StarCraft® II

Aiuto su uso tastiera

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in sc2. Premetto che questo è il mio primo starcraft, ho un'abbondante esperienza nei giochi di strategia, giocavo e gioco tutt'ora ad age of empires 3 online, ma ora che mi trovo qui su sc2 mi sento davvero spaesato :S. Sento sempre più parlare di essere molto rapidi su questo gioco, ed un modo semplice per farlo è usare la tastiera. Vorrei sapere da qualcuno di voi dove posso trovare una guida su come imparare ad usare la tastiera al meglio durante le partite, per ora mi limito a semplicemnte a cliccare il pulsante specifico per creare edifici o unità. Nel frattempo se qualche novello come come ha bisogno di un compagno non esiti a contattarmi qui su questo thread! Grazie in anticip
Rispondi Citazione
ciao,
se mastichi l'inglese penso che questa sia una guida ottima da dove poter cominciare..

http://day9.tv/d/Day9/day9-daily-252-secrets-of-hotkeys-apm-and-mouse-movement/

non si limita solo alla tastiera ma alle tecniche per usare al meglio il mouse, la visuale etc.
spero ti possa essere d'aiuto :)
Rispondi Citazione
Non mi pare una priorità per la bronzo league, senza sapere counter, build order e gamesense, che t'importa di essere veloce sui tasti? Sarai veloce abbastanza per l'oro quando imparerai a dronare costantemente, con qualunque razza giochi.

Comunque, male non fa. Me lo guardo anch'io... uff, piu' di un'ora. di cui ci saranno 30 minuti di cazzate alla day9... io amo quest'uomo, ma quanto cazzo la fa lunga!!!
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]