Topic For Italian Guilds - Trasferimento/info
ßaku
Outland
ßaku
85 Dwarf Rogue
4980
Sry in advance for the English speakers but, this is a trhead for the Italian Guilds.

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una gilda/gruppo di amici/players italiani, con focus maggiormente (se non esclusivamente) pvp. La mia esperienza di gioco parte dalla tbc (hunter) e ho continuato cambiando un po di classi ma alla fine fedele ai miei due main: rogue e hunter.

Ho giocato nel bracket dei 1800/1900 mmr arena, per quanto riguarda RBG invece non ho praticamente mai incominciato (soltanto qualcosa per il cap della settimana). Ma solitamente spendo le mie ore di gioco tra arena e bgs (da quando mi hanno tolto le skirmish, 1nfam1!).Al momento ho i miei pg (Hunter/Rogue) su Outland, ma sono un pochino stanco di questo server e sarei disposto ad un crossrealm.

Evito un wall of text e concludo chiedendo: qualcuno può darmi un'idea più precisa di com'è popolato questo server? Gilde pvp? Bilanciato tra Alleanza e Orda? Recruitment vari?

Cerco una gilda (maggiormente pvp) con players maturi.

Buon game a tutti!
Busterk

Please report any Code of Conduct violations, including:

Threats of violence. We take these seriously and will alert the proper authorities.

Posts containing personal information about other players. This includes physical addresses, e-mail addresses, phone numbers, and inappropriate photos and/or videos.

Harassing or discriminatory language. This will not be tolerated.

Click here to view the Forums Code of Conduct.

Report Post # written by
Reason
Explain (256 characters max)

Reported!

[Close]