Traduzione in italiano!

03/05/2012 10:57Pubblicato da Dàrdo
Questo annuncio ha bloccato non solo il leveling di quanti sono amanti / curiosi della storia, ma con i conseguenti reami italiani ha bloccato anche la gente nelle proprie gilde perchè molti hanno paura di joinare qualcosa che poi...sparirà. Ai portoghesi ci hanno messo 2 mesi, noi siamo a 2 mesi ed una settimana. Se ancora non ci sono date "incerte" sarà perchè a noi ci riservano un trattamento più lento. Dite pure meticoloso, ma per me è solo più lento. Ed è un gran peccato.

La versione portoghese è di fatto la versione brasiliana del gioco. Quella italiana è a sè stante.
Non stiamo riservando alcun trattamento più lento agli italiani, anzi, al massimo si potrebbe dire che gli italiani stiano ricevendo un trattamento paragonabile a quello ricevuto da francesi, tedeschi, spagnoli e via dicendo.

Siamo una delle poche lingue in cui vengono tradotti e supportati tutti i titoli Blizzard, non è esattamente una cosa da poco e penso sia indicativo di quanto Blizzard tenga in considerazione l'utenza italiana.

Per ora posso dirvi che sicuramente il lancio dei server italiani sarà più complesso di quelli portoghesi: con ogni probabilità ci sarà più di un server di gioco, e quindi copriremo sia server PvP che PvE. Posso anche dirvi che il lancio dei reami di gioco coinciderà molto probabilmente con la pubblicazione della localizzazione italiana.

Quest'ultima procede come da programma, ma al momento non siamo autorizzati a comunicare una data di rilascio per il language pack italiano. Vogliamo essere sicuri al 100% della data che vi forniremo.
Rispondi Citazione
Paladino Umano liv. 85
1835
si giocando con il beta di MOP in italiano è difficile tornare all'inglese..ti rendi conto di quante cose ti sei perso di storie che in realtà non avevi capito per niente, ti soffermi su i particolari che prima erano incomprensibili. secondo me è bello che traduca anche i filmati in italiano! il gioco rende meglio..quindi in pratica anch'io smesso di giocare aspettando la versione italiana, e come se non accettassi più di non capire nulla!! vogliamo la data..tanto se il beta è tutto tradotto non so cosa stiano aspettando ancora!!
Rispondi Citazione
Sacerdotessa Elfa della Notte liv. 66
785

La versione portoghese è di fatto la versione brasiliana del gioco. Quella italiana è a sè stante.
Non stiamo riservando alcun trattamento più lento agli italiani, anzi, al massimo si potrebbe dire che gli italiani stiano ricevendo un trattamento paragonabile a quello ricevuto da francesi, tedeschi, spagnoli e via dicendo.

Siamo una delle poche lingue in cui vengono tradotti e supportati tutti i titoli Blizzard, non è esattamente una cosa da poco e penso sia indicativo di quanto Blizzard tenga in considerazione l'utenza italiana.

Per ora posso dirvi che sicuramente il lancio dei server italiani sarà più complesso di quelli portoghesi: con ogni probabilità ci sarà più di un server di gioco, e quindi copriremo sia server PvP che PvE. Posso anche dirvi che il lancio dei reami di gioco coinciderà molto probabilmente con la pubblicazione della localizzazione italiana.

Quest'ultima procede come da programma, ma al momento non siamo autorizzati a comunicare una data di rilascio per il language pack italiano. Vogliamo essere sicuri al 100% della data che vi forniremo.

Bene, attendiamo fiduciosi!
Rispondi Citazione
Sacerdotessa Elfa della Notte liv. 85
3435
Io ho smesso di giocare, ritorno quando apriranno i server, se escono prima di diablo :p
Rispondi Citazione
Cacciatore Elfo della Notte liv. 79
830
dai forza vogliamo la data!!!
Rispondi Citazione
Cacciatore Elfo della Notte liv. 79
830
ci potreste dire se e' questione ancora di settimane o qualche mese
Rispondi Citazione
Guerriero Elfo del Sangue liv. 85
4165
scusate ma se percaso si mettessero utilizzando il client ita alcune cose (come i nomi delle città e delle spell) dal client in inglese in modo da fare un ibrido potrei incappare in qualche ban o roba simile??
e inoltre dopo l'uscità dei server italiani bisognerà pagare per spostare i propri personaggi sui nuovi server (er intenderci io gioco su hakkar e su crushridge ma vorrei spostare alcuni dei miei pg nei nuovi server appena usciranno solo che vorrei sapere se devo prepararmipiù di 50 euro oppure sarà free)
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
Ciao Ithil

04/05/2012 09:58Pubblicato da Ithîl
scusate ma se percaso si mettessero utilizzando il client ita alcune cose (come i nomi delle città e delle spell) dal client in inglese in modo da fare un ibrido potrei incappare in qualche ban o roba simile??

