Candidatura per la beta di Mists of Pandaria™ e FAQ

Candidatura per la beta di Mists of Pandaria™ e FAQ

Siamo lieti di annunciare che stiamo per iniziare il beta test di World of Warcraft®: Mists of Pandaria™! Inviteremo al test i titolari del Pass Annuale, membri della stampa, siti affiliati, amici e familiari e beta tester selezionati. Dal momento che non è applicato alcun Accordo di Riservatezza, dall'inizio di questo test inizierai a trovare molte nuove immagini e video sulla rete. Ti ricordiamo che il gioco è ancora in fase di sviluppo, e i contenuti che avrai modo di vedere non sono necessariamente rappresentativi del prodotto finale.

Se sei interessato ad aiutarci nella fase di test di Mists of Pandaria, o a conoscere i particolari di come verrà gestita, leggi con attenzione i seguenti paragrafi.


Sono un titolare della promozione del Pass Annuale di World of Warcraft: quando potrò partecipare?
I detentori del pass annuale saranno invitati alla beta di Mists of Pandaria in diverse ondate successive nel corso del beta test. Inviteremo gli iscritti al pass annuale basandoci su vari fattori, fra cui il tempo di attività del tuo account di World of Warcraft e la tua data di iscrizione al pass annuale. Controlla periodicamente la pagina del tuo account Battle.net e la tua casella di posta per assicurarti di aver ricevuto l'invito a partecipare al beta test. Tieni a mente che il nostro servizio clienti non può rendere account idonei alla beta o dirti con precisione quando sarai invitato.

Come posso partecipare?
Dopo aver creato un account di Battle.net® e aver associato ad esso almeno un gioco Blizzard, potrai scegliere di candidarti per il beta test nella pagina Impostazioni del profilo beta. Ti sarà chiesto di scegliere a quali franchise saresti disposto a donare il tuo prezioso aiuto e di scaricare e avviare l'applicazione di controllo del sistema per associare le specifiche del tuo sistema al tuo profilo beta. Una volta completato il procedimento dovrai soltanto attendere l'invito da parte nostra. I detentori del pass annuale non hanno bisogno di completare la procedura di iscrizione o eseguire l'applicazione di test del sistema.

Come saprò della mia avvenuta selezione?

Ti invieremo un'e-mail per confermarti l'invito al beta test, ma fai attenzione ai possibili tentativi di phishing. Alcuni individui senza scrupoli sono soliti mandare false e-mail da parte di Blizzard, ma hanno in realtà il solo scopo di rubare i tuoi dati personali di accesso al gioco. Per ulteriori informazioni su come identificare queste e-mail, visita la pagina Sicurezza di Battle.net. Un modo semplice per assicurarti che l'invito ricevuto sia legittimo è quello di evitare di cliccare su qualsiasi collegamento presente nell’e-mail e invece collegarti alla pagina del tuo account Battle.net per verificare l'effettiva comparsa della licenza beta di Mists of Pandaria. Se non è presente nessuna licenza, potrai essere sicuro che l’e-mail ricevuta non era stata mandata da Blizzard.

Quanti giocatori avete intenzione di invitare per il beta test?
Il nostro obiettivo principale è quello di assicurarci che tutti i giocatori che hanno partecipato alla promozione del Pass Annuale vengano invitati nel corso del beta test. Il numero di giocatori aggiuntivi che inviteremo sarà basato sulle nostre necessità. Se nel corso della fase di test ci renderemo conto di aver bisogno di più giocatori, ne inviteremo altri.

Devo sottopormi a un Accordo di Riservatezza?
Non c'è nessun Accordo di Riservatezza per il beta test di Mists of Pandaria. I giocatori invitati a giocare sono liberi di salvare immagini e video dei contenuti del gioco. Sii conscio del fatto che il gioco è ancora in una fase preliminare di sviluppo e apprezzeremmo molto la tua comprensione riguardo a eventuali bug, errori grafici o altri problemi a cui potresti andare incontro.

Quanto durerà il beta test?
Non abbiamo ancora determinato la data esatta della fine del beta test. Pubblicheremo un avviso quando questa fase sarà prossima al completamento.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.