Argomento Patch Notes - 1.5.0 Arcade Beta
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
In campo grafico non sono state apportate modifiche sostanziali: sono stati migliorati la Fog of War e il Creep, in modo che fossero più realistici.

Puoi spiegarti meglio?la sto usando anche io questa bellissima beta,ma sta cosa nn l'ho notata.
Per quanto riguarda la sezione arcade,da modder mi ritengo molto soddisfatto,è molto frustrante mettere ore acostruire una mappa e poi vedere che è difficilissimo solo vederla.
Mi piace pure la nuova disposizione dei menù,molto più rapida è intuitiva,finalmente c'è la sezione "SC" e la sezione "arcade",finalmente non ci sarà più la schermata single e multi in cui per orientarti era un impresa,bene e brava blizzard che aggiorna :D
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
JustSkorpyon:
Puoi spiegarti meglio? La sto usando anche io questa bellissima beta, ma sta cosa nn l'ho notata.

Certo! ^^
Allora è molto semplice. Per quanto riguarda la Fog of War è stato migliorato l'effetto di diradamento, adesso è molto più reattivo e realistico. Il Creep, invece, mi sembra sia più scuro ma non credo abbia subito modifiche notevoli, fa' comunque più effetto. ^^

Niente di grosso insomma, ma mi sembrava giusto scrivere tali modifiche. ^^
Gl hf!
InVerno #788
InVerno
Il creep è stato modificato anche sulla minimappa, ora è semitrasparente.
Mariokartjkl #971
Mariokartjkl
Modificato da: Mariokartjkl il 04/06/12 10.41 (CEST)
ragazzi per eliminare completamente gli 8 giga scaricati :) devo eliminare l'applicazione starcraft 2 beta setup???

ps. un'altra cosa che a me piace tantissimo della futura nuova patch è le barre della salute colorate è bellissimo non so se l'avete visto potete attivarle in opzioni
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
Modificato da: Riky il 04/06/12 16.45 (CEST)
InVerno:
Il creep è stato modificato anche sulla minimappa, ora è semitrasparente.

Giusto! Non me ne ero accorto! In effetti adesso, secondo me, si ha meno l'effetto "minimappa tutta viola". Sicuramente si capiranno meglio i tratti specifici, come alture, dislivelli o rampe, di una mappa dall'immagine della minimappa. ^^

Mariokartjkl:
Ragazzi per eliminare completamente gli 8 giga scaricati devo eliminare l'applicazione starcraft 2 beta setup??? :)

No, l'applicazione di Set-up sono 120 Mega e la puoi tranquillamente eliminare, tanto Starcraft II Beta è stato già installato. La cartella che occupa ~8 Giga è quella in Programmi. Su Windows 7 il percorso è questo: C:\Program Files (x86)\StarCraft II 2012 Beta. Se vuoi eliminare gli 8 Giga devi disinstallare la Beta. ^^

Quasi quasi faccio una FAQ sotto all'OP per le domande tecniche e per le varie info... ^^

Gl hf!
NnRaNgeL #407
NnRaNgeL
Sinceramente io la trvo molto più bella la disposizione che la blizz ha messo, ho solo un dubbio o meglio una paura che tutto questo abbia incrementato le qualità grafiche e che gli fps scenderanno violntemente.....almeno sul mio è cosi,i miei fps sono molto più bassi in beta D: cmq devo dire davvero un bellissimo lavoro!Spero solo che non tolgano il fatto delle lingue,perchè oprmai il gioco lo so a memoria e non mi dipiacerebbe averlo in koreano o inglese xD!
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
NnRaNgeL:
Ho solo un dubbio o meglio una paura: che tutto questo abbia incrementato le qualità grafiche e che gli fps scenderanno violentemente. Almeno sul mio è così: i miei fps sono molto più bassi in beta. D:

Che ci sia lag o frequenti drops di FPS è normale: proprio perché è una Beta. ^^
Sicuramente quando uscirà sotto forma di patch, non ci sarà alcun problema. Al massimo i primi giorni saranno i più tormentati, ma neanche troppo probabilmente.