Si, è contrario alle politiche Blizzard come appena spiegato qui da Xarishflar.
Xarishflar:
Sì, è contrario alle condizioni d'uso di Battle.net, punto 2.7:

2.7 direttamente o indirettamente, modificare qualsiasi file che faccia parte del Gioco o del Servizio in qualsiasi modo che non sia espressamente autorizzato da Blizzard;

04/05/2012 09:58Pubblicato da Ithîl
e inoltre dopo l'uscità dei server italiani bisognerà pagare per spostare i propri personaggi sui nuovi server (er intenderci io gioco su hakkar e su crushridge ma vorrei spostare alcuni dei miei pg nei nuovi server appena usciranno solo che vorrei sapere se devo prepararmipiù di 50 euro oppure sarà free)

Informazioni precise ancora non ce ne sono a riguardo, ma è probabile che il trasferimento dei personaggi sui server italiani sarà gratuito inizialmente.
Modificato da: Matthy il 04/05/2012 12:22 CEST
Rispondi Citazione
Ladro Non Morto liv. 85
3160
Bhè si, in attesa credo proprio che anche io smetterò per un po di giocare. Sinceramente non mi va di portare avanti il levelling di alcuni personaggi, sapendo che uscirà una localizzazione italiana fra qualche tempo, visto che con l'85 per questioni di tempo posso fare solo BG e qualche istanza sparpagliati nell'arco di una giornata. Preferisco godermi a pieno il gioco in tutte le sue forme, appena ci sarà questa localizzazione e server via dicendo.
Rispondi Citazione
2525
03/05/2012 14:33Pubblicato da Zhydaris

Nessun commento su Diablo 3 / OSX?
Rispondi Citazione
Paladino Nano liv. 85
2805
Attendiamo impazienti! Basta con questo inglese del cavolo :)
Rispondi Citazione
Paladino Umano liv. 90
6960
03/05/2012 14:33Pubblicato da Zhydaris
Per ora posso dirvi che sicuramente il lancio dei server italiani sarà più complesso di quelli portoghesi: con ogni probabilità ci sarà più di un server di gioco, e quindi copriremo sia server PvP che PvE.

Questo è già un passo in avanti rispetto alle precedenti dichiarazioni!
Rispondi Citazione
Cacciatore Umano liv. 85
6545
Beh...o ci fanno attendere l'uscita della patch pre espansione...
http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator
...o non sono affatto "quasi" pronti alla release (tutti i talenti sono in inglese ancora). Diciamo che, per l'appunto, hanno dato una news senza meditare sulle conseguenti ripercussioni nel gioco per la nostra community. E' questo che mi fa arrabbiare, che prima ci creino un'aspettativa e poi ci trucidino con l'attesa.
Rispondi Citazione
Ladra Umana liv. 85
9100
Beh...o ci fanno attendere l'uscita della patch pre espansione...
http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator
...o non sono affatto "quasi" pronti alla release (tutti i talenti sono in inglese ancora). Diciamo che, per l'appunto, hanno dato una news senza meditare sulle conseguenti ripercussioni nel gioco per la nostra community. E' questo che mi fa arrabbiare, che prima ci creino un'aspettativa e poi ci trucidino con l'attesa.

beh può darsi che sia così, in effetti non so quanto senso avrebbe tradurre talenti che vengono cancellati nel giro di qualche mese
Rispondi Citazione
Cacciatore Umano liv. 85
6545
La chiave è appunto "qualche mese" =P
Rispondi Citazione
Ladro Elfo della Notte liv. 85
2245

grazie!
mi hai dato una info che fino ad ora non sapevo.. e molti non sanno..
ci saranno più server (mi sembrava infatti sciocco creare una lingua e non fare da subito il lancio di vari server .. sia pve che pvp... perchè altrimenti come si ammortizzano i costi????)

ti chiedo una info che infondo non va molto contro le vostre diretive:

una percentuale di avanzamento...
che ne sè stiamo al 50%?

grazie
Modificato da: Ufø il 27/05/2012 09:51 CEST
Rispondi Citazione
2525
Siamo praticamente a Giugno: ci sono novità fronte traduzione? Il non dir nulla è alquanto... scocciante, una volta annunciata la traduzione.

E' come dire: "Sì bambino, ti darò le caramelle". E' semplicemente crudele.
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Elfa della Notte liv. 85
5690
Il bello è dopo tutte le nostre richieste l'unica cosa che hanno saputo dire è che ci saranno server pvp e pve. Poi scriviamo che secondo noi sono poco presenti sul forum e loro ti quotano e ti rispondono con la rispostina standard e continuano a non c****e nessuno. E' bello essere ignorati...cioè cari mod almeno non scrivete che siete attivi se alla prima richiesta ci ignorate dai, sono settimane che chiediamo almeno una vaga informazione sullo stato di avanzamento.
Rispondi Citazione
Guerriero Umano liv. 85
2260
Ed eccoci giunti nel mese di Giugno!
si sa ancora nulla sulla traduzione allora?
Rispondi Citazione
Druido Elfo della Notte liv. 85
1920
Allora su un sito che vende giochi, c'è l'espansione di Pandaria in prevendita, se si prova ad acquistare, ti dice che il gioco uscirà il 5 Novembre...
Può esserci una qualche relazione fra l'uscita di Pandaria e la traduzione, o il pacchetto in Italiano uscirà prima??
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]