|
|
«Ciao a tutti. Stavo provando a compilare una macro per evocare casualmente una mount. Ma con scarsi risultati. Mi piacerebbe quindi crearne 2: una per evocarne una random volante e un'altra random di terra. E' possibile? Sapete aiutarmi? Gr…»
12/05/2013
14 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Leorix (2 giorni fa)
Macro per Random Mount
|
|
Leorix
|
4
|
14
|
Leorix
|
|
|
«Salve a tutti, un mio gildano vorrebbe sapere qualche buona macro per Monaco Impeto; gli ho spiegato un po le macro, ma non ho saputo dirgli quale spell associare data la mia ignoranza su questa classe. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi…»
2 giorni, 23 ore fa
4 Visualizzazioni / 0 Repliche
Macro per Monaco Impeto
|
|
Astralshine
|
0
|
4
|
Astralshine
|
|
|
«Salve cè qualcuno di cosi gentile e volenteroso da segnalarmi le macro piu utili e anche quelle piu inusuali per l'hunter e la descrizione? Grazie perchè ho trovato qualcosa ma con la spiegazione in inglese ma vorrei capirci di piu sopratut…»
29/04/2012
321 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Rachsüchstig (12/05/2013)
Macro hunter
|
|
Hàldìr
|
6
|
321
|
Rachsüchstig
|
|
|
«Eccomi di nuovo qua per l'ennesima domanda sull'ennesimo Addons che sto provando ehehe. Healbot mi stava stancando, continui aggiornamenti pieni di problemi. sono passato a Grid+Clique. Domandina.. Come posso mettere i Tank su Grid all'iniz…»
09/05/2013
14 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Luna (12/05/2013)
Grid e Tank
|
|
Daris
|
2
|
14
|
Luna
|
|
|
«Esiste un addon che permette di visualizzare sulla minimappa solo le mascotte ancora da catturare?»
11/05/2013
5 Visualizzazioni / 0 Repliche
Addon mascotte
|
|
Morbenth
|
0
|
5
|
Morbenth
|
|
|
«Mi stavo chiedendo se esiste un addon per tenere sotto controllo le cure da tenere attive sul mio target (tank), tipo Bocciolo di vita e Rinvigorimento. Per non guardare di continuo la barra del tank :) Un addon che mi permetta di tenerle s…»
08/04/2013
23 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Luna (09/05/2013)
Addon per druido healer
|
|
Luna
|
4
|
23
|
Luna
|
|
|
«Ciao a tutti come da titolo qualcuno mi può dire perfavore come si fa ad allargare la finestra del bottino che compare nelle istance ( o dando il comando /bottino ). Io posso solo modificare l'altezza ma la larghezza no. Grazie dell'attenzi…»
01/05/2013
25 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Kelhar (08/05/2013)
Allargare la "Finestra del bottino"
|
|
Abberro
|
2
|
25
|
Kelhar
|
|
|
«salve a tutti,ho da molto tempo NPC SCAN, E MI DA ALCUNI PROBLEMI.Prima i boss rari me li trovava tutti mentre ora alcuni non me li trova più,ho provato a istallarlo nuovamente e a resettare i salvataggi o quel che sono, ma non me li trova …»
11/03/2013
21 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Anishy (02/05/2013)
Npc_scan mi da problemi
|
|
Scemor
|
2
|
21
|
Anishy
|
|
|
«Ciao a tutti, sto cercando un buon addon da usare per vedere un pò tutti gli item e poter creare dei set...ne avuto qualcuno da consigliarmi? Auguri di Buona Pasqua :D»
31/03/2013
57 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Royrogers (02/05/2013)
Addon per Trasmog
|
|
Màndorla
|
2
|
57
|
Royrogers
|
|
|
«Ho installato questo addon per comodità, però sinceramente non capisco come configurarlo O.O ho messo le spell che mi interessano sulle barre, ho aperto il menù, spuntato le caselle per vedere il tempo che manca per lanciare ancora la spell…»
28/03/2013
44 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Royrogers (02/05/2013)
Tell me when
|
|
Suz
|
5
|
44
|
Royrogers
|
|
|
«Salve, Sono un nuovo giocatore e sto usando un Panda Monaco Tank. Leggendo in giro ho visto che ci sono alcune cose che devo controllare durante il combattimento e che posso farlo tramite questi Addon. Ho letto però che giocando in Italiano…»
01/05/2013
6 Visualizzazioni / 0 Repliche
ADDON PER MONACO MASTRO BIRRAIO (TANK)
|
|
Pingopongo
|
0
|
6
|
Pingopongo
|
|
|
«Ciao a tutti, visto che mi sto affacciando sul mondo pvp , volevo un consiglio su quali macro reputate essenziali per un dk frost.»
