Argomento
consiglio
|
ciao a tutti.
oggi in un TvP mi è successo questo. http://localhostr.com/Mo8UzcFHTEJV qualcuno mi sa dare consigli su come resistere a questo attacco?? grazie |
27/08/2012
Connettiti per votare
|
|
ciao ho guardato il replay
apparte vabbe gli errori di macro vari, l'errore piu' grande è stato quello di prendere un doppio gas per poi non utilizzarlo avresti dovuto ricercare come minimo gli scudi ai marines, ed avere almeno un totale di 4-5 rax buoni i bunker davanti, ma 2 di loro erano vuoti! per il resto cerca di non andare mai supply bloc, e ricorda che tranne all in vari di colossi, puoi rispingere tutto con monomarines, bunker e torrette ciao ciao |
28/08/2012
Connettiti per votare
|
|
ok, grazie mille per i consigli.
sono andato un po nei casini appena mi sono reso conto di cosa mi stava facendo. |
28/08/2012
Connettiti per votare
|
|
si ammetto che comunque è la sostanza del push ad essere difficile da counterare, sappi solo che i marines vanno bene, fanne di piu' , con lo scudo e nel mentre punta a medivac :)
ricordati che il marine per essere counterato necessita di t3 (ht/colossi) , quindi non farti problemi a farne a migliaia, a maggior ragione per sopravvivere agli all in |
29/08/2012
Connettiti per votare
|
|
quando mi capita di dover counterare degli all in, come questi, faccio solo lo scudo o anche lo stimpatck?
|
29/08/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: RAǂNeith il 29/08/12 1.19 (CEST)
ah e non dimenticarti lo stimpack, prima lo scudo pero ' :) quindi l'all in dovresti fiutarlo, altrimenti è preferibile fare prima lo stimpack
|
29/08/2012
Connettiti per votare
|