Argomento
AIUTO PER NABBO TERRAN
|
ciao a tutti qualcuno aiuterebbe per favore un povero terran bronzino a imparare a giocare decentemente cosi che possa riprendere a fare gli 1 vs 1 dato che gioca solo i 4 vs 4 grazie per l attenzione ,il mio codice è 151
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
inizia con l'azzecare la sezione, http://eu.battle.net/sc2/it/forum/11885/
comunque ti consiglio questa guida di riky: http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/3484161064 |
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
ok grazie credevo fosse qui la sezione adatta invece no,e si ,sempre utili le guide di riky le leggo sempre come quelle di fulmicotone seguo sempre i video delle sue partite
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Ti consiglio questo canale di Youtube:
http://www.youtube.com/user/JustFoyerback
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: LinX il 01/08/12 14.25 (CEST)
Ti consiglio questo canale di Youtube: sempre con la pubblicità occulta eh!? xD x Zid: banna foyer, banna foyer! mi maltratta! comunque rider, come puoi vedere ci sono 3 sezioni ogniuna dedicata a una razza, andando nella sezione che desideri in base alla tua razza di gioco (in questo caso terran) potrai chiedere aiuto a gli altri giocatori che giocano la tua stessa razza e magari qualcuno di passaggio :P |
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
grazie ragazzi molto gentili ma come si battono gli zerg? sono fortissimi oggi 2 match persi il primo per baneling speedling il secondo per speedling infestors
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
Così: http://www.youtube.com/watch?v=shZf8XUIFTs&list=UUD2g8kMpAXQvLPXyrq8YmBA&index=4&feature=plcp (è troppo avanzata per uno che ha appena iniziato) Oppure: -Marine-Tank-Medievack -MMM (ti consiglio questa e quella sopra per iniziare) -Fullmech Gl Hf |
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
molto interessante grazie, con la terza partita di fila contro gli zerg di oggi ho vinto continuando a pushare con marine, marauder ,medievac,tanks dopo il suo attacco andato a male con blatte e lings
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
raider? rAIder?? è un impostore!! bannatello!! xD
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
bannateLLo? xD
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
ti posto la mia guida al tvz che, se pur vecchiotta, spero ti possa aiutare (per favore lascia un like+sticky Q.Q) http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/3660326988 |
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
grazie linx gentilissimo dato che la maggioranza degli avversari che mi da il matchmaking sono zer e protoss
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
purtroppo i terran stanno diminuendo di molto in ladder (io stesso è da bw che sono sempre indeciso se giocare T o Z [però per questioni di grafica :P]).. se dovessi fare una stima direi che 50% Z; 30% P; 20% T... ovviamente è una stima personale ma grosso modo la situazione stà pian piano diventando questa :(
|
01/08/2012
Connettiti per votare
|
|
eh si vedo ed è un peccato i terran sono la razza più divertente, da usare, con tante strategie che rispondono un pò a tutte le situazioni ,sono gli zerg che andrebbero modificati veramente troppo forti non sono l unico a dirlo
|
02/08/2012
Connettiti per votare
|
bhè il divertimento varia a persona a persona =) comunque gli zerg sono op ora dopo il buff alla queen che in tvz ha praticamente rovinato un MU, tuttavia meglio evitare il whine altrimenti qui diventa una rissa .-. |
02/08/2012
Connettiti per votare
|
|
cari terran io sono il solito zerg che sta dalla vostra parte... come fate a usare quella razza? è carismatica e divertente ma a forza di nerf inspiegabili (come quelli ai ghost) adesso è una bazzecola obbligata a usare la metà delle sue unità, noi z usiamo quello che ci pare, solo le idre sono di rara applicazione... rara nei mu ma comunque superiore a raven-reaper-ghost-cruiser-banshee.
sono solidale con voi, non avete un 200/200 che regga bl+inf+lings+corr |
02/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Ah, contro zerg non dimenticare i Ghost ( o forse questo vale meno di prima?) e qualche viking per uccidere gli overlord. SEnza contare che se arrivi a fare un full vikings 200/200 in bronzo o silver è probabile che tu vinca ma va beh, ti sto solo confondendo le idee XD.
|
02/08/2012
Connettiti per votare
|
cari terran io sono il solito zerg che sta dalla vostra parte... come fate a usare quella razza? è carismatica e divertente ma a forza di nerf inspiegabili (come quelli ai ghost) adesso è una bazzecola obbligata a usare la metà delle sue unità, noi z usiamo quello che ci pare, solo le idre sono di rara applicazione... rara nei mu ma comunque superiore a raven-reaper-ghost-cruiser-banshee. Mass Raven supportatati in mid da Banshee/Viking (a seconda di cosa ha lo Zerg) in late supportati dai BC (che si sostituiscono alle Banshee) |
03/08/2012
Connettiti per votare
|
|
giusto interessantissimo basarsi sulle forze aeree cosi freghi freghi gli zergling che inondano la mappa però per farle mi serve tanto gas come faccio a farle, se lo zerg di turno mi attacca le espansioni ,con zerling e baneling, appena le costruisco per estrarre gas ,costringendomi a spostarle,cioè non faccio in tempo a costruire le difese che arriva subito sulle mie espansioni o con mutalische o con zerling e baneling ,e prendendosi subito tutta la mappa ,la piovra zerg mette in giro pure le pericolose ultralische me le sono trovate ieri contro e mi ha sfondato con quelle ,gli e ne avro seccate una decina ma niente continuava a mandarle
|
03/08/2012
Connettiti per votare
|