Argomento Associazioni squadre multigiocatori
DeadTheKid #390
DeadTheKid
Non so se questo treath è gia aperto o meno.
Io ammetto di avere molta sfiga, ma il sistema che associa i giocatori x le partite multiplayer 4vs4 e 3vs3 fa veramente pena! impossibile trovarsi 5 partite su 5 leggermente sfavorito o SFAVORITO con compagni di squadra incapaci! io mi sono rotto di assere sempre argento di merda perchè x colpa di compagni imbecilli perdo 5 partite filate su 5 che faccio! Io da solo nn posso vincere una partita ma sto facendo game dove distruggo DA SOLO basi e giocatori interi mentre i miei compagni nn sono neanche capaci di DIFENDERE.
Poi nn voglio parlare del piazzamento a inizio stazione. Ho finito 3 stagioni nei prima 5 (una l'ho finita 1o) della mia lega, mi riapiazzo cn partita vincente e uno dei migliori punteggi, se nn il migliore, e mi trovo sempre e solo ARGENTO? ma qui l'unico modo x passare è conoscere master o diamante che SANNO giocare (sicuramente piu di me lo ammetto, nn mi meriterei mai e poi mai niente di piu di un ORO) e ti fanno salire?
Aiutatemi xchè voglio salire a giocare partite di livello piu alto, strategie migliori e giocatori piu capaci perche questo non è piu un bel gioco me!
BlacKouT #453
BlacKouT
L'unico modo per milgiorare sono le 1v1, non ha senso voler migliorare in team game quando non si ha una conoscenza appropriata del gioco..

poi boh, fai te
DeadTheKid #390
DeadTheKid
Modificato da: DeadTheKid il 29/06/12 22.37 (CEST)
io ho una conoscienza propria del gioco. giocavo da sc1! conosco unita, punti di forza, funti deboli, chi mandare contro chi, chi nn mandare, come muovere (anche se mi viene diff x il pc poco potente quindi A VOLTE un po lento a rispondere) ma ti assicuro so giocare. Nell'1vs1 o giochi contro gente ORO se no tutti che vogliono fare rush quindi partite che si decidono a meta tra il culo e lo spionaggio nei primi 10 min... sono belle le partite da 30 min, combatutte all'ultimo uomo.
Non Coglioni che si fanno fare un cannon in casa dopo che gli si è stato detto "control x cannon rush!", e sti cretini che fanno? nn controllano! io scommetto che se lo dico a un ORO solo x il dubbio controlla! E questo è solo un esempio di merda dei coglioni che mi trovo in squadra io!
BlacKouT #453
BlacKouT
Non ho detto che non conosci il gioco, ho detto che finchè non prendi velocità a fare le cose non puoi pretendere di avere molta performance nei team game, se puo' consolarti gli all in ci sono in tutte le leghe, anche in oro a quanto mi dicono..

poi boh, se tu sei l'unico eroe che ogni team dovrebbe avere, di sicuro troverai molti player disposti a giocare con te, ed è cosa che ti auguro, ma non mi aspetterei grandi risultati

bb
Ekat #771
Ekat
29/06/2012 22:36Pubblicato da DeadTheKid
Nell'1vs1 o giochi contro gente ORO se no tutti che vogliono fare rush quindi partite che si decidono a meta tra il culo e lo spionaggio nei primi 10 min...

lol
Riky #931
Riky
MVP - StarCraft II
Ciao DeadTheKid! ^^

Giocare Casuale è sempre un azzardo, te lo ricordo. E se sai che è così, non devi prendertela più di tanto. Vuoi una soluzione per aver dei giocatori "sicuri"? Inizia a trovare qualche compagno fisso, in questo modo potrete facilmente comunicare e portarvi a casa una vittoria. E' anche vero che non sempre si è tutti on-line contempioraneamente, ma se crei più team avrai più occasioni di giocare come piace a te. Prima di ogni game potrete anche scambiare due chiacchere sulla strategia che intendete usare e questo è un grande vantaggio rispetto alla modalità Casuale.

In secondo piano vorrei ricordarti che venire a lamentarsi su un forum pubblico, tra l'altro anche con toni non corretti e moderati, non è sempre cosa gradita, anzi, quasi mai. Per farti un esempio veloce: se, al posto di un thread pieno di insulti e lamentele al sistema di matchmaking di battle.net, ne cravi uno in cui cercavi compagni di squadra, avresti già fatto il 50% del lavoro perché sicuramente ci sarebbe stato qualcuno pronto a cogliere la richiesta.

