Ner'zhul

Capoclan dei Torvaluna
Ner'zhul, Capoclan dei Torvaluna, è uno Sciamano anziano e influente. Con intelligenza e furbizia, ordisce macchinazioni complesse e malvagie.

Per un numero incalcolabile di anni, il Clan Torvaluna ha trovato la sua saggezza nelle stelle di Draenor. Orchi provenienti da tutte le terre hanno cercato consiglio nelle profezie di questo clan, e il loro Capoclan, lo Sciamano Ner'zhul, era noto per la sua abilità nel comunicare con gli spiriti. Quando il leggendario Signore della Guerra Grommash Malogrido riunì gli Orchi nella temibile macchina da guerra chiamata Orda di Ferro, il Clan Torvaluna dovette affrontare una scelta difficile: unirsi a loro o morire. Ner'zhul scelse di sopravvivere e giurò fedeltà a Grommash e all'Orda di Ferro.


Ma il misticismo e le previsioni degli Orchi di Torvaluna non erano di grande importanza per i belligeranti progetti di Grommash. Per impedire che il proprio clan venisse schiacciato dall'Orda di Ferro, Ner'zhul cercò disperatamente un'oscura rivelazione che non fosse alla portata di Malogrido. Ner'zhul rinnegò la tradizione, rivolgendosi alle arti oscure, a lungo proibite. Nei cieli sopra la Valle di Torvaluna scoprì un'antica fonte di potere arcano che attendeva di essere scatenato. Ora, con i cieli alla sua portata, Ner'zhul intende imbrigliare il potere delle stelle. Se dovesse avere successo, né i Signori della Guerra dell'Orda di Ferro né la potenza degli eroi di Azeroth riuniti potrebbero fermarlo.


Luogo

Ner'zhul guida il suo Clan Torvaluna dalle colline della Valle di Torvaluna. Avvolta da un crepuscolo perpetuo, la superficie di questa misteriosa regione è disseminata di sacri monumenti di pietra, mentre il sottosuolo è ricco di caverne naturali sepolcrali.

"Il nostro destino è scritto nelle stelle e le stelle sono alla mia portata."
Clan Torvaluna
    Razza Orco
    Sesso Maschile
    Fazione Orda di Ferro
Illustrazioni
Visualizza tutto Illustrazioni
Yrel

3 di 38

Ner'zhul

Arcimago Khadgar

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.