StarCraft® II

Home del gioco? :P

Ciao ragazzi! Da un giorno a un altro la schermata iniziale dopo il login (Con kerrigan) è bloccata :OOO Credevo si fosse impallato il gioco ma posso cliccare i bottoni e giocare tranquillamente senza lag o altre cose °-° Ieri ho modificato le impostazioni grafiche e le ho messe tutte al minimo (tranne i ritratti delle unità) per evitare dei piccoli lag durante gli scontri più intensi...
Cosa dovrei modificare per far tornare kerrigan a muoversi?.?
Grazie in anticipo :D
Rispondi Citazione
Customer Support
Ciao Crip.

Potresti provare a riparare la tua installazione? :)
Rispondi Citazione
Ok adesso provo! Comunque potrebbe dipendere dal mio pc un po' scarso? Alla fine il gioco gira fluido con grafica media... Non credo che sia qualche file danneggiato... Alla fine il gioco non ha nessuno problema tranne quello citato, Ora provo a riparare :)
Modificato da: Cirp il 05/06/2013 14:14 CEST
Rispondi Citazione
Non cambia, ma va bene così... Non è importante :P Basta che vada bene il gioco! Grazie.
Rispondi Citazione
Anche a me kerrigan sta ferma se sto con la grafica bassa, invece se sto a media si muove
Rispondi Citazione
Vai su opzioni --> grafica
modelli: alto (richiede shader: medio)

Altrimenti cambia lo sfondo di kerrigan con i pianeti: opzioni --> dinamica di gioco --> Tema schermate menù: pianeti

Spero ti sia stato di aiuto

Edit: Prova a impostare tutto a medio e vedi se funziona
Modificato da: JohnnyZerg il 06/06/2013 02:59 CEST
Rispondi Citazione
MVP - StarCraft II
Cirp seguendo i suggerimenti sei riuscito a far muovere Kerrigan?
Rispondi Citazione
No ragazzi, i pianeti si muovono ma kerrigan no :) Ma va bene così vi ringrazio a tutti, l'importante è che io riesca a giocare :D
Rispondi Citazione
Ben è normale che non si muove a grafica bassa. Solo dalla media in su si anima
Rispondi Citazione
Ben è normale che non si muove a grafica bassa. Solo dalla media in su si anima

Si volevo dire che appunto dipende se metti a bassa o media la grafica.
Rispondi Citazione
Yea! Io gioco sempre a bassa per non laggare! :(
Rispondi Citazione
Io gioco sempre a bassa per non laggare! :(

Anche io XD Poi la campagna la faccio pure a grafica più alta
Rispondi Citazione
Io l'anno scorso su wol giocavo con tutto basso ma i modelli su alta perchè vedere i marines che crepavano in una nuvoletta di sangue o una nave madre che quando esplodeva faceva un peto blu mi faceva proprio schifo.Ora non so perchè hanno messo che devi avere gli shader su media per mettere i modelli su alta...
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]