Lascia che il calore ti scorra nelle vene!

Da Azeroth alle Terre Esterne, grandi falò sono stati accesi per riconciliare lo spirito delle persone e allontanare antichi mali. Ogni anno vengono scelti nuovi guardiani perché sorveglino le sacre fiamme e impediscano che queste vengano spente.

Questi prescelti, chiamati "Guardafiamme" o “Custodi delle Fiamme”, chiedono aiuto ai coraggiosi avventurieri per attraversare il continente e recarsi nei recessi più oscuri di Azeroth. Si dice anche che gli eroi che decidono di affrontare gli orrori lungo il loro cammino ricevano come ricompensa i poteri delle fiamme.

La festività ha avuto inizio quando gli abitanti di Azeroth e delle Terre Esterne hanno cominciato a festeggiare la stagione più calda giocando col fuoco! I Fuochi di Mezza Estate sono uno degli eventi PvP più apprezzati, quindi indossa il tuo equipaggiamento da gladiatore e preparati a dissacrare o difendere i Falò di Mezza Estate.

Missioni

Boss stagionale: Ahune

Usa la Ricerca delle spedizioni per affrontare Ahune, il Signore del Gelo. Ahune può essere sconfitto solo durante i Fuochi di Mezza Estate, e il suo bottino include Sacco di Beni Congelati con un potente mantello per i personaggi di alto livello.

Fiori Brucianti

Visitare i falò accesi in tutto il mondo e completare le missioni ti farà ottenere Fiori Brucianti, da scambiare con cibo, abiti festivi e giocattoli esclusivi!

Spegnere le fiamme

I membri di Orda e Alleanza possono visitare i falò della fazione opposta e spegnerli, privando il nemico della benedizione degli spiriti del fuoco! Stai in allerta, perché ogni fazione difenderà strenuamente le proprie fiamme.

Che il fuoco vi benedica!

Toccare un falò purifica chiunque da quasi ogni male. Lancia Fiori Brucianti nel fuoco e la fiamma che ne scaturirà ti garantirà un utile beneficio temporaneo!

Missioni giornaliere

Durante l'evento saranno disponibili parecchie missioni giornaliere: dovrai acchiappare al volo 10 torce di seguito, vincere una gara di giocoleria con le torce o sconfiggere i nemici del Fuoco per completarle.

Divertimento

Ballare attorno al Palo della Cuccagna

È possibile trovare una di queste tradizionali decorazioni in ogni accampamento del festival, accanto al falò. Prendi un nastro colorato e danza attorno al palo con i tuoi amici per celebrare questa festa!

Fuoco nel cielo

Le lunghe celebrazioni dei Fuochi di Mezza Estate finiscono tradizionalmente con uno spettacolare incendio del cielo stesso. I Goblin di Cavafonda hanno prestato le loro notevoli capacità (oltre a grandi quantità di polvere pirica) alla causa, creando un favoloso spettacolo di fuochi d'artificio!

Mercanti e venditori

Questi professionisti del commercio scambieranno cibo, abiti della festa, mascotte e molto altro, in cambio di Fiori Brucianti!

Partecipando alle festività dei Fuochi di Mezza Estate, potrai ricevere fantastiche ricompense!

Mascotte

Gelotto

Una mascotte Elementale del Gelo che puoi trovare nel Sacco di Beni Congelati, sul freddo cadavere (ahem) di Ahune.

Spirito dell'Estate

L’incantesimo per evocare questo Fuoco Fatuo si impara da una Fiamma Domestica, che può essere acquistata per 350 Fiori Brucianti dai mercanti della festività.

Costumi e oggetti per l'estetica

Partecipando alle missioni giornaliere otterrai Fiori Brucianti, la speciale valuta che potrai utilizzare per acquistare dai mercanti di Mezza Estate oggetti quali il  Mantello dei Fuochi di Mezza Estate, la Tunica dell'Estate o i Grancalzari dell'Estate.

Giocattoli

Fra i giocattoli disponibili presso i mercanti di Mezza Estate menzioniamo il Braciere delle Fiamme Danzanti e la Manciata di Petali Estivi.

Consumabili

Ci sono diversi piatti stagionali che possono essere acquistati o trovati; molti di questi offrono benefici ai buongustai di Azeroth. Alcuni esempi: Vinbrulé di Mezza Estate, Torta di Vecchiebacche, Salsicciotto di Mezza Estate, Toffolette Tostate, Panino Arrostito, Ingredienti delle Toffolette Farcite e Riserva Privata del Signore del Gelo .

Se completerai le imprese di questo evento il tuo personaggio otterrà il titolo di Custode delle Fiamme (Alleanza) o Guardiano delle Fiamme (Orda).

I fuochi di Azeroth 10 Fredda il Signore del Gelo 10
Lap dance 10 Re dei Fuochi di Mezza Estate 10
Gioca col fuoco 10 Sconsacrazione dell'Alleanza 10
Sconsacrazione dell'Orda 10