Argomento equip 85 per istance eroiche...posso iniziare?
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
Modificato da: Matebalote il 11/04/12 14.24 (CEST)
Ciao a tutti,
vorrei alcuni consigli per un equip decente.
Ho ricominciato a giocare da poco a wow ero al 74 e ho fatto 6 livelli con equip viola da 70...senza problemi...
Arrivati all'80 mi sono ritrovato con una differenza abissale...
Ora sto facendo le quest sotto il mare...ma anche se sono arrivato all'81 facendo moltissime quest e avendo ricevuto molti pezzi come reward...non rientro nei requisiti per fare istance...come posso fare?
Come vedete dal mio profilo sono un healer...
aiutoo!:D
Zepmix
Runetotem
Zepmix
Sciamana Goblin liv. 85
3765
Ciao, puoi guardare all'asta per BoE di cata, oppure farti craftare qualcosa da un leatherworker, dovrebbero esserci item 80-81
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
Purtroppo nel server in cui sono ci sono poche persone e le aste scarseggiano...
Proverò a chiedere a qualche leatherworker...
Wayren
Ravenholdt
Wayren
Maga Draenei liv. 85
11400
come hai fatto fino all'81...quest, istanze livello basso...e peggio per te che ti sei tenuto i viola di livello 70 -.-'...
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
si in effetti non ho fatto benissimo ma sono arrivato all'80 senza alcun problema...speravo non ci fosse questo salto...cmq ho facendo quest ho già preso molti pezzi, ora devo aumentare ancora un poco per avere un buon equip
Zakiki
Crushridge
Zakiki
Sciamano Orco liv. 85
8405
quest/asta/chain farma i dungeon
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
grazie per i suggerimenti, ieri sono riuscito ad avere un buon item level per iniziare le istance anche se non ho i giusti livelli di stamina, intelletto etc...cercherò ora di migliorare il set con istance e con le quest
Zakiki
Crushridge
Zakiki
Sciamano Orco liv. 85
8405
Finche non avri aun equipe adeguato (intendo all'85) sia da resto che da elemental avrai dei problemi di oom non indifferenti...
Greensurry
Crushridge
Greensurry
Sciamano Orco liv. 90
9845
Ciao, ho guardato il tuo equip.
Innanzi tutto se vuoi fare il curatore... evita pezzi di armatura con Agilità! Sono totalmente inutili!
Spostandoti poi nelle zone di Cata (all'83 potrai andare ad Uldum) già dalle quest ottieni buoni item. Le scorrerie normali (non eroiche) sono un discreto banco di prova per gli healer con l'equipaggiamento ancora "in divenire". Si finisce sempre il mana ad ogni gruppo di mob e si ha la necessità di fermarsi a bere praticamente sempre. In aggiunta la nostra potenza magica è bassissima e le cure che generiamo sono davvero molto piccole....

Frustrante.....

Poi però le cose migliorano!
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
Ciao e grazie dei consigli, come puoi vedere, ogni giorno aggiungo un pezzo "adeguato" alla spec che ho...
Il problema è arrivare all'85...lo sto trovando lunghissimo...soprattutto per le quest dove faccio molta fatica coi mob...
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
Modificato da: Matebalote il 11/04/12 14.23 (CEST)
Qualcuno ha voglia di fare un check del mio personaggio per vedere se a questo punto sono in grado di iniziare le eroiche?

a parte i feet che mi fanno molto schifo ma che non riesco a cambiare, il resto mi sembra buono, no?

qualche consiglio?

lo spirit è a un buon livello?
Suiko
Hakkar
Suiko
Sciamana Draenei liv. 90
7920
Modificato da: Suiko il 11/04/12 16.09 (CEST)
si ti conviene iniziare a fare eroiche in modo da aumentare l'ITLVL con pezzi 346 e valor in modo da poter passare alle hero nuove ad al raid finder...

ah nella spec resto togli 1 punto in ancestral resolve e 1 in acuity e mettine 2 in ancestral swiftness (ti da un buff di movimento passivo più ghost istant...praticamente mandatorio se non usi telluric corrents che sinceramente in 5 man non serve). togli il glifo dell'earthliving(abbastanza inutile in 5 man) e metti quello del riptide

anche se credo tu non la stia usando visto che non hai glifi..nella spec ele togli 1 in convection e mettilo in ancestral swiftness
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
Grazie mille dei consigli!! provvedo subito!!
Matebalote
Daggerspine
Matebalote
Sciamano Draenei liv. 85
1590
ho modificato molte cose...è ho aumentato l'item level di molto...ora vorrei capire...
per raid e istance hero di alto livello conviene aumentare il mastery o il critico?

In base alle mie stat attuali, cosa dovrei fare?

Da quanto ho capito mi converrebbe abbastassare leggermente l'haste per portarlo intorno al 920 come soft cap.

Ma per aumentare la potenza delle cure, conviene mastery o critico?
Motemonto
Hakkar
Motemonto
Sciamano Goblin liv. 85
11205
Modificato da: Motemonto il 27/04/12 14.43 (CEST)
Al momenot attuale, softcappa l'haste, vai di mastery :D

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]