Detto questo, spero tu possa capire la situazione creatasi e che tu possa trovare qualcuno con cui fare team fisso e, finalmente, divertirti senza andare in rage. ^^

Gl hf!
DeadTheKid #390
DeadTheKid
penso che le critiche alla battle.net servano a farla migliorare. io mi sono sempre divertito cn il random. ma è impossibile che x 7 partite trovo sempre giocatori che: non costruiscono unita, non fanno copertura, NON si muovono proprio, uccidono gli SCV/droni/sonde alleate, raccolgono e nn fanno altro senza manco passare le risorse in caso. Lo ripeto a inizio thead saro sfigato io come pochi, ma queste persone mi chiedo come fanno a essere argento come me che mi impegno e cerco di fare gioco di squadra.
Ci terrò molto (forse troppo a salire ORO) ma quando da 90 punti arrivo a 0 x 14 partite perse tutte filate xchè nn ci sono piu giocatori seri.
Se mi facessi la squadra nn avrrei piu il 4vs4 casuale quindi il problema tornerebbe cmq!
DeadTheKid #390
DeadTheKid
Ah e senza parlare di giocatori se che si divertono solo a insultare tutti e dopo avrerli segnalati li ribecco giocare e comportarsi in modo nn consono. Mi scuso x prima x i toni nn corretti e moderati cmq :-D
RAǂGhOst #258
RAǂGhOst
io ho una conoscienza propria del gioco

Non credo, arriveresti facilmente in diamond (team game) ed almeno platino in 1v1
DeadTheKid #390
DeadTheKid
si partitendo cn la prima stagione potrevo averlo, ora fare scalata è impossibile tranne se conosci master. secondo ho detto che sicuremente piu di oro nn posso essere quindi dire che ho le conoscienze nn vuol dire che ne ho le abilita/capacita. Se dico che so saltare nn vuol dire che posso battere il record del mondo!
Ekat #771
Ekat
Modificato da: Ekat il 30/06/12 3.04 (CEST)
dire che ho le conoscenze non vuol dire che ne ho le abilità/capacità. Se dico che so saltare non vuol dire che posso battere il record del mondo!

Questo che accidente vuol dire? qui bisogna cliccare e muovere un mouse, non servono della capacità, servono SOLO delle conoscenze... quindi quello che ti manca sono proprio le conoscenze, altrimenti, quoto ghost, saresti platino o diamante. L'unica "capacità" che ti serve è quella di poter muovere le dita; ma neanche tanto, visto che abbiamo addirittura un Code S koreano che gioca con il tunnel carpale.

29/06/2012 23:41Pubblicato da DeadTheKid
ora fare scalata è impossibile tranne se conosci master.

Mah, tralasciando che la cosa di "se conosci master" non ha senso, visto che il sistema di piazzamento non tiene conto di chi è il tuo amico del cuore, ma delle tue apm, dei tuoi punti e cose del genere... il punto è "fare la scalata è impossibile"... ma che fesseria è? cioè, ma lol!
ho aperto una rubrica sul mio canale youtube che si chiama proprio "Road to GrandMaster", se non fosse possibile fare la scalata, manco c'avrei perso tempo a fare il video introduttivo... Se ti senti veramente capace come dici, allora il team è secondario, potresti finire anche diamante 4v4, perdendo TUTTE le partite, ma giocando TU bene. Il sistema di piazzamento è molto preciso, se ne infischia se vinci o perdi, guarda altre cose.
Detto questo, basta whinare se ti trovi in partita con gente che, a quanto dici, non sà giocare, la risposta te l'ha già data Riky: trovati degli amici e gioca con loro se ti piacciono le 4v4 e le 3v3, altrimenti accetta quello che è il gioco, c'è anche gente che a quanto pare non necessariamente gioca per scalare la classifica, se ti trovi a giocare con loro, non puoi farli bannare perche tu sei piu bello, hanno comprato starcraft 2 pure loro e hanno pari diritto a te di aprire una 4v4 casuale e di attaccare un proprio alleato.
poco #759
poco
il team game è da fare con un gruppo di amici... secondo me :D
random team massimo 2v2 ^^
Meteora #818
Meteora
30/06/2012 03:02Pubblicato da Ekat
dire che ho le conoscenze non vuol dire che ne ho le abilità/capacità. Se dico che so saltare non vuol dire che posso battere il record del mondo!

