Vendicatore Maraad

Martello della Luce
Il Vendicatore Maraad è una fonte di ispirazione per la sua gente, rispettato per la sua abilità in combattimento e per la sua rapidità nel dispensare giustizia.

Soldato risoluto, il Vendicatore Maraad ha combattuto in molte guerre, difendendo i Draenei mentre sfuggivano alle demoniche armate della Legione Infuocata attraverso infiniti mondi. In qualità di Paladino della Luce Sacra, Maraad rappresenta il braccio armato della giustizia. La sua arma, il Martello dei Naaru, ha inflitto il giusto castigo a chiunque abbia minacciato la sua gente. Votato alla protezione degli innocenti, Maraad non riuscì però a tener fede al suo giuramento quando i Draenei vennero attaccati dagli Orchi su Draenor e la catastrofe colpì i suoi simili, sventura che tuttora lo tormenta. Sopravvissuti per miracolo al tentativo di sterminio degli Orchi, i Draenei giunsero su Azeroth.


Dopo aver portato sulle spalle il peso del rimorso per molti anni, Maraad scoprì che l'Orco traditore Garrosh Malogrido era riuscito ad arrivare in una versione alternativa del passato di Draenor. Lì, gli Orchi si erano riuniti nell'Orda di ferro, una confederazione di clan votata alla distruzione che metteva in pericolo due mondi: Draenor e Azeroth. Maraad decise quindi di aiutare le forze della nobile Alleanza nella loro lotta contro l'imminente invasione. Ora Maraad ha la possibilità di redimersi per la tragedia del suo passato e intende mantenere il proprio giuramento, non solo per salvare degli innocenti, ma anche per infliggere il giusto castigo a tutti coloro che causarono tanto dolore a lui e alla sua gente.

Luogo

Il Vendicatore Maraad si trova ovunque i Draenei sono minacciati, dalla fitta Giungla di Tanaan alle erbose praterie della Valle di Torvaluna, fin nel cuore dell'insediamento dei Draenei su Draenor: la città di Shattrath.

"La Luce può anche essere infinitamente paziente, ma io non lo sono."
Informazioni sul personaggio
    Razza Draenei
    Sesso Maschile
    Fazione Alleanza
Illustrazioni
Visualizza tutto Illustrazioni
Manonera

7 di 38

Vendicatore Maraad

Kilrogg Occhiotetro