Argomento AIUTO PER NABBO TERRAN
raider #759
raider
ciao a tutti qualcuno aiuterebbe per favore un povero terran bronzino a imparare a giocare decentemente cosi che possa riprendere a fare gli 1 vs 1 dato che gioca solo i 4 vs 4 grazie per l attenzione ,il mio codice è 151
GTBPinkie #790
GTBPinkie
inizia con l'azzecare la sezione, http://eu.battle.net/sc2/it/forum/11885/

comunque ti consiglio questa guida di riky:
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/3484161064
raider #759
raider
ok grazie credevo fosse qui la sezione adatta invece no,e si ,sempre utili le guide di riky le leggo sempre come quelle di fulmicotone seguo sempre i video delle sue partite
Foyerback #339
Foyerback
Ti consiglio questo canale di Youtube:
http://www.youtube.com/user/JustFoyerback
GTBPinkie #790
GTBPinkie
Modificato da: LinX il 01/08/12 14.25 (CEST)
Ti consiglio questo canale di Youtube:
http://www.youtube.com/user/JustFoyerback

sempre con la pubblicità occulta eh!? xD

x Zid: banna foyer, banna foyer! mi maltratta!

comunque rider, come puoi vedere ci sono 3 sezioni ogniuna dedicata a una razza, andando nella sezione che desideri in base alla tua razza di gioco (in questo caso terran) potrai chiedere aiuto a gli altri giocatori che giocano la tua stessa razza e magari qualcuno di passaggio :P
Foyerback #339
Foyerback
01/08/2012 14:24Pubblicato da LinX
sempre con la pubblicità occulta eh!? xD

Pubblicità? Quale? Io non ne vedo! (guarda Foyercraft!)

01/08/2012 14:24Pubblicato da LinX
x Zid: banna foyer, banna foyer! mi maltratta!

Vai a lavorare! Qualcuno mi deve ancora una mascherina per G....a.
raider #759
raider
grazie ragazzi molto gentili ma come si battono gli zerg? sono fortissimi oggi 2 match persi il primo per baneling speedling il secondo per speedling infestors
Riki #592
Riki
01/08/2012 14:40Pubblicato da raider
grazie ragazzi molto gentili ma come si battono gli zerg?

Così:

http://www.youtube.com/watch?v=shZf8XUIFTs&list=UUD2g8kMpAXQvLPXyrq8YmBA&index=4&feature=plcp (è troppo avanzata per uno che ha appena iniziato)
Oppure:
-Marine-Tank-Medievack
-MMM (ti consiglio questa e quella sopra per iniziare)
-Fullmech

Gl Hf
raider #759
raider
molto interessante grazie, con la terza partita di fila contro gli zerg di oggi ho vinto continuando a pushare con marine, marauder ,medievac,tanks dopo il suo attacco andato a male con blatte e lings
Starkiller #1900
Starkiller
raider? rAIder?? è un impostore!! bannatello!! xD
Starkiller #1900
Starkiller
bannateLLo? xD
GTBPinkie #790
GTBPinkie
01/08/2012 14:40Pubblicato da raider
grazie ragazzi molto gentili ma come si battono gli zerg? sono fortissimi oggi 2 match persi il primo per baneling speedling il secondo per speedling infestors

ti posto la mia guida al tvz che, se pur vecchiotta, spero ti possa aiutare (per favore lascia un like+sticky Q.Q)

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/3660326988
raider #759
raider
grazie linx gentilissimo dato che la maggioranza degli avversari che mi da il matchmaking sono zer e protoss
GTBPinkie #790
GTBPinkie
purtroppo i terran stanno diminuendo di molto in ladder (io stesso è da bw che sono sempre indeciso se giocare T o Z [però per questioni di grafica :P]).. se dovessi fare una stima direi che 50% Z; 30% P; 20% T... ovviamente è una stima personale ma grosso modo la situazione stà pian piano diventando questa :(
raider #759
raider
eh si vedo ed è un peccato i terran sono la razza più divertente, da usare, con tante strategie che rispondono un pò a tutte le situazioni ,sono gli zerg che andrebbero modificati veramente troppo forti non sono l unico a dirlo
GTBPinkie #790
GTBPinkie
02/08/2012 13:44Pubblicato da raider
eh si vedo ed è un peccato i terran sono la razza più divertente, da usare, con tante strategie che rispondono un pò a tutte le situazioni ,sono gli zerg che andrebbero modificati veramente troppo forti non sono l unico a dirlo

bhè il divertimento varia a persona a persona =) comunque gli zerg sono op ora dopo il buff alla queen che in tvz ha praticamente rovinato un MU, tuttavia meglio evitare il whine altrimenti qui diventa una rissa .-.
DNAǂEryops #910
DNAǂEryops
cari terran io sono il solito zerg che sta dalla vostra parte... come fate a usare quella razza? è carismatica e divertente ma a forza di nerf inspiegabili (come quelli ai ghost) adesso è una bazzecola obbligata a usare la metà delle sue unità, noi z usiamo quello che ci pare, solo le idre sono di rara applicazione... rara nei mu ma comunque superiore a raven-reaper-ghost-cruiser-banshee.

sono solidale con voi, non avete un 200/200 che regga bl+inf+lings+corr
eVoZenrool #514
eVoZenrool
Ah, contro zerg non dimenticare i Ghost ( o forse questo vale meno di prima?) e qualche viking per uccidere gli overlord. SEnza contare che se arrivi a fare un full vikings 200/200 in bronzo o silver è probabile che tu vinca ma va beh, ti sto solo confondendo le idee XD.
Riki #592
Riki
cari terran io sono il solito zerg che sta dalla vostra parte... come fate a usare quella razza? è carismatica e divertente ma a forza di nerf inspiegabili (come quelli ai ghost) adesso è una bazzecola obbligata a usare la metà delle sue unità, noi z usiamo quello che ci pare, solo le idre sono di rara applicazione... rara nei mu ma comunque superiore a raven-reaper-ghost-cruiser-banshee.

sono solidale con voi, non avete un 200/200 che regga bl+inf+lings+corr

Mass Raven supportatati in mid da Banshee/Viking (a seconda di cosa ha lo Zerg) in late supportati dai BC (che si sostituiscono alle Banshee)
raider #759
raider
giusto interessantissimo basarsi sulle forze aeree cosi freghi freghi gli zergling che inondano la mappa però per farle mi serve tanto gas come faccio a farle, se lo zerg di turno mi attacca le espansioni ,con zerling e baneling, appena le costruisco per estrarre gas ,costringendomi a spostarle,cioè non faccio in tempo a costruire le difese che arriva subito sulle mie espansioni o con mutalische o con zerling e baneling ,e prendendosi subito tutta la mappa ,la piovra zerg mette in giro pure le pericolose ultralische me le sono trovate ieri contro e mi ha sfondato con quelle ,gli e ne avro seccate una decina ma niente continuava a mandarle

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]