Argomento
the lost viking un gioco che non ha senso di esistere..
|
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire..
|
24/08/2010
Connettiti per votare
|
|
ma no dai...
ricordati di non tener premuta la barra per sparare ma di sparare autonomamente... pigliati i due drone...e vedrai che al terra-tron ci arrivi ;) |
24/08/2010
Connettiti per votare
|
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire.. Probabilmente siamo solo tu ed io ad essere noob a questo gioco. XD Pure io vengo ignobilmente fatto a pezzi appena arrivo al livello 2 dove ci sono gli Zerg. Mio fratello invece è riuscito a vincerlo. |
24/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: StalkerOne il 24/08/10 23.27 (CEST)
Io oggi, dato che non avevo un cacchio da fare, sono arrivato "easy" a 700.000, considera' pero' che ero stanco e mi stavo rilassando ascoltando musica psy, quindi non mi sono impegnato piu' di tanto. XD
E' un giochino ben fatto senza dubbio, diverte ed impegna (per alcuni) ma niente di impossibile! ;) |
24/08/2010
Connettiti per votare
|
|
sono troppo nabbo per finirlo
|
24/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Il livello degli zerg può far paura all'inizio, ma con un occhio attento e un buon equipaggiamento riesci a farlo tranquillamente senza usare bombe.
|
24/08/2010
Connettiti per votare
|
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire.. io arrivo a malapena a lvl2 e vendo subito umiliato dai flagelli, posso entrare nel club? |
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Delta il 25/08/10 1.12 (CEST)
bhe se lost viking è così difficile come pensi questo cosè
http://www.youtube.com/watch?v=sQZuidKexBQ |
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Ahem!
http://www.youtube.com/watch?v=-EQOc4cWcYw |
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
ma è facilissimo.... ho fatto 610000 punti avevo 4-5 vite poi mi sono annoiato e mi sono fatto ammazzare xD se studi bene i potenziamenti e tieni tantissime bombe di scorta diventa molto facile
|
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Sarà,ma io non riesco a buttare giù neanche il portastormo al lv 1 xD [Entra nel club nooob]
|
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
siamo in due fratello
|
25/08/2010
Connettiti per votare
|
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire.. Ma certamente, esimio collega nella niubbaggine, ti accogliamo a braccia aperte! XD |
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Ehi ehi ehi... c'è un club del genere e non sono stato invitato??? Promuovetemi a socio onorario!!! Al terzo tentativo di finire il primo livello per poco faccio decollare la tastiera fuori dalla finestra. Al che ho preferito continuare la campagna :)
|
25/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Io ci ho giocato 2-3 volte e il miglior risultato ke ho ottenuto è stato di lasciar poca vita al portastormo. Posso entrare pure io nel club??
|
27/08/2010
Connettiti per votare
|
|
come ogni cosa ci vuole tecnica, usate sempre i missili laterali, i proiettili al plasma sucano, raccogliete un sacco di bombe e usatele quando siete alle strette, dal livello zerg dovete per forza prendere i 2 droni, con quelli potete tranquillamente farcela senza perdere neanche una vita. E poi ovviamente ci vuole allenamento :D
|
27/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Nagual il 27/08/10 20.56 (CEST)
Spero facciano lost viking 2 in heart of the swarn e che sia il doppio più difficile cosi almeno devo mettermi d'impegno xP
|
27/08/2010
Connettiti per votare
|
|
lost viking è un trucchetto psicologico usato da Raynor per "motivare" il suo equipaggio. ovvero facendoli sclerare e rosicare col videogame si caricheranno di furia omicida che potranno poi scaricare sul nemico...... sempre che....essendo al bar,non decidano di scaricarla sugli altri presenti.... |
28/08/2010
Connettiti per votare
|
|
sarebbe bello un lost viking in 2D a mo di metal slag con combattimenti sia aerei che terrestri
|
28/08/2010
Connettiti per votare
|
|
bè delta....c'è un tipo che ha realizzato una versione di metal slug con l'editor di mappe.... http://www.youtube.com/watch?v=oAvZlonNTDg le immagini dicono tutto |
28/08/2010
Connettiti per votare
|