Cambiamento della difficoltà di Anima del Drago

Cambiamento della difficoltà di Anima del Drago

Durante la manutenzione ordinaria nella settimana del 30 aprile, l'incantesimo "Potere degli Aspetti" diventerà più potente, riducendo del 20% la salute e il danno inflitto di tutti i nemici nell'incursione Anima del Drago. Questo incantesimo diventerà progressivamente più potente nel tempo per ridurre la difficoltà, rendendo più accessibile l'intero incontro. Avrà effetto in modalità normale ed eroica, ma non influenzerà la difficoltà nella Ricerca delle incursioni.

Non senti il bisogno dell'aiuto degli Aspetti del Drago? L'incantesimo può essere annullato parlando con Afrasastrasz all'inizio dell'istanza.

Speriamo che continuerai a divertirti nell'Anima del Drago e che questi cambiamenti ti incoraggino a provare difficoltà sempre maggiori, o anche solo a progredire fino al boss successivo.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]

Commenti (31)

Connettiti per votare
Isamuru
Burning Steppes
Isamuru
08/03/2013
scusate una domanda, ma dove si trova il posto?
Connettiti per votare
Lancearius
Crushridge
Lancearius
30/05/2012
Quindi secondo logica da oggi 30 maggio il nerf dovrebbe toccare il 25%.
Ne sapete qualcosa?
Connettiti per votare
Tyral
Spinebreaker
Tyral
08/05/2012
beh in tutta sincerità mi sembrava già troppo facile prima come "raid finder" però quantomeno hanno messo un nerf che si può togliere quindi no problem, grazie bliz che in un modo o nell'altro accontenti tutti!
Connettiti per votare
Levìatan
Crushridge
Levìatan
06/05/2012
vogliamo l'espansione altro che nerf!
Connettiti per votare
Ventlox
Hakkar
Ventlox
05/05/2012
Ma vi dà così tanto fastidio che persone che giocano per rilassarsi vogliano arrivare a vedersi con una bella armatura addosso ottenuta da un nerf? Se siete stati tanto pro da farvela senza nerf beh... contenti voi non vincerete di certo il mongolino d'oro per "aver schiacciato 4 tasti" fino a rompere il pc
Connettiti per votare
Deghul
Runetotem
Deghul
03/05/2012
Non è tanto un problema di questo nerf in particolare, è la linea generale che sta seguendo la Blizz secondo me... A meno che l'uscita dell'exp sia imminente prevedo un abbandono per noia di molti player (me compreso).
Connettiti per votare
Valkyrion
Darkspear
Valkyrion
02/05/2012
Need more farm epix!!!
Connettiti per votare
Làwliet
Runetotem
Làwliet
30/04/2012
Fanno bene secondo me; le gilde pro se cercano la difficoltà beh, lo fanno ad Eroico e comunque l'avranno già fatto allo sfinimento più e più volte. Le gilde più tranquille hanno solo che profit :)
Connettiti per votare
Anishy
Runetotem
Anishy
28/04/2012
Francamente l'unica cosa che mi interessa è questa:
Con Icecrown hanno fatto un nerf al mese fino al 30% di buff poi dopo circa un mese è arrivato il Cataclisma :D
Continuando così, se tutto va come deve andare, fra qualche mese ricominciamo tutto la èrogression d zero :D
Connettiti per votare
Bòreale
Runetotem
Bòreale
01/05/2012
@Anishy: il nerf del 30% di icc arrivò agli inizi di luglio e cata arrivo a dicembre, non proprio un mese :)
Cmq stai tranquilla/o che pandaria non arrivera prima di natale, alcune voci parlano di 2013, 21/12 permettendo
Connettiti per votare
Sugarmanslim
Crushridge
Sugarmanslim
01/05/2012
@Bòreale: Ma che scherzi? La 4.3 è uscita alla fine di novembre, far uscire MoP dopo natale significherebbe intrappolare i giocatori con DS per più di un anno. Con l'uscita di Diablo3 e il rivale Guild Wars 2 la Blizz non può permettersi di lasciare i giocatori in queste condizioni per un anno. La gente non è che froza l'account, lo cancella proprio.