27/04/2013
7 Visualizzazioni / 0 Repliche
macro essenziali per dk frost
|
|
Targàryen
|
0
|
7
|
Targàryen
|
|
|
«Salve a tutti... Ho appena Scaricato ElvUi per modificare la Mia interfaccia E dopo aver disarfivato la chat Sulla destra dello schermo mi Accorgo Che nel momento in cui looto un mob la chat dei loot Come quella delle rep ecc mi appare Sull…»
22/04/2013
18 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Delioncourt (24/04/2013)
ElvUi problemi con la chat
|
|
Mafio
|
4
|
18
|
Delioncourt
|
|
|
«Ciao a tutti mi servirebbe il vostro aiuto perchè non conosco il comando per inserire una macro dentro una macro... la macro che vorrei fare è questa: /cast [Nomodifier] Cat form ; /"comando per macro " [mod:shift] " La macro " voglio avere…»
20/04/2013
52 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Marolak (21/04/2013)
Macro nella Macro
|
|
Varnon
|
6
|
52
|
Marolak
|
|
|
«Salve a tutti devo fare una macro per il prete che faccia un check sulla presenza o meno dell'aura Inner Fire. Deve essere una macro esattamente simile a quella che per un war è così: /cast [stance:1/2] Shield Bash; Defensive Stance In prat…»
19/04/2013
13 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Marolak (21/04/2013)
Macro : condizione Aura
|
|
Rènsie
|
2
|
13
|
Marolak
|
|
|
«Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno di alcune informazioni! In questi giorni mi sono messo giù alla ricerca del tanto ambito TIME LOST PROTO DRAKE! prima di fare questo mi sono chiaramente informato ed ho letto che molti "hunter" consiglian…»
22/01/2013
83 Visualizzazioni / 7 Repliche
Ultimo post di Viendra (20/04/2013)
Npcscan e altro!
|
|
Filox
|
7
|
83
|
Viendra
|
|
|
«giorno a tutti sono nuovo su wow e sto cercando di capirci qualcosa sulle macro. premetto che mi son letto un po di articoli su questo argomento ma non ci ho capito molto. sto cercando di creare una macro che mi setti in auto il mob + vicin…»
17/04/2013
62 Visualizzazioni / 7 Repliche
Ultimo post di Pippotto (19/04/2013)
aiuto creazione macro
|
|
Tyron
|
7
|
62
|
Pippotto
|
|
|
«Da poco ho ripreso a giocare in italiano. Non riesco più a trovare il modo di utilizzare la balestra. L'arma è presente, posso metterla nell'equipaggiamento ma non trovo l'equivalente dell'icona "Shoot" da nessuna parte. Qualche consiglio?»
08/04/2013
21 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (12/04/2013)
Problema con balestra
|
|
Evk
|
1
|
21
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per settare il focus sul tank nel party senza doverlo selezionare ma riconoscendolo in automatico»
10/04/2013
16 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (12/04/2013)
Macro per settare il focus sul tank nel party
|
|
Spydernet
|
1
|
16
|
Kelhar
|
|
|
«Volevo sapere se c'era la possibilità su addon come xpearl o pitbull di cliccare sul nome del pg per tauntare il bersaglio e se inoltre era possibile vedere se in qualche modo il riquadro poteva cambiare se il pg in questione facevo troppa …»
06/04/2013
13 Visualizzazioni / 0 Repliche
Taunt master
|
|
Vycril
|
0
|
13
|
Vycril
|
|
|
«Allora, apro questo Post perchè non trovo la soluzione ha un mio grattacapo... il discorso è semplice. Su alcuni PG facendo: tasto destro>Sposta riquadro>sblocca riquadro Posso tranquillamente spostare la mia barra della vita e/o quella del…»
24/03/2013
30 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Grubash (05/04/2013)
Sposta Riquadro (Barre della vita Player/Target) ?
