhOst
Sono contento per te Nightfall, visto che guardando tornei e stream su 100 volte ci sarà riuscita 1 persona senza allinare, io non sono in grado, un bronzo neanche. Se vuoi posta pure la bo di Squirtle che fa vincere te e lui, ma secondo me è più probabile e facile vincere con un push a 2 basi, magari il 7 gate robo che Elfi ha fatto allo stesso Stephano.
Zaganna #347
Zaganna
Allina a 2 basi.

Del tutto falso, ci sono 2-3 Build che ti permettono di andartene con fast terza se ci metti un minimo di impegno...ma dal momento che ne ho già parlato in 2 thread e quanto pare non é servito, a sto punto andate mono-allin lol. Troppo comodo confondere l'impossibile con ciò che non si é capaci a fare.

Ho più o meno una decina di Replay dove prendo fast terza su praticamente tutte le mappe con la Build di Squirtle, ma so per esperienza che qui i luoghi comuni la fanno da padrone sui fatti...manco sto a perdere il tempo che ci vuole per caricarli e postarli
quali sarebbero i punti deboli della fast terza/build di squirtle? Devo almeno aspettare ed essere sicuro che lo zerg prenda terza?
RageQuit #622
RageQuit

quali sarebbero i punti deboli della fast terza/build di squirtle? Devo almeno aspettare ed essere sicuro che lo zerg prenda terza?

scusami zaganna ma lo zerg x fare 200/200 di psi a 12 minuti se non erro non deve SOLO avere la 3° ma pure un macro hatch... quindi non ti preoccupare se lui prende la terza perchè la maggior parte degli zerg che è preparato al macro game va di 3 basi e basta ... e non ti preoccupare perchè se tu non scouti una terza è 99/100 un all in e se c'è quel 1% di possibilità che vuole fare un macro game ha già perso
Zaganna #347
Zaganna

scusami zaganna ma lo zerg x fare 200/200 di psi a 12 minuti se non erro non deve SOLO avere la 3° ma pure un macro hatch... quindi non ti preoccupare se lui prende la terza perchè la maggior parte degli zerg che è preparato al macro game va di 3 basi e basta ... e non ti preoccupare perchè se tu non scouti una terza è 99/100 un all in e se c'è quel 1% di possibilità che vuole fare un macro game ha già perso
Diciamo che, dopo aver visto Squirtle vs NesTea avrò sempre paura di non vedere una terza XD. Anzi, se giocassi zerg è proprio quello che farei io, non giocare sempre di macro game.

Ma il punto è, io dovrei partire a fare la build di squirtle (che premesso che devo rivedere, ma in questi giorni sono occupato ad elaborare i miei video della beta di GW2(saltando anche discussioni riguardo la mia nabbezze che rende inutile qualsiasi build)) dall'inizio del game, o quando vedo la terza zerg?
Flex #548
Flex
umad toss?
Zaganna #347
Zaganna
Semplice curiosità >.<, tanto la sbeglierò lo stesso.
WhineRa #100
WhineRa
Allina a 2 basi.

replay pls?
Ravenard #859
Ravenard
Hai capito?..

Devi fare sentinelle stalker e immortali vs 200 200 di roach a 12 minuti.

Una roach 75 minerali 25 gas. 2 psi.

Stalker 125 / 50. 2 psi.
Sentinella 50 / 100. 2 psi.
Immortal 250 / 100. 4 psi.

E devi anche micrare!..

Non è divertente?.. :-D

Oggi ho giocato contro mass roach, ho fatto stalker sentinelle e immortali. Il mio avversario ha fatto più roach.

Indovinate chi ha perso =|
aratiEOL #527
aratiEOL
Modificato da: EOL il 03/05/12 13.29 (CEST)
Quindi fatemi capire, ricapitolando : 2 basi, e massa stalker immortal e sentinelle giusto??? Oppure 3 basi se sei capace.
Uno zerg per avere 200/200 blatte a 12 minuti cosa fa quindi? 3 basi e una hatchery macro?

Oggi ho giocato contro mass roach, ho fatto stalker sentinelle e immortali. Il mio avversario ha fatto più roach.Indovinate chi ha perso =|

uhm, penso ci voglia anche una buona micro!!! :D
Owen #917
Owen
Allina a 2 basi.

Ti dispiacerebbe postarli? Non fraintendermi,non è perchè non ci credo, ma è perchè è da un po che non posti tuoi replay e mi piacerebbe se ne postassi di nuovi :D
Se fosse un problema per te postarli qui, quando ti becco on ti PMmo se non ti dispiace ^^
aratiEOL #527
aratiEOL
http://www.youtube.com/watch?v=0nOYFHncQH4 Questo può rispondere a tutte le domande! 200 su 200 blatte di stephano vs 3 base di white ra......
ilcosta #433
ilcosta
insomma lo stefano style é arrivato perfino in bronzo!!!non saliro mai di lega...lol
KarlSiegt #265
KarlSiegt
03/05/2012 12:54Pubblicato da Ravenard
Indovinate chi ha perso =|

Tu.

Il Protoss.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]