Argomento
FE contro zerg, arrivano 200 blatte
|
Come mi difendo??
Faccio fast exp,preparo 8-9-10 gate. Gli vado rompere le scatole alla terza e nel frattempo gli impedisco la quarta. Dopo poco arriva lui con mille mila blatte....come lo contrasto?? |
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
A 2 basi 6-7 gate sono sufficienti x pushare uno zerg verso il 10 minuto e chiudere il match, poi bisogna vedere com'è andata la partita e i timing......manda il replay!
|
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi.
Allina a 2 basi. |
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Prega che non sa micrare le blatte / macrare bene e preparati al ragequit.
|
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Da zerg ti posso dire che mi counterano lo stephano non eseguito perfetto (attacco col 200 in media a quasi 13 minuti, diciamo tra 12 e mezzo e 13), con un sacco di immortals, un sacco di sentry e il restante stalker; in genere 4 o 5 immortal li hai dalla robo, le sentry le fai all inizio dai gate quando sono ancora chiusi col warp in ricerca, e un giro dopo, quindi quando sai di avere FF in abbondanza, vai di stalker o anche zeloti, naturalmente anche tu devi avere degli ottimi timing...
|
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 02/05/12 22.59 (CEST)
Hai capito?..
Devi fare sentinelle stalker e immortali vs 200 200 di roach a 12 minuti. Una roach 75 minerali 25 gas. 2 psi. Stalker 125 / 50. 2 psi. Sentinella 50 / 100. 2 psi. Immortal 250 / 100. 4 psi. E devi anche micrare!.. Non è divertente?.. :-D |
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: NiGhTFaLL il 02/05/12 23.07 (CEST)
Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi. Del tutto falso, ci sono 2-3 Build che ti permettono di andartene con fast terza se ci metti un minimo di impegno...ma dal momento che ne ho già parlato in 2 thread e quanto pare non é servito, a sto punto andate mono-allin lol. Troppo comodo confondere l'impossibile con ciò che non si é capaci a fare. Ho più o meno una decina di Replay dove prendo fast terza su praticamente tutte le mappe con la Build di Squirtle, ma so per esperienza che qui i luoghi comuni la fanno da padrone sui fatti...manco sto a perdere il tempo che ci vuole per caricarli e postarli |
02/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Sono contento per te Nightfall, visto che guardando tornei e stream su 100 volte ci sarà riuscita 1 persona senza allinare, io non sono in grado, un bronzo neanche. Se vuoi posta pure la bo di Squirtle che fa vincere te e lui, ma secondo me è più probabile e facile vincere con un push a 2 basi, magari il 7 gate robo che Elfi ha fatto allo stesso Stephano.
|
02/05/2012
Connettiti per votare
|
quali sarebbero i punti deboli della fast terza/build di squirtle? Devo almeno aspettare ed essere sicuro che lo zerg prenda terza?Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi. |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
quali sarebbero i punti deboli della fast terza/build di squirtle? Devo almeno aspettare ed essere sicuro che lo zerg prenda terza? scusami zaganna ma lo zerg x fare 200/200 di psi a 12 minuti se non erro non deve SOLO avere la 3° ma pure un macro hatch... quindi non ti preoccupare se lui prende la terza perchè la maggior parte degli zerg che è preparato al macro game va di 3 basi e basta ... e non ti preoccupare perchè se tu non scouti una terza è 99/100 un all in e se c'è quel 1% di possibilità che vuole fare un macro game ha già perso |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
Diciamo che, dopo aver visto Squirtle vs NesTea avrò sempre paura di non vedere una terza XD. Anzi, se giocassi zerg è proprio quello che farei io, non giocare sempre di macro game. Ma il punto è, io dovrei partire a fare la build di squirtle (che premesso che devo rivedere, ma in questi giorni sono occupato ad elaborare i miei video della beta di GW2(saltando anche discussioni riguardo la mia nabbezze che rende inutile qualsiasi build)) dall'inizio del game, o quando vedo la terza zerg? |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
umad toss?
|
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Semplice curiosità >.<, tanto la sbeglierò lo stesso.
|
03/05/2012
Connettiti per votare
|
Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi. replay pls? |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
Hai capito?.. Oggi ho giocato contro mass roach, ho fatto stalker sentinelle e immortali. Il mio avversario ha fatto più roach. Indovinate chi ha perso =| |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: EOL il 03/05/12 13.29 (CEST)
Quindi fatemi capire, ricapitolando : 2 basi, e massa stalker immortal e sentinelle giusto??? Oppure 3 basi se sei capace.
Uno zerg per avere 200/200 blatte a 12 minuti cosa fa quindi? 3 basi e una hatchery macro? Oggi ho giocato contro mass roach, ho fatto stalker sentinelle e immortali. Il mio avversario ha fatto più roach.Indovinate chi ha perso =| uhm, penso ci voglia anche una buona micro!!! :D |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
Se lui è minimamente furbo non si countera e perdi. Ti dispiacerebbe postarli? Non fraintendermi,non è perchè non ci credo, ma è perchè è da un po che non posti tuoi replay e mi piacerebbe se ne postassi di nuovi :D Se fosse un problema per te postarli qui, quando ti becco on ti PMmo se non ti dispiace ^^ |
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=0nOYFHncQH4 Questo può rispondere a tutte le domande! 200 su 200 blatte di stephano vs 3 base di white ra......
|
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
insomma lo stefano style é arrivato perfino in bronzo!!!non saliro mai di lega...lol
|
03/05/2012
Connettiti per votare
|
|
|
03/05/2012
Connettiti per votare
|