|
|
Brokenknife
|
2
|
30
|
Grubash
|
|
|
«Salve, apro questo intervento per esporre un problema che ho incontrato nella realizzazione di macro giocando la localizzazione ita. il problema divine evidente riportando un semplice esempio: /cast Stormstrike (17 caratteri) /lancia Assalt…»
30/08/2012
196 Visualizzazioni / 7 Repliche
Ultimo post di Asgard (05/04/2013)
Problema con Macro e Localizzazione ITA
|
|
Brokenshock
|
7
|
196
|
Asgard
|
|
|
«Domanda sull'addons in questione. La particolarità di questo addons, almeno credo, è quello di occupare il minor "posto" possibile con tutti i vari danni, raggruppando l'aoe scrivendo magari 5 colpi 6 colpi ecc.. C'è un modo per far si che …»
04/04/2013
34 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Daris (04/04/2013)
MikScrollingBattleText
|
|
Riuky
|
4
|
34
|
Daris
|
|
|
«Ciao a tutti,sono un povero monaco lv 30 e vi vorrei chiedere quali sono le macro che devo utilizzare?E poi i glifi che mi consigliate di mettere?Grazie :D»
04/04/2013
10 Visualizzazioni / 0 Repliche
Aiuto per un povero monaco
|
|
Diwiilkiwi
|
0
|
10
|
Diwiilkiwi
|
|
|
«Come da titolo, è da un bel po' che mi è impossibile vedere le spell del veicolo su cui salgo es. : nella fase finale del raid Eye of Eternity si utilizza il drago rosso per sconfiggere Malygos, ecco io non posso nè vedere nè usare le spell…»
25/03/2013
28 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Kelhar (02/04/2013)
Non riesco a vedere le spell dei "veicoli"
|
|
Keranae
|
6
|
28
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao, è molto tempo che leggo varie discussioni su come creare macro, ma purtroppo devo dire che sono davvero negato, non riesco a farne funzionare nemmeno una. Gentilmente c'è qualche anima pia che mi può girare qualche macro utile x il mi…»
31/03/2013
22 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (01/04/2013)
Aiuto macro x mago
|
|
Tfrizzo
|
1
|
22
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao a tutti e buona Pasqua! :) Volevo chiedervi in questo video che gUI viene utilizzata? Grazie http://www.youtube.com/watch?v=jjewmySQfV8»
31/03/2013
15 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (31/03/2013)
gui
|
|
Targàryen
|
1
|
15
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao a tutti! D’intesa con Italist@Nemesis (che ha, almeno per il momento, abbandonato il progetto), ho “riattivato” la sua discussione sul panorama “AddOns in italiano” e cercherò, nei limiti del possibile, di mantenerla aggiornata. Su htt…»
26/03/2013
#OpItalianLocalization v.2
|
|
Oz
|
0
|
13
|
Oz
|
|
|
«salve da quando è uscita la 5.2 ho dei problemi con carbonite: non mi visualizza alcune regioni di pandaria (le vedo sulla mappa generale ma non posso ingrandirle o vederle nel dettaglio) volevo sapere se anche voi avete gli stessi problemi…»
24/03/2013
9 Visualizzazioni / 0 Repliche
problema carbonite
|
|
Mezo
|
0
|
9
|
Mezo
|
|
|
«Salve a tutti! Perdonate la domanda magari banale, ma vorrei sapere se esiste qualche add on per mac (da NPC scan a qualunque cosa mi possa essere utile) e, nel caso, dove possa trovarlo :) Ringrazio già da adesso chi mi darà una mano :)»
20/03/2013
19 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (22/03/2013)
Add on per Mac..?
|
|
Ponfel
|
1
|
19
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao a tutti. Sto usando il mouse di wow della steelseries e ho keybindato ai suoi tasti la maggior parte delle spell che in pvp mi tornano utili per controlli e altre utility. Tuttavia, se clicco con un qualsiasi tasto mentre sono sulla ba…»
21/11/2012
59 Visualizzazioni / 10 Repliche
Ultimo post di Cancanis (22/03/2013)
mouse steelseries, clicking e keybind
|
|
Dargathwin
|
10
|
59
|
Cancanis
|
|
|
«Salve a tutti. Ho sistemato l'interfaccia di wow con diversi addon, tuttavia non riesco a disfarmi di una barra: quella evidenziata di rosso http://postimage.org/image/ej7a05kj7/ Non capisco se è di default o di un addon, in ogni caso mi da…»
20/03/2013
20 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (20/03/2013)
Problema: "Barre della vita" di troppo...
|
|
Valkirian
|
1
|
20
|
Kelhar
|
|
|
«ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma come faccio a visualizzare la classe invece dei ritratti dei personaggi? grazie a chiunque voglia illuminarmi»
14/03/2013
23 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Nèvruz (20/03/2013)
visualizzare le classi
|
|
Nèvruz
|
4
|
23
|
Nèvruz
|
|
|
«Da sempre uso Atlasloot per vedere drop di istance,raid ecc,ed anche con l'introduzione del dungeon journal continuo ad usarlo,poichè mi permette di mettere insieme vari pezzi per vedere come vengono anche per trasmogrif... Dall'uscita di P…»
03/03/2013
48 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Kelhar (18/03/2013)
Atlasloot,problemi con WoW?
|
|
Juugo
|
6
|
48
|
Kelhar
|
|
|
«Buongiorno In game non sono stati in grado di rispondermi alla domanda in questione. Uso Arena frames da fine espansione Wrath of the lich king e non ho mai avuto problemi riguardo questo tipo di macro. Dopo l'espansione Mists of pandaria s…»
10/03/2013
25 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Xarishflar (18/03/2013)
Macro Arena frames/exists e non funzionamento nei battleground
|
|
Teørema
|
2
|
25
|
Xarishflar
|
|
|
«Vorrei solamente poter vedere la salute su grid scendere da destra verso sinistra, io la vedo scendere dall'alto verso il basso. Solo questo ma non trovo l'impostazione :) Grazie»
15/03/2013
12 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Luna (16/03/2013)
Grid: barra salute
|
|
Luna
|
1
|
12
|
Luna
|
|
|
«.»
