|
@KristoDJ
http://img232.imageshack.us/img232/7127/26697351.jpg |
21/09/2011
Connettiti per votare
|
Sei sicuro? Nella mia poca esperienza sono arcisicuro che sia marine medivac marauder. Cmq sia è una guida non poco utile per chi come me non è avvezzo ai termini di sc ma preferisce passare all'azione xD Senza questa guida o un po'di intuito le guide sono illeggibili. |
01/10/2011
Connettiti per votare
|
The Grim Reaper has arrived purtroppo, lo stalker è solo una macchina posseduta da un templare oscuro... almeno i dragoni contenevano davvero un protoss diversamente abile, gli Stalker invece no visto che sono comandati a distanza. |
01/10/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: ProuDMartiN il 02/10/11 0.48 (CEST)
http://en.wikipedia.org/wiki/Gosu Wikipedia dice che deriva dai koreani che lo usano per definire una persona particolarmente skillata, per lo più nelle arti marziali =) |
02/10/2011
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
Posto questo messaggio solo per evitare che il thread finisca nel dimenticatoio.. Qualcuno sa spiegarmi perchè non accettano lo sticky? |
17/10/2011
Connettiti per votare
|
|
sticky pls!!!!
ma neanche non ci fosse nessuno che chiede i termini |
23/10/2011
Connettiti per votare
|
|
up, ma lo sticky?
|
16/12/2011
Connettiti per votare
|
|
Un post base di sc2 molto chiarificatore!!!
|
16/12/2011
Connettiti per votare
|
|
Un suggerimento: mettere i termini in ordine alfabetico.
Per il resto ottima iniziativa. ^^ |
04/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Cracklings: zergling col potenziamento della velocità d'attacco
@mods: si può mettere sticky pls? |
04/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Portacarta : portastormo
|
04/03/2012
Connettiti per votare
|
Evitiamo cose inutili,grazie! |
04/03/2012
Connettiti per votare
|
|
@Fulmicotone:
Ciao, mi sono preso la libertà di mettere in ordine alfabetico la lista e mettere in maiuscolo i termini per una più facile lettura e consultazione. Se ti va di aggiornare il primo post è già tutto pronto all'uso. ^^
|
08/03/2012
Connettiti per votare
|
|
MVP - StarCraft II
|
Ehi!! Grazie, come avrete notato questo post risale all'agosto del 2010, praticamente quando il gioco non era uscito da nemmeno un mese!
Quindi spesso finisce nel dimenticatoio ^^ Seguendo il consiglio tearsir ho modificato il post iniziale! Grazie per l'aiuto! Molto gentile! Come già precedentemente detto, il thread è in continua evoluzione postate nuovi termini e saranno inseriti! Gl hf |
09/03/2012
Connettiti per votare
|
|
share: letteralmente condividere, share controll: condividere il controllo delle unita
|
23/03/2012
Connettiti per votare
|
mica è un dizionario di inglese |
23/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: GreenThumb il 25/03/12 16.58 (CEST)
mica è un dizionario di inglese ah ah, vai col sarcasmo, non siamo tutti madre lingua altri potrebbero trovarlo comodo, se puo servire sono contento il mio scopo era quello. a tale proposito aggiungerei anche 'hatches' i vivai degli zerg, e 'macro hatches' costruire un vivaio accanto uno gia operante invece che su exp solitamente si fa nella main per pompare piu larve, proprio ieri sera uno me lo ha ricordato sperando che io sapessi già cosa fosse edit: qualcuno sa cosa significa questa abbreviazione 'omw' |
25/03/2012
Connettiti per votare
|
il punto è che mentre gli altri termini elencati(e anche hatch) hanno un ben preciso significato se si parla di starcraft e ne hanno un altro in altre situazioni, share è un termine inglese generico è come se aggiungesse hi: ciao, a volte scitto prima di "gl hf" a inizio game |
25/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: GreenThumb il 26/03/12 1.15 (CEST)
e dimmi un po hf e gl che so in ostrogoto? o magari push chissà che vuol dire!!
edit: cmq ripeto, aggiungere 1 riga forse nn costa nulla e puo sempre essere utile (molti nn sanno nemmeno l'esistenza di quei 2 pulsanti e tanti hanno il goico in italiano e zero conoscenza dell'inglese), se nn fosse poi nn è che mi sparo, la chiudo qui mi sembri uno che vuole avere l'ultima per forza e nn sono qui per inutili discussioni. hf |
26/03/2012
Connettiti per votare
|
|
MVP - StarCraft II
|
Aggiungo il termine share, in quanto c'e' ancora posto e puo' giustamente tornare utile.
Se poi la maggior parte delle persone ne conosce il significato, tanto meglio, lo scopo rimane sempre e comunque dare un contributo ai termini piu' utilizzati. Gl hf |
26/03/2012
Connettiti per votare
|