Gl hf!
NnRaNgeL #407
NnRaNgeL
no quello che dico riky è proprio il problema che mi assilla da inizio sc2,ovvero il lag o meglio il calo di fs dopo il mid game,troppe unità troppa macro e non posso micrare nulla,e nella beta lo vedo molto più accentuato qusto fatto,speriamo cmq che sia come dici tu xD

GL HF!!
IcyWind #185
IcyWind
ragazzi un mio amico non visualizza la beta tra i giochi disponibili...eppure ha comprato il gioco tutto in regola. Qualcuno sa perchè?
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
Modificato da: Riky il 04/06/12 18.50 (CEST)
IcyWind:
ragazzi un mio amico non visualizza la beta tra i giochi disponibili...eppure ha comprato il gioco tutto in regola. Qualcuno sa perchè?

Sicuro che abbia guardato nella sezione giusta? Il client Beta, essendo gratis, è già collocato nella lista di giochi che si hanno. L'unica differenza è che bisogna ancora attivarlo. In ogni caso il link che ho messo nell'OP porta direttamente alla pagina di download. Ovviamente quando si ha già effettuato il log-in su battle.net.

Immagine guida: http://lh.rs/rzx1lT09ovZx

Fammi sapere! ^^
Gl hf!
NnRaNgeL #407
NnRaNgeL
perchè deve andare in alto a destra dove legge account clicca li sopra poi scorre verso il basso e legge beta rcade 1.5.0 e la scarica,spero di eeserti stato utile!!:D
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
Aggiunte nuove domande alla FAQ e aggiunte nuove e fresche notizie all'OP. Andate a vedere, ve lo consiglio. ^^

Gl hf!
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
04/06/2012 21:06Pubblicato da Riky
all'OP

Link?Thx
WhineRa #100
WhineRa
05/06/2012 00:17Pubblicato da JustSkorpyon
all'OP

Link?Thx

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/4551576873?page=1#1
Naganis #301
Naganis
Ora, lungi da me sollevare problemi legali per l'iniziativa, ma spulciando i ToU del servizio c'è in caratteri cubitali

http://us.blizzard.com/en-us/community/contests/arcade-mod/rules.html

THE SWEEPSTAKES IS OPEN ONLY TO RESIDENTS OF THE UNITED STATES, CANADA, ARGENTINA, CHILE, MEXICO, PERU, BELGIUM, UNITED KINGDOM, GERMANY AND AUSTRIA

Cercandolo nella sezione italiana, non c'è.

Qualche Blizz employee può rispondermi?
WhineRa #100
WhineRa
Ora, lungi da me sollevare problemi legali per l'iniziativa, ma spulciando i ToU del servizio c'è in caratteri cubitali

THE SWEEPSTAKES IS OPEN ONLY TO RESIDENTS OF THE UNITED STATES, CANADA, ARGENTINA, CHILE, MEXICO, PERU, BELGIUM, UNITED KINGDOM, GERMANY AND AUSTRIA

ah, già, probabilmente le leggi italiane non permettono questi tipi di concorsi... è molto comune 'sta cosa
Xarishflar
Community

Purtroppo per questioni legali questo concorso non è disponibile in Italia. Possono partecipare solamente i giocatori residenti nei Paesi elencati nel tuo post.
DarkSkorpyon #119
DarkSkorpyon
05/06/2012 10:56Pubblicato da Xarishflar
Purtroppo per questioni legali questo concorso non è disponibile in Italia. Possono partecipare solamente i giocatori residenti nei Paesi elencati nel tuo post.

Io ho rilasciato un commento=Sono fregato?
PS:Provvedo a eliminarlo subito in ogni caso.
McHawk #900
McHawk
grazie a Naganis per aver portato all'attenzione il problema del concorso.
Stavo scaricando quest'inutile beta solo per le chiavi per Hots, ma se è così interrompo subito.
Community
05/06/2012 11:56Pubblicato da JustSkorpyon

Io ho rilasciato un commento=Sono fregato?
PS:Provvedo a eliminarlo subito in ogni caso.

Non preoccuparti, il fatto che tu non possa vincere per motivi legali non significa che sia illegale lasciare un commento, non c'è alcun problema.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]