|
|
«Scusate probabilmente non è la sezione adatta per la discussione ma non sapevo dove postare... ho notato che in tutti questi anni voi come Blizzard, non fate che premiare i nuovi player oppure chi se ne va e ritorna dopo molto tempo... Ma p…»
09/05/2013
5 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Luna (3 giorni, 7 ore fa)
Premio fedeltà
|
|
Winzs
|
1
|
5
|
Luna
|
|
|
«volevo chiedere una cosa, dato che spesso in wow abbiamo visto citazioni o cose del genere. ora che abbiamo gli scontri tra pkmascotte , e che piacciono a molti (me incluso), perché' con magari la prossima espansione non inserite un altro m…»
22/04/2013
5 Visualizzazioni / 0 Repliche
Suggerimento per un possibile mini-gioco/professione
|
|
Luxil
|
0
|
5
|
Luxil
|
|
|
«L'eterno amore e odio tra il Re dei Lich e Jaina, continua grazie alla magia del cosplay! Costumi veramente belli. http://th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/332/d/8/kiss_of_death_by_imriel87-d4hn2ms.jpg»
29/03/2013
7 Visualizzazioni / 0 Repliche
Jaina e il Re dei Lich ... che brrrrividi
|
|
Matthy
|
0
|
7
|
Matthy
|
|
|
«ciao a tutti..ho letto che domani ci sarà una chiamata alle armi o una cosa simile e vorrei sapere di cosa si stratta e soprattutto come si partecipa... chiedo scusa se hosbagliato sezione ma mi sembrava la più appropriata...»
14/03/2013
10 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Matthy (21/03/2013)
chiamata alle armi:fora dei canta guerra?
|
|
Dancrii
|
1
|
10
|
Matthy
|
|
|
«Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e sono uno studente della Sapienza. Sto scrivendo una tesi sulle interazioni nei mondi virtuali, sui mmorpg e, in particolare, su WoW. La tesi prevede una parte di teoria e una di ricerca. In questa parte ho bi…»
27/09/2012
65 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Monacò (14/03/2013)
Tesi di laurea su WoW: serve l'aiuto di tutti!
|
|
Faboss
|
6
|
65
|
Monacò
|
|
|
«Salve a tutti. Nel server Nemesis ho da poco aperto una gilda per il completamento di tutti i content pve del gioco. Una volta arrivati al 60 blocchiamo i livelli, completiamo i raid e successivamente andiamo avanti per fare la stessa cosa …»
20/02/2013
9 Visualizzazioni / 0 Repliche
Qualcosa di vecchio e allo stesso tempo di nuovo
|
|
Dispereo
|
0
|
9
|
Dispereo
|
|
|
«-»
19/02/2013
8 Visualizzazioni / 0 Repliche
-
|
|
Jurijstorm
|
0
|
8
|
Jurijstorm
|
|
|
«Sono un orco. La mia è una storia di prigionia e violenza. Le nuvole cui davo forma da bambino si muovevano dietro una grata di metallo. I miei draghi e le mie chimere erano bianchi animali in gabbia. Qualcosa mi dice che dovrei ridere: ora…»
03/02/2013
35 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Chtorgash (03/02/2013)
Sono un orco
|
|
Chtorgash
|
1
|
35
|
Chtorgash
|
|
|
«anche se è una tesi non riguardante wow, col tempo mi sono affezionato a questa community, chiedo il vostro aiuto per raccogliere piu dati possibili. Il questionario verte su domande riguardanti l'utilizzo che si fa di facebook e su come ab…»
19/12/2012
17 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Vavaste (20/01/2013)
Tesi di Laurea: needo di tutti
|
|
Gadriel
|
1
|
17
|
Vavaste
|
|
|
«Salve a tutti! Vi presento il progetto WoW Italian Guide (http://www.wowitalianguide.com) che si propone di fornire guide totalmente in italiano alle classi, imprese e professioni. Sto inserendo a poco a poco gli aggiornamenti, il sito è an…»
14/10/2012
67 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Winterstrike (07/12/2012)
WoW Italian Guide: guida alle classi, imprese e altro!
|
|
Uthgar
|
2
|
67
|
Winterstrike
|
|
|
«Le descrizioni in italiano dei Glifi di "Detonazione Infernale" e "Elementale dell'Acqua" non rispecchiano la descrizione originale e il proprio corretto funzionamento. -----------------------------------------------------------------------…»
22/11/2012
8 Visualizzazioni / 0 Repliche
Glifo - Detonazione di Fuoco
|
|
Fanatik
|
0
|
8
|
Fanatik
|
|
|
«Ciao a tutti, volevo ringraziare Zhydaris e Xarishflar anche sul Forum, per la loro estrema disponibilità e pazienza nel rispondere alle mie curiosità all'Evento di Lucca Comics. Ci ho anche guadagnato un tappetino del mouse e un cappello d…»
05/11/2012
23 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Matthy (06/11/2012)
Grazie Zhydaris e Xarishflar
|
|
Teralas
|
1
|
23
|
Matthy
|
|
|
«Bhe che dire l'oggetto della discussione è autoesplicativo :D»
23/03/2012
129 Visualizzazioni / 7 Repliche
Ultimo post di Teralas (05/11/2012)
Ora si vuole il Blizzcon in Italia
|
|
Neropece
|
7
|
129
|
Teralas
|
|
|
«Conm TBC la seconda luna ( Blue Child) Spari'...ora si ritrova di nuovo con mop in gioco..presagio? Si schiantera su azeroth e moriremo tutti^?»
