Sono aperte le iscrizioni per il Pass Arena di World of Warcraft 2012

Sono aperte le iscrizioni per il Pass Arena di World of Warcraft 2012

Siamo lieti di annunciare che le iscrizioni per il Pass Arena di World of Warcraft 2012 sono aperte!

È il momento di radunare i tuoi compagni di squadra e iscriverti alla competizione d'arena più emozionante che World of Warcraft ha da offrire.

I partecipanti combatteranno per scalare la classifica, mettendosi alla prova contro i giocatori d'arena più forti di World of Warcraft. Chi si è iscritto al Pass Arena potrà ottenere Murkimus, il murloc corazzato, un'esclusiva mascotte di gioco riservata ai partecipanti. Le 1000 squadre migliori potranno anche ottenere l'esclusivo titolo "Conquistatore" per il loro personaggio sul reame di appartenenza, perché tutti possano lodare il loro valore.

Non dimenticare che i giocatori che parteciperanno al Pass Arena di quest'anno potranno accedere al Pass Arena di livello 90 dopo aver aggiornato il proprio account con l'espansione di Mists of Pandaria.

Se hai altre domande o vuoi maggiori dettagli, leggi le FAQ e ricorda di consultare regolarmente questa sezione per ulteriori aggiornamenti.

 

Pass Arena 2012: fasi

Il Pass Arena 2012 è suddiviso in diverse fasi. Per aiutarti ad avere un quadro più chiaro di come si svilupperà quest'anno, le abbiamo sintetizzate qui di seguito.

Fase di registrazione

11 aprile – 23 maggio
In questa fase puoi iscriverti al Servizio Pass Arena 2012 europeo. Al di fuori di queste date, le iscrizioni saranno chiuse.

Fase di allenamento

25 aprile – 9 maggio
In questi giorni potrai far pratica con la tua squadra sul reame del Pass Arena. Gli incontri disputati in questa fase non conteranno ai fini dell'assegnazione della mascotte e del titolo.

Graduatoria classificata – Fase 1

9 maggio – 23 maggio
Tutti i punti arena saranno azzerati all'inizio di questa fase. Gli incontri classificati 3v3 disputati in questo periodo saranno conteggiati per l'assegnazione della mascotte e del titolo. Se un giocatore cambia squadra d'arena, la squadra a cui si unisce subirà una riduzione di 150 punti.

Graduatoria classificata – Fase 2

23 maggio – 5 giugno
Gli incontri classificati 3v3 disputati in questa fase conteranno per l'assegnazione della mascotte e del titolo. In questo periodo, i giocatori non possono cambiare squadra.

Idoneità ai premi

Gli incontri 3v3 classificati che contano ai fini dell'assegnazione della mascotte e del titolo inizieranno l'9 maggio 2012 (al termine della manutenzione settimanale) e finiranno il 5 giugno 2012.

Attenzione: le varie fasi iniziano al termine della manutenzione settimanale e terminano all'inizio della manutenzione nelle date specificate (se non altrimenti indicato).

ISCRIVITI SUBITO!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.