Argomento
raga ultimamene quando pubblicco una mappa ....
|
quando faccio per pubblicare una mappa e mi viene la schermaglia del download mi d ha che la mappa (mappe) occupa 0 byte, e quindi nn me le pubblica. ma come mai secondo voi, sono tutte mappe complete, belle, senza grossi cambiamenti o uso di attivatori.
perfavore spiegatemi come risolvero perchè per quelle mappe ci ho messo molto tempo e vreatuività per farle e nn vorrei che tutti i miei sforzi fossero stai invani. grz mille a tutti |
10/10/2010
Connettiti per votare
|
|
Prova a rinominare il file e riupparla... non sò xche ma la mia mappa non è proprio nell'elenco.. l'avevo fatta x il contest prima di vedere che l'Italia non era ammessa, dopo ho continuato a svilupparla, 1 mese di lavoro.. E non cè, come se fosse settata su 'privata'... la ripubblico e non cè (sisi ho messo Pubblica non sono idiota). Ed è anche sparita la mia 'nolimits'.. boh.... (ps le mappe europee fanno un pò pena è xD, mi piacerebbe vedere che hanno in america)
|
10/10/2010
Connettiti per votare
|
|
Stesso errore di berte, stesso procedimento di trigger..
Ci ho messo una vita per fare delle mappe davvero degne di essere chiamate MAPPE. Ma, ovviamente. 0 Kbt Riprovando e riprovando ma anche se pubblico una mappa di davvero 0 kbt lol |
13/10/2010
Connettiti per votare
|
|
Sc2mapster ha risolto il problema a berte, la soluzione:
Settare i team!!! Non possono esserci 0 giocatori! |
14/10/2010
Connettiti per votare
|
|
stesso problema, creato la prima mappa pubblicata!metto il secondo giocatore senno non gioco :P 0 kb...PERCHE???ripristino i valori precedenti 0 kb... ***???
|
18/10/2010
Connettiti per votare
|