24/09/2012
37 Visualizzazioni / 0 Repliche
Due Lune in cielo di nuovo?
|
|
Mycah
|
0
|
37
|
Mycah
|
|
|
«Io sarò presente. Ci possiamo organizzare per conoscerci di persona... Io abito lì vicino quindi sarò per le 20.30 circa... Chi di voi passerà per l'evento? Ci mettiamo d'accordo?»
19/09/2012
18 Visualizzazioni / 0 Repliche
Chi viene a Milano il 24 Settembre?
|
|
Thelothian
|
0
|
18
|
Thelothian
|
|
|
«Salve, volevo chiedere se per acquistare una copia standard di Mop all'evento di lancio a milano, è necessario prenotarla, e dove è possibile farlo. Grazie»
18/09/2012
7 Visualizzazioni / 0 Repliche
Prenotazione copia per evento di lancio
|
|
Blackcow
|
0
|
7
|
Blackcow
|
|
|
[Reindirizza]
«Ciao ragazzi, come anticipato nel thread sul forum del server Nemesis, sia io che alcuni miei gildani e amici saremo al grande evento; al primo grande evento di Blizzard per l'Italia, per capire di cosa si tratta guardate , se non lo avete …»
10/09/2012
418 Visualizzazioni / 45 Repliche
Ultimo post di Imriael (25/09/2012)
Evento lancio Mop della Blizzard con Marsala e i Rnl
|
|
Marsala
|
45
|
418
|
Imriael
|
|
|
«Come da titolo, io ci vado, chi vuole si può unire :D Informazioni: Luogo: Lucca Titolo Manifestazione: Lucca Comics and Games 2012 Durata Manifestazione: 1Nov-4Nov 2012 Giorno del rauduno: Sabato 3 Novembre 2012 Ora e Luogo dell'incontro: …»
23/08/2012
82 Visualizzazioni / 12 Repliche
Ultimo post di Imriael (07/09/2012)
Sabato 3 Novembre ci ritroviamo al Lucca C&G 2012?
|
|
Neropece
|
12
|
82
|
Imriael
|
|
|
«Ci sarà in Italia un evento per l'uscita della nuova espansione di Wow? Adesso che il gioco è stato tradotto sarebbe anche giusto farlo qua da noi :) Qualcuno sa qualcosa?»
03/08/2012
43 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Chromò (02/09/2012)
Uscita di MoP in italia
|
|
Chromò
|
2
|
43
|
Chromò
|
|
|
«Parte 1 L’imbarcazione partita durante la notte dal porto di Roccavento era diretta con un piccolo equipaggio al porto di Theramore. Gli ospiti erano soltanto due: un Paladino di nome Tom, conosciuto come cuordiluce, appellativo che detesta…»
27/07/2012
64 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Matthy (03/08/2012)
Un avvertimento per Lady Jaina
|
|
Heartion
|
4
|
64
|
Matthy
|
|
|
«Per chiunque fosse interessato a leggere qualcosa circa l'universo Blizzard (World of Warcraft, Diablo e Starcraft), è possibile trovare un'ampia sezione "Racconti" nel forum del fansite ufficiale BattleCraft ( http://www.battlecraft.it/ ) …»
06/04/2012
41 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Heartion (27/07/2012)
Creazioni dei fan: Racconti Battlecraft
|
|
Lolamilka
|
5
|
41
|
Heartion
|
|
|
«Secondo voi quando esce la versione italiano del gioco, io quando ho saputo la notizia pensavo sicuramente uscirà tra marzo e maggio, ma inizio a dubitarlo, secondo voi potrebbero farla uscire con pandaria, secondo me potrebbero pure, sareb…»
27/05/2012
61 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Heartion (26/07/2012)
Novità su WoW in Italiano?
|
|
Sairedian
|
4
|
61
|
Heartion
|
|
|
[Reindirizza]
«Ciao a tutti, spero che questo topic venga letto da qualcuno dello staff della Blizzard in quanto siamo in molti a chiedere che i nomi delle città, dei personaggi , e di certe parole chiave ( es. raid) rimanessero nella lingua originale com…»
23/06/2012
33 Visualizzazioni / 0 Repliche
Come migliorare la traduzione in italiano di WoW
|
|
Lokìs
|
0
|
33
|
Lokìs
|
|
|
[Reindirizza]
«Non so se questo è il posto adatto per le proposte. Mi chiedevo, dal momento che abbiamo visto in una quest di Cataclysm ( non ricordo il nome ma è comunque una quest iniziale dei Tauren ) una forma volante spirito, non sarebbe male dare ag…»
26/03/2012
206 Visualizzazioni / 13 Repliche
Ultimo post di Violencè (30/08/2012)
Flight Form Sciamano
|
|
Atlahua
|
13
|
206
|