Argomento pvp - personaggio vs ( contro ) personaggio
Babbidibubbi
Darksorrow
Babbidibubbi
Stregone Umano liv. 85
4555
Beh yasp è fondamentalmente una gilda di r1, gamesense di 2700+/glad la differenza è ovvia.
GAMESENSE è ottima ed ha molti piu apparetenenti ma per quanto riguarda la qualita direi yasp>game.
Skill capped poteva essere una buona idea ma non fornisce tanto aiuto quanto ne promette. Molti dei membri non hanno nemmeno compilato il loro profilo e inserito macro /etc.

player piu forti sinceramente è difficile ,quelli che mi hanno sempre impressionato sono Khuna,Geru,Blukstak,Method,Hydra,Kalimist,Flyn,Rudd,Rodriguezz,Another,Fabio,Kajn,Siler,Flubbah,Mir,Skenz,Zunn,Igno,Shawir,Raiuku,Fakeyou,Draintrainy,Barburas , la lista sarebbe ancora piu lunga ma questo è quanto mi è venuto in mente al momento.
Babbidibubbi
Darksorrow
Babbidibubbi
Stregone Umano liv. 85
4555
Modificato da: Babbidibubbi il 10/04/12 6.56 (CEST)
OH è QUI CHE SI FA VEDERE CHI C'è L'HA PIU LUNGO?!!?!?
8========================D

WIN!!!

8=================================================D

Bonne!
Babbidibubbi
Darksorrow
Babbidibubbi
Stregone Umano liv. 85
4555
Modificato da: Babbidibubbi il 10/04/12 8.41 (CEST)
Relax!

Nerf lock c sta

Concordo =D
E agli item pve, finalmente sono riuscito ad ottenere quel gear op come la puppu che ho desiderato dalla s1 e mi ritrovo senza team e nella condizione di dover dare buca la meta delle volte che mi si presenta l'occasione di fare un paio di arene con amici per via dei raid :/

il gioco non vale la candela!
Ðarkmøøn
Stormscale
Ðarkmøøn
Ladro Non Morto liv. 85
7415
scusate raga se mi intrometto ma vorrei dire solo 1 cosa.... mi sono rotto le palle dei multigladiator che boostano su stormscale in mezzo alla season perche non hanno niente di meglio da fare!!!! non e possibile che dai 1800/1900 ai 2.2k sia pieno di booster contro cui si hanno ben poche speranze :S
Montoia
Eredar
Montoia
Cavaliere della Morte Tauren liv. 85
1930
invece di lamentarti impara giocare...scontrarsi con avversari forti dev'essere uno stimolo..hanno pur sempre un mouse e una tastiera come te
Ðarkmøøn
Stormscale
Ðarkmøøn
Ladro Non Morto liv. 85
7415
Modificato da: Ðarkmøøn il 24/04/12 10.56 (CEST)
provaci tu se ogni volta che fai team la gente lo leavva dopo 2-3 perse di fila......
E comunque non ha senso!!! cioe se tu saresti 2k rated ma se per colpa di gladiator che boostano stai a 1900 o anche meno puoi si provare a migliorare ma comunque e 1 cosa fastidiosa.... la gente sta tutta sotto il rating che dovrebbe avere invece di stare al rating che le appartiene e cio crea anche problemi con l assegnazione dei titoli IMO.
Cotoletta
Stormscale
Cotoletta
Guerriera Tauren liv. 89
7280
24/04/2012 10:53Pubblicato da Ðarkmøøn
provaci tu se ogni volta che fai team la gente lo leavva dopo 2-3 perse di fila......
effettivamente hai ragione, su stormscale la gente è straesaltata, però se vuoi fare arene seriamente insieme ad outland ally è uno dei pochi server dove la gente sa usare 7/8 dita
Imriael
Argent Dawn
Imriael
Guerriero Elfo del Sangue liv. 90
10655
la gente lefta perché non comprende che per le arene, o peggio per gli rbg, serve MOLTISSIMO lavoro di squadra! E per quello bisogna giocare insieme molto e prendere tante sonore batoste, prima di imparare a giocare insieme :)
Sgravo
Runetotem
Sgravo
Paladina Umana liv. 18
30
boostato
ßaku
Outland
ßaku
Ladra Nana liv. 85
4980
Ma che bel FLAME POST!

La mia opinione: GAMESENSE era un'ottima gilda, di multiglad etc.. poi sono cominciate le storie dei boost, e molti player boostati cambiavano nome e venivano reclutati dalle gilde con "sbarramento" al 2.5/2.7k (GAMESENSE uno di queste).

Il vecchio GM scrisse un thread, non molto tempo fa, nel quale da una parte ammetteva queste problematiche che ne avevano rovinato la reputazione e dall'altra invece richiedeva la partecipazione delle DONNE player sopra i 2.4 per iniziare un nuovo progetto.

Yaspresents è, secondo me, LA migliore gilda PVP al momento. Tutte le altre seguono, compresa GAMESENSE.

Bakbuk è un'ottimo prete, non ha bisogno che qualcuno scriva per lui perchè per quanto adolescente (perdonami non voglio assolutamente dire che un male, ma soltanto che si capisce dall'attitudine dei tuoi thread e dalla tua voce - se ho preso un abbaglio accetta le mie scuse) sa perfettamente come trattare i flamer/toller di questo Forum (sia eng/ita).

Io ho anche giocato casual con lui, senza che ci conoscessimo e senza parlare, così per fun (almeno io che utilizzo questo pg soprattutto per grind^^) mentre lui scriveva in /2 NOOB DISC LF 2v2... e devo ammettere che alle 15-3 che abbiamo fatto bakbuk ha contribuito all'80%.....e giocava la sua OS.....la mia gear era peggiore di quella di adesso.

Poi esistono gli invidiosi, ed ovviamente se chiedi loro probabilmente ti risponderanno quello che il feral rager ha scritto, ma ripeto, senza un esperienza diretta si farebbe bene a non dar fiato alla bocca. Si finisce per fare una figuraccia...

Detto ciò, le gare di E-!@#$% lasciamole fuori.

Braindeadly best hunter worldwide.
Magikshot
Crushridge
Magikshot
Cavaliere della Morte Umano liv. 85
4805
20/04/2012 02:13Pubblicato da Montoia
..hanno pur sempre un mouse e una tastiera come te

c'è tastiere e ci sono mouse che non tutti hanno
c'è tastera nostromo n52 e c'è mouse razer naga, non hanno niente a che fare con il normale
Odrareg
Outland
Odrareg
Paladina Umana liv. 90
14445
Salve a tutti,
questo è il mio primo video PvP perciò non c'è molto editing ed il game play non è perfetto.
Ogni singolo avversario in ogni game serio del video è almeno 2700+, multi gladiator e anche alcuni multi rank 1 con statistics sui 3k+ su Misery.
So benissimo che Healer PoV è leggermente noiosa ma ho fatto del mio meglio per rendere il video interessante e divertente.
Enjoy!!

(guardate in HD 720p e Like if you like!)

http://youtu.be/VetEVJg1sWI?hd=1
Italist
Crushridge
Italist
Cacciatrice Umana liv. 85
10215
spudorato (:
Mikestore
Zenedar
Mikestore
Guerriero Orco liv. 90
6455
bel video :). Il tuo nome non è mi è nuovo, forse ti avrò incontrato qualche volta a stormwind quando ero ally su outland. Aspettiamo qualche altro video su :^)

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]