Argomento HotS: Cosa dobbiamo aspettarci?
ChaØs #568
ChaØs
Non si può giustificare un'abilità simile... solo degli ubriachi introdurrebbero davvero questo upgrade al minuto che dici (poco dopo la tana),

scusa, intendevo l'alveare :)

27/05/2012 08:31Pubblicato da Frizzlecrank
però anche gli zerg hanno diritto a un siege tank

si chiama patriarca e insieme a gli infestor lo counteri solo con l'archon toilet
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Con HoS , prevedo una valanga di whine..
RAǂGhOst #258
RAǂGhOst
Non mi interessa, tanto non lo comprerò, buona fortuna e buon divertimento quando continueranno a buffare a caso gli zerg.
Invoker #560
Invoker
m

Il tempest hanno gia detto che lo stanno strasformando in un unità d'assedio a lungo raggio volante...

evviva i Siege Tank protoss mobili e hovercraft!!!!

bene...ma se gli tolgono il danno ad area mi incazzo
vontro broodlord/corruttori...tempesta/void dovrebbe funzionare....anche senza bonus sulla tempesta. I bonus li metterei sull'attacco vs terrestri...magari contro light così non suca contro i marines come la portastormo
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
27/05/2012 12:50Pubblicato da KarlSiegt
Con HoS , prevedo una valanga di whine..

Folle!Dunque non sei soddisfatto di ciò che hai scatenato su WoL XD
Io prevedo invece una valanga di KarlSiegt (spero che tu sia magro o siamo fottuti D:)
Starkiller #1900
Starkiller
l'8 giugno sapremo qualcosa all'mlg, la maggior parte delle unità che avevamo visto le hanno cestinate e dopo il fail di diablo3 sarà meglio per loro se non fanno cavolate
ZeoN #768
ZeoN
Diablo 3 fail? Ma se è l'unico gioco a cui giocano tutti adesso....
TeenBrunette #862
TeenBrunette
è fantastico, perchè fecero grande annuncio e videate varie delle unità.. hanno già cambiato tutto.. lol
Invoker #560
Invoker
28/05/2012 09:14Pubblicato da RadiantZeon

piuttosto gioco a freecell
Starkiller #1900
Starkiller
28/05/2012 09:14Pubblicato da RadiantZeon

è palese che è un gioco finito in fretta e furia per farlo uscire asap a causa dell'enorme hype che gli avevano creato intorno: skill/spell che sono state rimosse dalla beta, feature mancanti e/o rimosse, atto 4 troppo troppo corto rispetto agli altri 3 per essere una scelta narrativa, l'hanno chiuso li dove sono arrivati per farlo uscire

inoltre hanno detto loro stessi che hanno rimosso temporaneamente il pvp per farlo uscire prima, l'hanno fatto anche con altre cose senza dire niente, ce l'hai davanti agli occhi

ha tantissimi utenti perchè è questa la fortuna della blizzard: ha creato dei brand unici e originali tanti anni fa e nessuno in grado di fargli concorrenza
ZeoN #768
ZeoN
Dovrei essere contento. Significa 50 euri risparmiati per me che non l'ho preso, e senza pentimenti :D Il fatto è che ora tutti i membri del mio clan non fanno che giocare a D3 ed io sono rimasto il solo ancora legato a Sc2, il che mi rende di fatto disoccupato. Devo sperare in una redenzione di massa o devo aspettare HotS?
Starkiller #1900
Starkiller
devi aspettare hots :|
Jackall #285
Jackall
mi dispiace rider ma dell'hype alla blizzard non gliene frega niente..diablo3 c'ha messo più di 10 anni ad uscire (idem per starcraft2)
D3 è un buon gioco ..non capisco perchè la gente vuole sempre trovare errori ovunque
ben #1354
ben
28/05/2012 16:16Pubblicato da Jackall
diablo3 c'ha messo più di 10 anni ad uscire (idem per starcraft2)

non è vero..di diablo 3 non so però sc2 è iniziato verso il 2007 ed è uscito nel 2010.Solo perchè il precedente capitolo è vecchio 10 anni non vuol dire che al sequel ci abbiano lavorato per tutti i 10 anni
BrownHat #809
BrownHat
Modificato da: BrownHat il 28/05/12 17.43 (CEST)
28/05/2012 16:16Pubblicato da Jackall
mi dispiace rider ma dell'hype alla blizzard non gliene frega niente

la blizzard che conta sull' Hype? ma nooo, cosa andate a pensare.

ei ben, era un po che non ci si vedeva, appena mi finisce la scuola si rifà qualche game :)
Frizzlecrank #462
Frizzlecrank
27/05/2012 10:22Pubblicato da Chaos
Non si può giustificare un'abilità simile... solo degli ubriachi introdurrebbero davvero questo upgrade al minuto che dici (poco dopo la tana),

scusa, intendevo l'alveare :)

27/05/2012 08:31Pubblicato da Frizzlecrank
però anche gli zerg hanno diritto a un siege tank

si chiama patriarca e insieme a gli infestor lo counteri solo con l'archon toilet

Patriarca fai un viking e lo ammazzi,l'imbfestor ci aggiungi una banshee.. o almeno questo credo.
/offtopic ON
mi dispiace rider ma dell'hype alla blizzard non gliene frega niente..diablo3 c'ha messo più di 10 anni ad uscire (idem per starcraft2)
D3 è un buon gioco ..non capisco perchè la gente vuole sempre trovare errori ovunque

Prime tre ore di gioco è divertente,poi diventa noioso e al terzo atto quitti.

P.S. Questo è un thread su HotS,per D3 per favore andate qui: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4309851964#1 ( ignorate i miei post,mi sono ricreduto ).
TYVM
/offtopic OFF
Jackall #285
Jackall
28/05/2012 16:50Pubblicato da ben
non è vero..di diablo 3 non so però sc2 è iniziato verso il 2007 ed è uscito nel 2010.Solo perchè il precedente capitolo è vecchio 10 anni non vuol dire che al sequel ci abbiano lavorato per tutti i 10 anni

ad uscire non ad essere prodotto,alla blizzard non gliene importa nulla di farti aspettare per 2-5 o 20 anni quando gli va fanno uscire il gioco
ben #1354
ben
28/05/2012 18:07Pubblicato da Jackall
ad uscire non ad essere prodotto,alla blizzard non gliene importa nulla di farti aspettare per 2-5 o 20 anni quando gli va fanno uscire il gioco

Appunto non puoi dire che un gioco sia bello solo perchè l'hai aspettato 10 anni, se ci avessero lavorato su per 10 anni sarebbe stato sicuramente un gioco migliore
Jackall #285
Jackall
28/05/2012 19:15Pubblicato da ben
Appunto non puoi dire che un gioco sia bello solo perchè l'hai aspettato 10 anni, se ci avessero lavorato su per 10 anni sarebbe stato sicuramente un gioco migliore

scusami,ma ti risulta cosi difficile leggere?
non ho scritto per dire che è un buon gioco,ho detto che la blizzard non fa uscire giochi in fretta e furia sullo stile di COD,lo fa uscire anche dopo 10 anni dal capitolo precedente che ha avuto un grande successo,di far soldi subito e velocemente non gliene frega niente
comprende?

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]