|
|
«Volevo complimentarmi per il romanzo. L'ho appena finito di leggere e la storia è molto bella. Complimenti alla Golden, sempre molto brava. Un po' meno complimenti ai geni che hanno tradotto. Premessa non necessaria, io gioco ancora col cli…»
24/01/2013
14 Visualizzazioni / 0 Repliche
Jaina Marefiero - Venti di Guerra
|
|
Mobyhunter
|
0
|
14
|
Mobyhunter
|
|
|
«Buongiorno a tutti, circa 2 anni fa mi misi a lavorare su di un piccolo progetto: un fumetto creato con screenshot di WoW. In tutto creai 3 piccoli episodi sul tema "warrior's new entry" e "costi di riparazione"!!! Non potendo inserire dell…»
22/01/2013
12 Visualizzazioni / 0 Repliche
Repair Bill - Fumetto amatoriale
|
|
Tiziano
|
0
|
12
|
Tiziano
|
|
|
«Ciao a tutti. Al pari di quello che è stato fatto nella sezione "Film, Tv e Intrattenimento", perché non condividere qui i libri che stiamo leggendo o che abbiamo appena letto, corredati da un voto e due righe di analisi. Per molti potrebbe…»
22/04/2012
93 Visualizzazioni / 15 Repliche
Ultimo post di Shazor (04/01/2013)
Libri che state leggendo
|
|
Matthy
|
15
|
93
|
Shazor
|
|
|
«Ciao a tutti, ho appena comprato "Il ciclo dell'odio" e volevo sapere se sapevate indicarmi l'ordine di lettura delle opere seguenti. Ringrazio per l'attenzione»
24/11/2012
38 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Muu (14/12/2012)
Ordine libri World of Warcraft
|
|
Shinsox
|
1
|
38
|
Muu
|
|
|
«Molto molto tempo fa comprai un fumetto di WoW in cui si narrava la storia di Lo'Gosh. Dopo qualche numero non ne uscirono più per mesi, poi all'improvviso un altro numero e poi più nulla. Qualcuno ne sa niente?»
07/10/2012
31 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Korinna (24/10/2012)
WoW il fumetto
|
|
Worglock
|
1
|
31
|
Korinna
|
|
|
«Ciao a tutti! Sapete se e dove posso trovare i libri di WoW in versione ebook? Su Amazon li trovo solo in inglese, e nonostante la lingua non costituisca un problema, preferirei trovarli in italiano. Grazie in anticipo»
12/06/2012
67 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di Darkphøenix (17/08/2012)
Ebook world of warcraft
|
|
Ärthur
|
3
|
67
|
Darkphøenix
|
|
|
«Per chiunque fosse interessato a leggere qualcosa circa l'universo Blizzard (World of Warcraft, Diablo e Starcraft), è possibile trovare un'ampia sezione "Racconti" nel forum del fansite ufficiale BattleCraft ( http://www.battlecraft.it/ ) …»
06/04/2012
35 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Tillandsias (06/04/2012)
Racconti BattleCraft
|
|
Lolamilka
|
1
|
35
|
Tillandsias
|
|
|
«Quando cominciai a giocare WOW ignoravo l'opera narrativa messa su dalla Blizzard e che reggeva l'universo nel quale il mio personaggio si sviluppava; inizialmente seguivo il binario narrativo formato dalle quest ma mi resi conto ben presto…»
03/04/2012
94 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Tillandsias (03/04/2012)
Scrittore in erba? Pubblica la tua storia!
|
|
Tillandsias
|
2
|
94
|
Tillandsias
|
|
|
«ciao! premesso che non ho mai scritto su un forum di wow e mi sembra fantastico poterlo fare, finalmente, in italiano, volevo sollevare una questione indirizzata soprattutto a chi, come me, piace parecchio la storia di warcraft. sicuramente…»
20/03/2012
145 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Edaly (26/03/2012)
libri e fumetti
|
|
Angelboy
|
6
|
145
|
Edaly
|
|
|
«Da grande amante degli audiolibri in inglese, mi chiedo dove siano lettori del calibro dei doppiatori di WoW, per quello che ho sentito finora. Un libro letto bene e interpretato è una gioia per la mente e per il cuore a mio avviso, e avere…»
23/03/2012
33 Visualizzazioni / 0 Repliche
Audiolibri
|
|
Tildeth
|
0
|
33
|
Tildeth