10/04/2012
619 Visualizzazioni / 64 Repliche
Ultimo post di Italist (15/03/2013)
#OpItalianLocalization
|
|
Bloodbeaf
|
64
|
619
|
Italist
|
|
|
«Ciao a tutti, come avete capito è pochissimo che gioco a wow quindi non ne so molto..a questo proposito mi chiedevo..quando entro nella mappa, in alto compaiono dei numeri (verdi o rossi), cosa stanno a significare? Grazie!!!»
09/03/2013
28 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Kelhar (13/03/2013)
Mappe: Numeri in Alto
|
|
Wallacepo
|
5
|
28
|
Kelhar
|
|
|
«Salve a tutti, da quando è uscita la patch 5.2 ho notato che non è più possibile aprire il menù a tendina con le varie opzioni (sussurra, ispeziona, ecc.) clickando col tasto destro del mouse direttamente sui frame del raid. Mentre è ancora…»
09/03/2013
14 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Kelhar (11/03/2013)
Click destro su raid frame
|
|
Amnon
|
1
|
14
|
Kelhar
|
|
|
«Ciao, è da ieri che mi sono sparite le scritte dei danni. Sia quelli inflitti che quelli subiti. NON ho installato addons per modificarli nè toccato impostazioni nel menù. Ho già controllato e ricontrollato nelle opzioni dei vari menù ma ni…»
07/03/2013
16 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Italiandk (11/03/2013)
Scritte danni
|
|
Arruruerie
|
1
|
16
|
Italiandk
|
|
|
«Classe Hunter Vorrei abbinare Rapidità di tiro con qualche macro...con quale...? qualcuno saprebbe scrivermela...? e la seconda..essendo umano ho il trincket che con il usa aumenta l agilità..anch essa dove posso abbinarla..?? grazieee!»
07/03/2013
21 Visualizzazioni / 0 Repliche
2 Macro (sorry ma non trovo niente di interessante)
|
|
Insertit
|
0
|
21
|
Insertit
|
|
|
«Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da poco dopo il trasferimento su server italiano, usando uno dei due addon di interfaccia la barra originale (quella coi due grifoni in basso per capirci) non va via, qualcuno ha avuto lo stesso problema e…»
04/03/2013
39 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di Keylha (05/03/2013)
Problema con Dominos ed ElvUI
|
|
Zilphya
|
4
|
39
|
Keylha
|
|
|
«Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapevate consigliarmi il modo di poter disattivare la visualizzazione del riquadro che appare ogni qual volta si visualizza qualcosa col cursore del mouse. Se ad esempio io passo il mouse senza nemm…»
03/03/2013
14 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Rohan (05/03/2013)
Visualizzazione info mouse
|
|
Woodostar
|
2
|
14
|
Rohan
|
|
|
«Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da poco, dopo essermi fermato all'inizio di cataclysm. Potreste consigliarmi degli addon utili per lo shamano ed il warlock senza riempirmi di roba, giusto l'indispensabile ? Grazie :)»
04/03/2013
Suggerimenti Addon x Lock e Shaman
|
|
Kiir
|
0
|
13
|
Kiir
|
|
|
«stavo cercando di creare una macro.. ma il risultato e' che sto sbattendo la capoccia al muro. ho un medaglione che alsa la potenza magica, uno scudo, e vorrei fare una macro che mentre casto un'incantesimo e i 2 cd de 2 si resettano mi si …»
17/01/2013
44 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di Xellos (03/03/2013)
AIUTO MACRO STREGONE
|
|
Hamadyrehire
|
3
|
44
|
Xellos
|
|
|
«Salve, vorrei sapere se c'è un comando che posso scrivere nella macro che mi permetta di castare una spell su me stesso pur avendo selezionato un altro target (per es. se sono in combattimento e voglio castere una data spell difensiva su me…»
03/02/2013
77 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Aracont (03/03/2013)
Castare su me stesso avendo un altro target
|
|
Aracont
|
5
|
77
|
Aracont
|
|
|
«Ragazzi ho riscontrato un problema nella macro del mio Hunter dopo averlo trasferito di server. Le macro create non c'erano piu , ora il mio problema è che non avendo piu le macro non mi ricordo piu cosa bisognava scrivere, la macro funzion…»
01/03/2013
16 Visualizzazioni / 0 Repliche
Problemi con Macro Hunter
|
|
Nexodor
|
0
|
16
|
Nexodor