Per come la vedo io, essendo stato invitato anche alla beta, MoP arriverà per la fine dell'estate, il tempo di far scemare un pò il boom incombente di Diablo. Far aspettare ulteriormente i giocatori sarebbe un suicidio economico e non oso immaginare la rabbia di chi ha fatto l'annuale e si ritroverebbe a buttarlo quasi completamente dietro una patch mediocre.
Connettiti per votare
Krov
Crushridge
Krov
28/04/2012
Per lollhunter: il power of Aspects altro non è che un debuff sul boss, che alla prossima manutenzione sarà portato al 20%, ovvero ogni boss avrà il 20% di vita e danni in meno....
Per Howlingsoul: Ogni boss droppa 1-3 cluster che droppano di conseguenza 3-9 shadowry gem, se droppassi 1 item su 333 a boss le leggendarie le faresti in circa 1 anno di raid...cmq per raidare ti basta cercar una gilda serale/notturna ed hai risolto...generalmente sono poche quelle che raidano più di 3 ore a sera
Connettiti per votare
Lollhunter
Hakkar
Lollhunter
28/04/2012
@Krov: Ti ringrazio della risposta sei gentilissimo :)
Connettiti per votare
Awaken
Crushridge
Awaken
01/05/2012
@Lollhunter: Precisazione, ogni boss droppa UN cluster in modalità 10-man e da uno a TRE in modalità 25-man..
Connettiti per votare
Howlingsoul
Bronze Dragonflight
Howlingsoul
27/04/2012
pienamente d'accordo su questi nerf-pensieri...non è tanto per la difficoltà degli incontri in generale (è bello essere lì lì per wipare e poi farcela grazie a sforzi eroici) quanto per il tempo che è possibile dedicare ai raid stessi...di norma io loggo dopo le 22.00 per un max di 4 ore di gioco..è un eufemismo parlare di Razzismo dell'item level...vige un vero e proprio Apartheid nei confronti di alcuni player "meno fortunati" che per motivi di tempo non possono partecipare a raid programmati...per esempio Io ho 391 il, questo è un alt, e trovo notevole difficoltà a trovare un gruppo PUG per DS...ti chiedono Esperienza...Achievement...ma se non riesco a raidare....come lo faccio il cacchio di Achievement???? per la quest leggendaria delle Daghe poi......dovrei recuperare 333 shard leggendari......ed ogni boss in DS ne droppa 1-2 al max....fate un pò voi i conti.
Connettiti per votare
Lollhunter
Hakkar
Lollhunter
27/04/2012
Non ci ho fatto mai caso e volevo dirvi che cosa fa questo "potere degli aspetti"?
Connettiti per votare
Sugarmanslim
Crushridge
Sugarmanslim
27/04/2012
Il nerf è cosa buona e giusta. Aldilà della curva di difficoltà sempre più ridicola che WoW ha raggiunto con Cata, non siamo più ai tempi di Vanilla dove per buttare giù un boss ci volevano ore e ore di tempo e try. Dragon Soul è facile, indubbiamente, ma l'utenza Blizzard si è ampliata con il tempo e alcuni giocatori e gilde spesso non hanno tutto il tempo necessario per passare ogni sera davanti al gioco. Specialmente chi è su server prettamente italiani (come hakkar o crushridge) sa benissimo il razzismo che ormai vige riguardo l'item level e l'esperienza di raid, cosa che a mio parere ha rovinato moltissimo il gioco. Se i giocatori meno esperti hanno la possibilità di completare un raid più facilmente e godersi così il gioco non vedo dove sia il problema. Chiunque invece voglia un livello di sfida più convincente e soddisfacente, semplicemente disattiva il buff e tanti saluti.
Connettiti per votare
Shiroisakura
Crushridge
Shiroisakura
27/04/2012
@Sugarmanslim: hai centrato il punto. Se poi vogliamo aggiungiamoci anche un bel: "Io che gioco 2 ore la settimana perchè ho poco tempo pago esattamente come te che giochi 20 ore al giorno. Perchè non posso godere degli stessi contenuti?"
Sembra un discorso "paraculo", ma in realtà è così. Il gioco è bello perchè è vario, non tutti hanno la stessa concezione di "divertimento" e tutti devono avere la stessa possibilità di godere del content che Blizzard prepara.
Connettiti per votare
Milroy
Crushridge
Milroy
28/04/2012
@Sugarmanslim: "Specialmente chi è su server prettamente italiani (come hakkar o crushridge) sa benissimo il razzismo che ormai vige riguardo l'item level e l'esperienza di raid" true story!
Connettiti per votare
Shiroisakura
Crushridge
Shiroisakura
27/04/2012
Questo "Uh nerf di cacca! Buuuuh Blizzard!" ha rotto le scatole.
1) NESSUNO vi obbliga a giocare con il buff attivo. Toglietelo et voilà, avete il vecchio Dragon Soul;
2) Personalmente faccio il progress per SODDISFAZIONE PERSONALE: sapere di aver ucciso un boss senza nessun nerf è un mio orgoglio, non ho bisogno di sventolarlo ai 4 venti.
3) Il fatto che ora più player riescano a clearare non mi tange minimamente: le gilde pVo han clearato da tempo senza nerf, se ora anche chi raida meno frequentemente ed in maniera meno hardcore riesce a godersi il content sono solo contento per loro.
Connettiti per votare
Bälthazar
Runetotem
Bälthazar
27/04/2012
@Shiroisakura: Condivido in pieno quello che hai detto. Questo è esattamente il mio pensiero.
Connettiti per votare
Lòckandlòl
Runetotem
Lòckandlòl
27/04/2012
@Shiroisakura: infatti sono d'accordo, purtroppo io anche se volessi di tempo non ne ho tantissimo e alcune modifiche che stanno apportando, permettono a gente che come me lavora e il tempo è quello che è, di non abbandonare uno dei suoi pochi piaceri. WoW mi piace e doverlo abbandonare perchè per andare avanti ''devo'' dedicare più del tempo che ho a disposizione mandando a quel paese faccende più importanti, mi darebbe non poco fastidio ^^
Connettiti per votare
Bälthazar
Runetotem
Bälthazar
27/04/2012
Nessuno vi obbliga a farlo con il nerf.
Fatelo senza se siete tanto pro, ma forse è un po' troppo difficile.
Connettiti per votare
Berling
Crushridge
Berling
27/04/2012
Spero non vogliano arrivare al 30% :S
Connettiti per votare
@Berling:
Penso di si invece...
Connettiti per votare
Pampurio
C'Thun
Pampurio
27/04/2012
...sensa senso! Giocate a Football Manager se non siete capaci a schiacciare 4 tasti!!
Connettiti per votare
Enterprise
Runetotem
Enterprise
28/04/2012
@Pampurio: Hey! Football Manager è una gran bella serie.
Connettiti per votare
Rajen
Frostmane
Rajen
27/04/2012
Siamo alla frutta. Go fanboys!!11
Connettiti per votare
Infìnitum
Runetotem
Infìnitum
27/04/2012
ancora nerf? basta dai -.-'
Connettiti per votare
Insænity
Crushridge
Insænity
27/04/2012
@Infìnitum: Non so, ti puntano un fucile alla tempia per giocare con il buff? Mah.
Connettiti per votare
Bälthazar
Runetotem
Bälthazar
27/04/2012
@Insænity: Quoto quanto detto da te!!!