Malfurion Grantempesta

Primo dei Druidi
La benedizione del signore della foresta Cenarius ha reso Malfurion Grantempesta la personificazione di ciò che significa essere un Druido.

Sotto la guida di Cenarius, semidio della natura e patrono dei Druidi, il venerabile Malfurion Grantempesta ha protetto gli Elfi della Notte dall'invasione dei demoni per millenni. Durante la Guerra degli Antichi, Malfurion era tra coloro che difesero la vita su Azeroth dalla temibile Legione Infuocata, insieme alla sua futura compagna Tyrande Soffiabrezza e a suo fratello Illidan. Dopo la vittoria contro i Demoni, Malfurion aiutò gli Elfi della Notte a lasciarsi alle spalle la devastazione della Legione, stabilendo una nuova dimora nei pressi del Monte Hyjal e sovrintendendo alla crescita di Nordrassil, l'Albero del Mondo. L'Aspetto dei Sogni, Ysera, creò un legame tra Nordrassil e il Sogno di Smeraldo, una rappresentazione di Azeroth senza guerre e interferenze da parte degli esseri senzienti, consentendo ai Druidi, incluso Malfurion, di accedere a questo mistico reame. Malfurion e altri esplorarono il Sogno per secoli.


Malfurion venne risvegliato da Tyrande perché aiutasse nuovamente la resistenza contro la Legione durante la Terza Guerra. Tornato al suo sonno, Malfurion affrontò la sua nemesi, il satiro Xavius, che stava cercando di corrompere il Sogno di Smeraldo dall'interno. Quando Alamorte devastò il mondo e provocò la rabbia degli elementali durante il Cataclisma, Malfurion abbandonò la capitale elfica di Darnassus e radunò i Druidi per salvare nuovamente Azeroth, creando una forza d'attacco per fermare l'invasione guidata dal malvagio Signore del Fuoco Ragnaros. Con la scomparsa del Distruttore, Malfurion si riunì a Tyrande per aiutare l'Alleanza nelle sue tribolazioni.

"Sento che la nostra terra viene corrotta, come se fosse il mio stesso corpo."
Informazioni sul personaggio
    RAZZA Elfo della Notte
    SESSO Maschile
    FAZIONE Alleanza
    LUOGO Darnassus
Illustrazioni
Visualizza tutto Illustrazioni
Screenshot
Visualizza tutto Screenshot
Sfondi
Valeera Sanguinar

19 di 38

Malfurion Grantempesta

Uther l'Araldo della Luce

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.