La Veglia delle Ombre è vicina!

La Veglia delle Ombre è vicina!

Osservata sia dall'Orda che dall'Alleanza, la Veglia delle Ombre è una celebrazione della separazione dei Reietti dal Flagello. Molti dolcetti e scherzetti attendono gli avventurieri che vogliono passare le feste a divertirsi sconfiggendo il Cavaliere Senza Testa, visitando le locande e le città in cerca di maschere e costumi, e mangiando quanti più dolci possibile.


DETTAGLI DELL'EVENTO
Date
Dal 18 al 31 ottobre.
Luogo
Roccavento, Forgiardente, Darnassus, Orgrimmar, Sepulcra, Picco del Tuono, Dalaran, Shattrath, Exodar, Lunargenta e in tutte le locande.
Valuta: Dolcetto
I Dolcetti sono la valuta per comprare caramelle e altre ricompense speciali. Si ottengono completando missioni e cercando nelle zucche sparse in tutte le locande di Azeroth.
Maggiori informazioni sui fansite
battlecraft.it, Wowhead, Wowpedia.

Ancora una volta la Veglia delle Ombre si avvicina, promettendo scherzetti, dolcetti e un periodo di festa per tutti gli zombi di Azeroth!

DETTAGLI DELL'EVENTO
Quando
18 ottobre - 1 novembre.
Dove
Roccavento, Forgiardente, Darnassus, Orgrimmar, Sepulcra, Picco del Tuono, Dalaran, Shattrath, Exodar, Lunargenta e tutte le locande.
Valuta: Dolcetto
I Dolcetti sono la valuta per comprare caramelle e altre ricompense speciali. Si ottengono completando missioni e cercando nelle zucche sparse in tutte le locande di Azeroth.
Maggiori informazioni sui fansite
battlecraft.it, Wowhead, Wowpedia.

Ancora una volta la Veglia delle Ombre si avvicina, promettendo scherzetti, dolcetti e un periodo di festa per tutti gli zombi di Azeroth!

Quest'anno, a partire dal 18 ottobre, potrai trovare un'edizione speciale dell'Uomo di Paglia pronta per essere incendiata a Roccavento e vicino a Sepulcra, nelle Rovine di Lordaeron.

Ogni quattro ore Genn Mantogrigio e Dama Sylvanas si presenteranno per dare fuoco all'Uomo di Paglia della propria fazione, celebrando così la Veglia delle Ombre. Ovviamente questa festa non sarebbe tale senza qualche bel misfatto...

Missioni

Boss stagionale: Cavaliere Senza Testa

Usa la ricerca delle spedizioni per partecipare a uno scontro di alto livello contro il Cavaliere Senza Testa che ti garantirà una Zucca Ripiena come ricompensa giornaliera contenente bottino speciale dell'evento.

Il tuo personaggio deve essere almeno di livello 89.

Accendi il mio fuoco

Per entrare nello spirito della festa, i giocatori possono cercare l'Uomo di Paglia fuori dai cancelli di Sepulcra e di Roccavento per accettare delle missioni. Alcune di queste impongono al giocatore di dar fuoco all'Uomo di Paglia della propria fazione (ottenendo un beneficio in caso di successo), altre di penetrare nella capitale della fazione avversaria per rovinare la festa e spegnere il loro Uomo di Paglia!

Bombe puzzolenti

Vola verso i luoghi di celebrazione della Veglia delle Ombre della fazione opposta e bombardali con queste odorose sorprese: bombe puzzolenti. Naturalmente gli abitanti di queste città non resteranno con le mani in mano! Chiunque voglia, può arruolarsi volontario per pulire il tutto.


ATTIVITÀ

L'Ombra del Cavaliere

Gli avventurieri che si trovano a Borgodoro, Presidio Azzurro, Kharanos, Brill, Tranciacolle o Lunargenta potrebbero avvistare il Cavaliere Senza Testa che solca il cielo, incutendo terrore nella popolazione e dando fuoco a case e altri edifici!

Sarai così coraggioso da aiutare la popolazione a spegnere gli incendi e annientare il male senza testa?

Secchi delle Caramelle

Un punto fermo della Veglia delle Ombre sono i secchi arancioni pieni di caramelle che si trovano in tutte le capitali di Azeroth e non solo.

Prendi una manciata di caramelle e potresti trovare dei Dolcetti, ma attenzione: potresti anche trovare uno scherzetto!

