Argomento the lost viking un gioco che non ha senso di esistere..
Master #1325
Master
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire..
StormSentry #276
StormSentry
ma no dai...

ricordati di non tener premuta la barra per sparare ma di sparare autonomamente...

pigliati i due drone...e vedrai che al terra-tron ci arrivi ;)
SirAlric #415
SirAlric
Questo gioco al bar della campagna come alcune misisoni a brutale è troppo difficile.. si riesce a malapena arrivare al leviatano con 1 vita.. 10000 flagelli che sprano dapertutto alal fine ti chiudono per forza... blizzard dove mi vai a finire..

Probabilmente siamo solo tu ed io ad essere noob a questo gioco. XD
Pure io vengo ignobilmente fatto a pezzi appena arrivo al livello 2 dove ci sono gli Zerg. Mio fratello invece è riuscito a vincerlo.
llllllllllll #999
llllllllllll
Modificato da: StalkerOne il 24/08/10 23.27 (CEST)
Io oggi, dato che non avevo un cacchio da fare, sono arrivato "easy" a 700.000, considera' pero' che ero stanco e mi stavo rilassando ascoltando musica psy, quindi non mi sono impegnato piu' di tanto. XD

E' un giochino ben fatto senza dubbio, diverte ed impegna (per alcuni) ma niente di impossibile! ;)
Saga #957
Saga
sono troppo nabbo per finirlo
Zaganna #347
Zaganna
Il livello degli zerg può far paura all'inizio, ma con un occhio attento e un buon equipaggiamento riesci a farlo tranquillamente senza usare bombe.
Daggoth #628
Daggoth

io arrivo a malapena a lvl2 e vendo subito umiliato dai flagelli, posso entrare nel club?
WinterViking #488
WinterViking
Modificato da: Delta il 25/08/10 1.12 (CEST)
bhe se lost viking è così difficile come pensi questo cosè
http://www.youtube.com/watch?v=sQZuidKexBQ
Fire #251
Fire
Ahem!
http://www.youtube.com/watch?v=-EQOc4cWcYw
Crazy #353
Crazy
ma è facilissimo.... ho fatto 610000 punti avevo 4-5 vite poi mi sono annoiato e mi sono fatto ammazzare xD se studi bene i potenziamenti e tieni tantissime bombe di scorta diventa molto facile
Stex #876
Stex
Sarà,ma io non riesco a buttare giù neanche il portastormo al lv 1 xD [Entra nel club nooob]
Saga #957
Saga
siamo in due fratello
SirAlric #415
SirAlric

io arrivo a malapena a lvl2 e vendo subito umiliato dai flagelli, posso entrare nel club?

Ma certamente, esimio collega nella niubbaggine, ti accogliamo a braccia aperte! XD
Eternal #695
Eternal
Ehi ehi ehi... c'è un club del genere e non sono stato invitato??? Promuovetemi a socio onorario!!! Al terzo tentativo di finire il primo livello per poco faccio decollare la tastiera fuori dalla finestra. Al che ho preferito continuare la campagna :)
Greip #740
Greip
Io ci ho giocato 2-3 volte e il miglior risultato ke ho ottenuto è stato di lasciar poca vita al portastormo. Posso entrare pure io nel club??
Buffalo #273
Buffalo
come ogni cosa ci vuole tecnica, usate sempre i missili laterali, i proiettili al plasma sucano, raccogliete un sacco di bombe e usatele quando siete alle strette, dal livello zerg dovete per forza prendere i 2 droni, con quelli potete tranquillamente farcela senza perdere neanche una vita. E poi ovviamente ci vuole allenamento :D
Starkiller #1642
Starkiller
Modificato da: Nagual il 27/08/10 20.56 (CEST)
Spero facciano lost viking 2 in heart of the swarn e che sia il doppio più difficile cosi almeno devo mettermi d'impegno xP
ShinX #127
ShinX

lost viking è un trucchetto psicologico usato da Raynor per "motivare" il suo equipaggio.

ovvero facendoli sclerare e rosicare col videogame si caricheranno di furia omicida che potranno poi scaricare sul nemico......

sempre che....essendo al bar,non decidano di scaricarla sugli altri presenti....
WinterViking #488
WinterViking
sarebbe bello un lost viking in 2D a mo di metal slag con combattimenti sia aerei che terrestri
ShinX #127
ShinX

bè delta....c'è un tipo che ha realizzato una versione di metal slug con l'editor di mappe....

http://www.youtube.com/watch?v=oAvZlonNTDg

le immagini dicono tutto

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]