Una festa deliziosa

La Vigilia di Grande Inverno è uno degli eventi più attesi dell'anno! Goditi una tazza di zabaione mentre sgranocchi uno (o più) biscotti. Assicurati di visitare Babbo Inverno a Forgiardente se sei membro dell'Alleanza; oppure a Orgrimmar se fai parte dell'Orda. Sotto l'albero troverai regali, delizie e missioni da svolgere!

Missioni

Boss di Grande Inverno

Anche gli abitanti delle segrete di tutto il mondo si stanno preparando per le feste e alcuni boss indossano addirittura il Berretto di Grande Inverno, proprio come Babbo Inverno. Sconfiggendo un boss di Grande Inverno potrete entrare in possesso del suo fantastico berretto!

Babbo Inverno

Grazie all'ospitalità della Masseria Buongusto, Babbo inverno farà visita alle grandi città di Forgiardente e Orgrimmar, portando gioia per i festeggiamenti della Vigilia di Grande Inverno. Ma tutto questo festeggiare ha reso Babbo Inverno affamato e speranzoso che qualche avventuriero gli porti la sua dose quotidiana di latte e biscotti.

Il carico disperso della Masseria Buongusto

La Masseria Buongusto ha bisogno di avventurieri coraggiosi che indaghino sulla sparizione di un carico di doni per le feste. Sembra che il carico sia in possesso dell'Abominevole Greench, nascosto da qualche parte nelle regioni innevate delle Montagne d'Alterac.

Metzen la Renna

È successo un disastro! Metzen la Renna è stato rapito! Metzen è una delle otto renne di Babbo Inverno ed è di proprietà della Masseria Buongusto. I Goblin Taschepiene hanno ricevuto due richieste di riscatto da chi dichiara di tenere Metzen prigioniero. I volenterosi avventurieri interessati alla vicenda dovrebbero visitare Orgrimmar o Forgiardente per saperne di più.

Divertimento

Trasmutometro Invernale PX-238

I Goblin della Masseria Buongusto hanno messo in piedi alcuni strani macchinari, i Trasmutometri Invernali PX-238, che possono essere usati per cambiare aspetto al proprio personaggio, trasformandolo in un Piccolo Aiutante festoso! Il beneficio dura per 30 minuti, ma viene rimosso in caso di mutazioni di forma o morte. Preferisci il rosso o il verde ? Sorpresa! Puoi aggiornare la durata del beneficio in qualsiasi momento entrando nel Trasmutometro.

Festaioli

Durante la Vigilia di Grande Inverno, i locandieri espongono delle decorazioni per dare un tocco di atmosfera festiva con cui accogliere i clienti. Chissà cosa succede a dare un /bacio a un festaiolo sotto il vischio...

Pupazzi di Neve

Insieme a Babbo Inverno, nei suoi viaggi attraverso Azeroth, ci sono i suoi fedeli pupazzi di neve. Si possono trovare intorno a Forgiardente e Orgrimmar, mentre portano il freddo soffio dell'inverno anche nei climi più caldi.

Regalare doni

Nelle prime, calme ore del 25 dicembre, gli industriosi Goblin della Masseria Buongusto sono già in piena attività. Come meritata ricompensa per i nobili avventurieri di Azeroth, questi generosi araldi di festa lasceranno doni sotto gli alberi decorati a Forgiardente e Orgrimmar. Non perdere questi doni: sono lì per te!

Mercanti e venditori

Questi professionisti del commercio vendono cibo e oggetti festivi!

Partecipa ai festeggiamenti di Grande Inverno per ottenere speciali ricompense!

Mascotte

Robottino Spaziale a Molla

Questo robot può essere trovato in un Regalo Rubato. Potrebbe essere un po' aggressivo nei confronti degli altri robot.

Renna Invernale

Questa piccola renna si può trovare in un Regalo Incartato Gioiosamente sotto l'albero di Grande Inverno.

Pupazzo di Neve Piccino

Questo compagno porterà le gioie dell'inverno in ogni stagione! Si tratta di una delle rare mascotte che non ti seguono in giro, ma che rimangono ferme sul posto. Sono però in grado di rispondere ad alcuni emote a loro rivolti.

Piccoli Aiutanti di Babbo Inverno

Questi compagni richiedono una Palla di Neve come reagente per essere evocati. Si ottengono con la Scatola dell'Aiutante Rosso e la Scatola dell'Aiutante Verde.

Carbone

Chi si è comportato male o ha cercato di rubare i regali altrui riceverà ciò che si merita!

Giocattoli

I pacchi regalo possono contenere ogni tipo di giocattoli e tesori! Chissà che c'è nel tuo?

Trenino Giocattolo
Ciuf ciuf! Chi può resistere al fascino dei trenini giocattolo? Tutti a bordo!

Spaccatreni a Molla
Questo gnomo a orologeria può resistere al fascino dei trenini giocattolo, e rovinerà la festa a chi ne sta utilizzando uno nelle vicinanze.

Consumabili

Ci sono tantissimi oggetti che ti aiuteranno a immergerti nello spirito della festa: palle di neve, rami di vischio e ovviamente cibi e bevande stagionali!

Completando le 11 imprese riportate in basso, il tuo personaggio otterrà lo speciale titolo Festaiolo.

Tieni duro, Metzen! 10 Gelida reverenza 10
Conciati per le feste 10 Nevicata invernale 10
Abbuffata di Grande Inverno 10 Ballando sotto la neve 10
Piccola peste 10 Tu incendi dalle stelle 10
Semplicemente abominevole 10 Festività fraterne 10
Hai scritto la letterina? 10