Mele galleggianti

Se non sei un tipo da dolcetti, nessun problema: ogni locanda ha una tinozza piena di mele che galleggiano nell'acqua, pronte per un giro di Ondeggiamento delle Mele.


Mercanti e venditori

Questi professionisti del commercio scambieranno i Dolcetti con caramelle, maschere, bacchette, mascotte, una cavalcatura temporanea e altro!

Per saperne di più, clicca i pannelli in alto.

Cavalcature, mascotte, maschere, caramelle e giocattoli! Tu cosa preferisci: dolcetto o scherzetto?

Cavalcature stagionali

Cavalcatura del Cavaliere Senza Testa

Sconfiggendo il Cavaliere Senza Testa attraverso la ricerca delle spedizioni, una volta al giorno si può ottenere una Zucca Ripiena, che ha una probabilità di contenere una cavalcatura volante di grande prestigio: le Redini del Cavaliere Senza Testa!

Scopa Magica

Durante la Veglia delle Ombre puoi cavalcare una Scopa Magica, acquistabile al prezzo di 150 Dolcetti presso i mercanti stagionali e che rimarrà nel tuo inventario per tutta la durata dell'evento. Può anche essere trovata in una Zucca Ripiena o come ricompensa per una missione. All'interno di una Zucca Ripiena puoi anche trovare una Scopa Volante che dura 14 giorni.


Mascotte stagionali

Zucca Malefica

Questa zucca può essere acquistata per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda). Può anche essere trovata in una Zucca Ripiena o nei Secchi delle Caramelle.

Famiglio Felino

Questo gattino con cappello e scopa è acquistabile per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

Cassa Inquietante

Di tanto in tanto, la cassa vibra e si agita come se contenesse qualcosa di vivo... questa inquietante mascotte è la ricompensa di una missione.

Gatto Esotico Maledetto

Questo adorabile gatto fantasma è acquistabile per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

Widget il Defunto

Widget è venuto a mancare troppo presto. Lo spirito di questo gattino è acquistabile per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

 

Costumi e oggetti estetici

Elmo della Veglia

Questo elmo spaventoso può essere acquistato per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

Oggetti del Cavaliere Senza Testa

Se sconfiggi il crudele Cavaliere Senza Testa, puoi ottenere un Cappuccio Orrifico e un Fendicarne Sinistro dalla Zucca Ripiena, e quattro anelli nel suo bottino: la Vera della Zucca Pietrificata, il Sigillo della Gioia del Ghoul, l'Anello del Cavaliere Senza Testa, e l'Anello con Sigillo della Megera Malvagia.

Piccolo Uomo di Paglia

Qesto giocattolo è la versione in miniatura dell'Uomo di Paglia e lo puoi usare come fuoco per cucinare. Può essere acquistato per 150 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

Costumi

Se tu puoi indossare un costume durante le feste, perché non anche il tuo Carlino Carino?

Inoltre il Costume Formidabile da "Re dei Lich" costa solo 500 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda).

Bacchette della Veglia

Trasformati in Pirata, Scheletro e molti altri personaggi con le Bacchette della Veglia. Possono essere acquistate per 2 Dolcetti da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda). Puoi trovarle anche in una Zucca Ripiena e nei Secchi delle Caramelle.

Maschere

Ci sono molte maschere che possono essere comprate per 2-5 Dolcetti ognuna da Dorothy nella Foresta di Elwynn (Alleanza) o da Chub a Sepulcra (Orda). Puoi trovarle anche in una Zucca Ripiena e nei Secchi delle Caramelle.


Cibo e bevande stagionali

Dalla Barretta di Bellara al Gelato alla Fragola di Tigule e Foror, potrai acquistare moltissime prelibatezze, pagando il giusto prezzo in Dolcetti.

IMPRESE
Attualmente la Veglia delle Ombre offre un totale di 210 punti impresa, suddivisi in 18 imprese e 1 meta impresa.
Attenzione: tutti gli obiettivi per le imprese di Orda e Alleanza sono gli stessi, a parte alcune piccole differenze.
 


TITOLO
Completando le 11 imprese riportate in basso, il tuo personaggio otterrà questo speciale titolo: L'Ombroso.
Dolcetto o scherzetto! La rivincita del N.E.R.D
Indigestione Sei proprio uno zuccone
Portatemi la testa di... oh, cavolo! Festa in maschera
Non perdiamo la testa! Richiamo funesto
Sorriso smagliante Dolcetti o scherzetti su Azeroth
Il guastafeste (Alleanza) Il guastafeste (Orda)

Visita la galleria delle immagini della Veglia delle Ombre!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.