|
|
«Ciao a tutti, volevo sottoporvi questo argomento in quanto ieri giocando ho conosciuto un tipo ( di cui non farò il nome perchè non è mia intenzione denigrare nessuno) livello 90 classe Dk che è in una gilda di 900 e passa persone (ovvio ch…»
07/05/2013
25 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Tharal (5 giorni, 16 ore fa)
Perchè avere una Gilda se...
|
|
Metamòrfosi
|
2
|
25
|
Tharal
|
|
|
«sapeti spiegarmi come posso migliorare il mio personoaggio con i tiri ? io utilizo affinita animale se ce qualcuno che mi puo aiutare grazie»
05/05/2013
10 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Lisomiah (06/05/2013)
aiuto
|
|
Micheledx
|
1
|
10
|
Lisomiah
|
|
|
«Come dice il titolo, siamo una Gilda nata con lo scopo esclusivo di rivolgersi a tutti quei giocatori di WOW che vogliono passare del tempo insieme per divertirsi giocando senza vincoli di orario, esperienza, ruolo o altre cose simili. Pers…»
02/05/2013
6 Visualizzazioni / 0 Repliche
"I cacciatori di Reliquie"...una Gilda per tutti!
|
|
Lisomiah
|
0
|
6
|
Lisomiah
|
|
|
«Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un modo per estrapulare il logo della Gilda in formato vettoriale... in modo da poterlo usare anche sul sito... fino a qualche hanno fa esistevano siti dove uno si poteva personalizzare delle…»
25/03/2013
20 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Aracont (01/05/2013)
Estrapolare un Logo di Gilda
|
|
Ladani
|
1
|
20
|
Aracont
|
|
|
«Salve a tutti, siamo una nuova gilda (Alleanza) di giocatori tranquilli, se avete voglia di unirvi a noi whisperatemi pure. Ciao Ciao»
18/01/2013
22 Visualizzazioni / 0 Repliche
Gilda Italiana su Boulderfist
|
|
Smashmax
|
0
|
22
|
Smashmax
|
|
|
«Carissimi, una domanda tecnica (la cui risposta magari sarà anche banale, ma io non sono riuscita ad arrivarci da sola). Dove si vede quanti punti fa guadagnare alla Gilda una determinata azione? Voglio dire: compiere delle imprese, uccider…»
05/12/2012
57 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Muu (14/12/2012)
Dettaglio su come si accumulano i punti di gilda
|
|
Muu
|
2
|
57
|
Muu
|
|
|
«Ciao belli, colgo l'occasione per fare quattro chiacchere con tutti voi che vi siete presi l'onere di "far girare la baracca"... Più che altro per far quattro chiacchiere e capire di più dei miei colleghi... Che classe siete, qunto raida la…»
20/03/2012
498 Visualizzazioni / 23 Repliche
Ultimo post di Darkshneider (27/11/2012)
Capi gilda...
|
|
Mightysun
|
23
|
498
|
Darkshneider
|
|
|
«Le descrizioni in italiano dei Glifi di "Detonazione Infernale" e "Elementale dell'Acqua" non rispecchiano la descrizione originale e il proprio corretto funzionamento. -----------------------------------------------------------------------…»
22/11/2012
11 Visualizzazioni / 0 Repliche
Glifo - Detonazione di Fuoco
|
|
Fanatik
|
0
|
11
|
Fanatik
|
|
|
«Ciao a tutti, Volevo informarvi che la gilda AeD (angeli e demoni) ha aperto i battenti, siamo solo all'inzio e cerchiamo tutte le classi, non ci interessa se avete equip o no, quello si fa piano piano assieme, siamo solo alla ricerca di pe…»
16/11/2012
27 Visualizzazioni / 0 Repliche
Gilda Angeli e Demoni - Alleanza - Nemesis
|
|
Echelon
|
0
|
27
|
Echelon
|
|
|
«ciao a tutti... sto cercando una gilda italiana nell'alleanza nel server Runetotem!!!! c'è qualche guild master di qualche gilda tranquilla che vuole qualche giocatore???? Rispondete presto..... Grazie in anticipo e ciao a tutti!!!!!»
16/10/2012
25 Visualizzazioni / 0 Repliche
Cerco Gilda Italiana in Runetotem
|
|
Ironyour
|
0
|
25
|
Ironyour
|
|
|
«due giorni fa ho detronato dopo circa 3 mesi e mezzo , il capo gilda su runetotem .Ovviamente ora il punto chiave è che fare ? Ora dopo 3 mesi e mezzo di sicuro non ti frega nulla della gilda , per cui il punto non è rendere in dietro la gi…»
07/08/2012
185 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Grampo (23/08/2012)
Detronamento .....
|
|
Grampo
|
4
|
185
|
Grampo
|
|
|
«sono da poco entrato in una gilda e mi sono accorto ke è formata da soli inglesi e non riesco più ad uscirne qualcuno mi può dire come si fà ??»
17/08/2012
65 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Orsopeloso (17/08/2012)
problemi in gilda
|
|
Kalarvek
|
1
|
65
|
Orsopeloso
|
|
|
[Reindirizza]
«ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche gilda ita sul server wildhammer, diciamo che è molto piu comodo avere una gilda dove tutti si capiscono quindi se c'è qualche posto libero potrest contattarmi su wow, il pg che voglio gildare è que…»
02/07/2012
84 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Ottye (25/07/2012)
cerco gilda ita
|
|
Rhinoa
|
2
|
84
|
Ottye
|
|
|
«Io e altri malcapitati abbiamo formato una gilda italiana su Eonar, chiunque si voglia unire é il benvenuto siamo dell'orda e ci piace fare BG e Dungeon! Per ora siamo i "BloodyWar" ma presto cambieremo il nome in uno italiano, per inviti w…»
15/04/2012
89 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Korinna (09/05/2012)
Gilda niubbi su Eonar
|
|
Vàlzui
|
1
|
89
|