Questo che accidente vuol dire? qui bisogna cliccare e muovere un mouse, non servono della capacità, servono SOLO delle conoscenze... quindi quello che ti manca sono proprio le conoscenze, altrimenti, quoto ghost, saresti platino o diamante. L'unica "capacità" che ti serve è quella di poter muovere le dita; ma neanche tanto, visto che abbiamo addirittura un Code S koreano che gioca con il tunnel carpale.

29/06/2012 23:41Pubblicato da DeadTheKid
ora fare scalata è impossibile tranne se conosci master.

Mah, tralasciando che la cosa di "se conosci master" non ha senso, visto che il sistema di piazzamento non tiene conto di chi è il tuo amico del cuore, ma delle tue apm, dei tuoi punti e cose del genere... il punto è "fare la scalata è impossibile"... ma che fesseria è? cioè, ma lol!
ho aperto una rubrica sul mio canale youtube che si chiama proprio "Road to GrandMaster", se non fosse possibile fare la scalata, manco c'avrei perso tempo a fare il video introduttivo... Se ti senti veramente capace come dici, allora il team è secondario, potresti finire anche diamante 4v4, perdendo TUTTE le partite, ma giocando TU bene. Il sistema di piazzamento è molto preciso, se ne infischia se vinci o perdi, guarda altre cose.
Detto questo, basta whinare se ti trovi in partita con gente che, a quanto dici, non sà giocare, la risposta te l'ha già data Riky: trovati degli amici e gioca con loro se ti piacciono le 4v4 e le 3v3, altrimenti accetta quello che è il gioco, c'è anche gente che a quanto pare non necessariamente gioca per scalare la classifica, se ti trovi a giocare con loro, non puoi farli bannare perche tu sei piu bello, hanno comprato starcraft 2 pure loro e hanno pari diritto a te di aprire una 4v4 casuale e di attaccare un proprio alleato.

Ci sta tutto..+176476546
WhineRa #100
WhineRa
Modificato da: eusoc il 30/06/12 10.56 (CEST)
io ho una conoscienza propria del gioco. giocavo da sc1! conosco unita, punti di forza, funti deboli, chi mandare contro chi, chi nn mandare, come muovere (anche se mi viene diff x il pc poco potente quindi A VOLTE un po lento a rispondere) ma ti assicuro so giocare.

visto che hai fatto si e no una 50ina di 1v1 e sei silver in teamgame, dubito che tu abbia una conoscenza propria del gioco, a partire dalle build

e in silver team game se sai giocare un minimo vinci anche da 1vs 3
DeadTheKid #390
DeadTheKid
no vincere 1vs3 non è fattibile se devi difendere i compagni, difendere te e attaccare... fino a un certo punto ok poi no. Se nn vinci nn passi di livello quindi nn inventatevi cavolate che anche se nn vinco posso diventare oro e sopra. e delle rubbriche x diventare master ne ho parlato cn molti amici e sono al 90% minchiate, solo poche si salvano.
Ripeto conosco forze e debolezze delle unita. SC2 nn basta conoscere le unita x essere bravi, bisogna essere veloci, avere strategia e una buona parte di fattore C (anche nell'1vs1)
BlacKouT #453
BlacKouT
okkeeey
Ossigeno #272
Ossigeno
Fattore C? i dont think so.
WhineRa #100
WhineRa
no vincere 1vs3 non è fattibile se devi difendere i compagni, difendere te e attaccare... fino a un certo punto ok poi no. Se nn vinci nn passi di livello quindi nn inventatevi cavolate che anche se nn vinco posso diventare oro e sopra. e delle rubbriche x diventare master ne ho parlato cn molti amici e sono al 90% minchiate, solo poche si salvano.
Ripeto conosco forze e debolezze delle unita. SC2 nn basta conoscere le unita x essere bravi, bisogna essere veloci, avere strategia e una buona parte di fattore C (anche nell'1vs1)

ok, hai ragione, evidentemente è un'ingiustizia che la tua grande skill sia confinata al silver team game, perchè non provi a fare le qualificazioni per il code A?
BlacKouT #453
BlacKouT
il code A è da n00b

code S ftw
WhineRa #100
WhineRa
il code A è da n00b

code S ftw

eh, ma dovrebbe beccare l'invito col seed diretto... prova a vincere un MLG o un dreamhack!

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]