Argomento Anche Fruitseller (Cool) abbandona gli Zerg
Breeze #306
Breeze
Dopo Dimaga e IdrA ecco un altro pro-player che sta pensando di cambiare razza, e dai commenti sembrerebbe che anche julyZerg sia intenzionato a passare a Terran o_O'

http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=155310

A voi i commenti...
buSy #525
buSy
Peccato che stamattina abbia battutto uno dei T più forti ovvero oGsTop(anche se nel terzo game Top dopo aver preso un enorme vantaggio iniziale si è seduto e lo ha lasciato recuperare)!
Sti pro zerg, compreso dimaga, finchè non switchano non sono credibili.
Inoltre non ha senso usare le loro argomentazioni per supportare i vostri(dico in generale) whine perchè giocano a un livello diverso. Quando si perde bisogna sempre vedere dove si è sbagliato(perchè sicuramente si son fatti molti errori, anche i pro spesso sbagliano) invece di parlare di bilanciamento. Col tempo il gioco sarà bilanciato e comunque le loss sono da attribuire in percentuale bassissima al gioco rispetto a come si è giocato!
ps: Julyzerg a quanto mi risulta a Sc2 ha sempre giocato terran...
Breeze #306
Breeze
Nessun whine da parte mia, mi sono limitato a riportare la notizia.

Per quanto riguarda July, se è così, erroraccio mio, chiedo venia. T_T
buSy #525
buSy
Nessun whine da parte mia, mi sono limitato a riportare la notizia.

Per quanto riguarda July, se è così, erroraccio mio, chiedo venia. T_T

Per i whine, non era una cosa personale quanto un intervento preventivo^^
ps: Su July potrei sbagliare, non ho voglia di controllare :P
falcodelmaio #438
falcodelmaio
Modificato da: falcodelmaio il 24/09/10 16.50 (CEST)
Beh... io finora ho giocato Terran e ora gioco un misto di casuale/zerg e devo dire che mi trovo benino.
Si hanno alcune preoccupazioni in meno e si deve smanettare di più.
Quello che mi chiedo è perchè io non faccia notizia !!!
:)
BrotherDen #595
BrotherDen
Scusa dove che hai sentito che Dimaga o Idra cambiano la razza? Non mi pare a fatto.
Breeze #306
Breeze
Era una notizia di qualche tempo fa, postata anche su questo forum, (ora non ricordo più il link) tuttavia ad oggi sono sempre con gli Zerg :)
Goliath #632
Goliath
IdrA nn cambierà mai razza per questione di principio.

Dimaga invece lo farà al 90% dato che sta sukando nonostante sia bravissimo (guardatevi i game contro tlo...).

Fruitseller è bravo ma anche lui perde in continuazione.

Sul piano progamer gli zerg le prendono troppo e nn vincono quasi niente (aggiungete i vari motivi che preferite: terran op, zerg up ecc.) questo costringe molti di loro a passare a razze diverse e piu competitive.

Jhyrachy #182
Jhyrachy
Io ho sempre detto questo:
io non gioco zerg per vincere, io gioco zerg per divertirmi; se volessi vincere prenderei il terran e mi chiuderei con 8 siege e 30 torrette anti air.
Gli zerg secondo me hanno una plasticità che li rende la razza più atipica di tutti gli rts, ed è il loro più grande vantaggio e svantaggio allo stesso tempo.
io posso dire, nel mel bezzo della battaglia: cosa succederebbe se una ventina di idra piombassero nello scontro?
e se ho già l'edificio e i vivai larvati gli mando addosso le idra, anche se magari non servono a nulla, ma solo perchè ero curioso.
Con gli zerg ti sembra quasi di essere in una sandbox, con una libertà senza paragoni e con la possibilità di attuare strategie sul momento (memorabile l'infestator-zergling-roach, che nonostante faccia schifo era divertentissimo vedere dei colossi che "spazzavano" letteralmente via intere zone di terreno) e il bello è che non ho alcuna pretesa che funzionino!

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]