Argomento
HotS: Cosa dobbiamo aspettarci?
Non si può giustificare un'abilità simile... solo degli ubriachi introdurrebbero davvero questo upgrade al minuto che dici (poco dopo la tana), scusa, intendevo l'alveare :)
si chiama patriarca e insieme a gli infestor lo counteri solo con l'archon toilet |
27/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Con HoS , prevedo una valanga di whine..
|
27/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Non mi interessa, tanto non lo comprerò, buona fortuna e buon divertimento quando continueranno a buffare a caso gli zerg.
|
27/05/2012
Connettiti per votare
|
|
m
Il tempest hanno gia detto che lo stanno strasformando in un unità d'assedio a lungo raggio volante... bene...ma se gli tolgono il danno ad area mi incazzo vontro broodlord/corruttori...tempesta/void dovrebbe funzionare....anche senza bonus sulla tempesta. I bonus li metterei sull'attacco vs terrestri...magari contro light così non suca contro i marines come la portastormo |
27/05/2012
Connettiti per votare
|
Folle!Dunque non sei soddisfatto di ciò che hai scatenato su WoL XD Io prevedo invece una valanga di KarlSiegt (spero che tu sia magro o siamo fottuti D:) |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
l'8 giugno sapremo qualcosa all'mlg, la maggior parte delle unità che avevamo visto le hanno cestinate e dopo il fail di diablo3 sarà meglio per loro se non fanno cavolate
|
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Diablo 3 fail? Ma se è l'unico gioco a cui giocano tutti adesso....
|
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
è fantastico, perchè fecero grande annuncio e videate varie delle unità.. hanno già cambiato tutto.. lol
|
28/05/2012
Connettiti per votare
|
piuttosto gioco a freecell |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
è palese che è un gioco finito in fretta e furia per farlo uscire asap a causa dell'enorme hype che gli avevano creato intorno: skill/spell che sono state rimosse dalla beta, feature mancanti e/o rimosse, atto 4 troppo troppo corto rispetto agli altri 3 per essere una scelta narrativa, l'hanno chiuso li dove sono arrivati per farlo uscire inoltre hanno detto loro stessi che hanno rimosso temporaneamente il pvp per farlo uscire prima, l'hanno fatto anche con altre cose senza dire niente, ce l'hai davanti agli occhi ha tantissimi utenti perchè è questa la fortuna della blizzard: ha creato dei brand unici e originali tanti anni fa e nessuno in grado di fargli concorrenza |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Dovrei essere contento. Significa 50 euri risparmiati per me che non l'ho preso, e senza pentimenti :D Il fatto è che ora tutti i membri del mio clan non fanno che giocare a D3 ed io sono rimasto il solo ancora legato a Sc2, il che mi rende di fatto disoccupato. Devo sperare in una redenzione di massa o devo aspettare HotS?
|
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
devi aspettare hots :|
|
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
mi dispiace rider ma dell'hype alla blizzard non gliene frega niente..diablo3 c'ha messo più di 10 anni ad uscire (idem per starcraft2)
D3 è un buon gioco ..non capisco perchè la gente vuole sempre trovare errori ovunque |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
non è vero..di diablo 3 non so però sc2 è iniziato verso il 2007 ed è uscito nel 2010.Solo perchè il precedente capitolo è vecchio 10 anni non vuol dire che al sequel ci abbiano lavorato per tutti i 10 anni |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: BrownHat il 28/05/12 17.43 (CEST)
la blizzard che conta sull' Hype? ma nooo, cosa andate a pensare. ei ben, era un po che non ci si vedeva, appena mi finisce la scuola si rifà qualche game :) |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
Patriarca fai un viking e lo ammazzi,l'imbfestor ci aggiungi una banshee.. o almeno questo credo. /offtopic ON mi dispiace rider ma dell'hype alla blizzard non gliene frega niente..diablo3 c'ha messo più di 10 anni ad uscire (idem per starcraft2) Prime tre ore di gioco è divertente,poi diventa noioso e al terzo atto quitti. P.S. Questo è un thread su HotS,per D3 per favore andate qui: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4309851964#1 ( ignorate i miei post,mi sono ricreduto ). TYVM /offtopic OFF |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
ad uscire non ad essere prodotto,alla blizzard non gliene importa nulla di farti aspettare per 2-5 o 20 anni quando gli va fanno uscire il gioco |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
Appunto non puoi dire che un gioco sia bello solo perchè l'hai aspettato 10 anni, se ci avessero lavorato su per 10 anni sarebbe stato sicuramente un gioco migliore |
28/05/2012
Connettiti per votare
|
scusami,ma ti risulta cosi difficile leggere? non ho scritto per dire che è un buon gioco,ho detto che la blizzard non fa uscire giochi in fretta e furia sullo stile di COD,lo fa uscire anche dopo 10 anni dal capitolo precedente che ha avuto un grande successo,di far soldi subito e velocemente non gliene frega niente comprende? |
28/05/2012
Connettiti per votare
|