Argomento Rogue D&R
Nevrosi
Hakkar
Nevrosi
Ladro Gnomo liv. 85
3455
09/04/2012 20:50Pubblicato da Stablol
nche se sono altamente contrario al questo topic..ammaza l'activity generale del forum e se un rogue vuole cercarsi un argomento a lui interessante non trova il post direttamente ma deve sfogliarsi sfilze di pagine di reply,poi voi fate come volete

non ci avevo mai pensato...hai ragione...
Wolve
Bronzebeard
Wolve
Ladro Elfo della Notte liv. 84
2205
Salve a tutti ladri sono stato fermo per oltre 1 anno e ieri ho riaperto wow per riprendere la mano in attesa dell'ex, che spec mi consigliate?
Fluorescent
Crushridge
Fluorescent
Ladro Worgen liv. 85
6980
11/04/2012 13:49Pubblicato da Wolve
Salve a tutti ladri sono stato fermo per oltre 1 anno e ieri ho riaperto wow per riprendere la mano in attesa dell'ex, che spec mi consigliate?

Per iniziare di suggerisco di andare Assassination, e di passare Combat non appena sarai circa full delle istance nuove. (le Hour of Twilight)
Samarian
Crushridge
Samarian
Ladro Elfo della Notte liv. 85
4870
Io sono assassination, e devo dire anche che mi trovo relativamente bene... devo anche dire però che non sono mai tra i top dps in raid... certo è un po colpa mia (pc antidiluviano, gli fps si piallano quando vado a DS) e per scarsa esperienza ed equip... ma che sia colpa della spec? Meglio combat, adesso come adesso? Ho pure droppato No'Kaled, dite che è ora di cambiare spec da pve?
Skylàrk
Runetotem
Skylàrk
Ladra Umana liv. 85
11085
Sono stato Assass per tutto Wotlk e per la prima parte di Cata .. poi ho scoperto il Combat .. oltre che al momento, se ben vestito, fai una marea di danni, hai anche molta più "libertà"; per
libertà intendo:
- Non dipendi più dal mastery (in combat influisce pochissimo, mentre in assass volevi averne quanto più possibile)
- Ti svincoli dalla doppia daga che richiede l'assassination! (Ok adesso con le daghe di Deathwing anche i combat tornano alla doppia daga); a meno del bonus di queste daghe però, puoi permetterti di usare asce, mazze, spade (o in generale una main hand lenta).
Stablol
Crushridge
Stablol
Ladro Non Morto liv. 85
10350
(Ok adesso con le daghe di Deathwing anche i combat tornano alla doppia daga

A dire il vero le dagger con le chain fanno pena da combat,sono abusate perchè facilmente ottenibili,tutto qui :P

- Non dipendi più dal mastery (in combat influisce pochissimo, mentre in assass volevi averne quanto più possibile)

Discorso logico,per combat vale lo stesso semplicemente per altre stat,anche se comunque la mastery non fa pettare proprio,si non è essenziale,è come il crit l'haste o l'expertise da assassination

P.S La mastery da combat è meglio del crit,giusto per dare un aggiustata ai tuoi reforge^^
Skylàrk
Runetotem
Skylàrk
Ladra Umana liv. 85
11085
A dire il vero le dagger con le chain fanno pena da combat,sono abusate perchè facilmente ottenibili,tutto qui :P

A prescindere dall'essere facilmente ottenibili (a meno di quei maledetti 10k gold XD), il vero motivo è che la main hand (Fear) ha un bonus che ti aumenta il danno del Sinister Strike e del Revealing Strike del 45% ... solo per questo i Combat sono tornati all'uso della doppia daga al momento! Perchè di norma il combat non prevede un'arma da 1.80 in MH

Ho fatto personalmente le prove sul dummy fra Ascia e Daga in MH, e la doppia daga ha registrato quasi 1kk di danni in più (ma ripeto, solo per quella questione del bonus)

Per i reforge sul mio equip da combat ho utilizzato il buon vecchio Shadowcraft Rogue DPS Spreadsheet, che mi ha sempre permesso di primeggiare il dps dei raid.
Fluorescent
Crushridge
Fluorescent
Ladro Worgen liv. 85
6980
In verità per quanto riguarda la questione armi, un'arma normal di DS sarà sempre meglio dello step 1 e un'arma eroica di DS sarà sempre meglio dello step due per quanto riguarda combat, in quanto il bonus al danno è messo solo per compensare la perdita del danno di un'arma 2.6 sulle istant, ma non compensa i danni persi di poison, mastery e killing spree.

Combat è sicuramente più performante di Assassination, per rispondere a Samarian, non tanto come spec in sè ma in quanto aiutata molto dalle meccaniche dei fight. L'unico in cui assassination potrebbe andare meglio in fase di progress è la Madness, Subtlety invece da Morchok e dalla Spine (anche se con una spec adattata), e tutti gli altri boss da Combat.
Sèxmachinè
Hakkar
Sèxmachinè
Ladro Elfo del Sangue liv. 85
5910
io quando batto un mago frost ... sicuramente non sa usare lui il mago..non perche sono un fenomeno io
si cmq stabol è proprio preparato
Kemurnian
Hakkar
Kemurnian
Sacerdote Umano liv. 85
3085
Ciao ragazzi, scusate una domanda: come razza per un rogue lato ally è meglio umano o elfo della notte?

Grazie per le risposte :)
Fluorescent
Crushridge
Fluorescent
Ladro Worgen liv. 85
6980
Da un punto di vista di razziali, PvP umano e PvE worgen.
Malkavino
Hakkar
Malkavino
Guerriero Non Morto liv. 29
140
Domandona Pve come lo faccio il rogue? e il lato ally? che razza e orda???
Oxantor
Argent Dawn
Oxantor
Ladro Nano liv. 90
10485
30/04/2012 17:42Pubblicato da Fluorescent

Se è concesso, questa è opinabile.
Stoneform in PVP mi ha salvato il culo diverse volte.
Fluorescent
Crushridge
Fluorescent
Ladro Worgen liv. 85
6980
29/08/2012 11:06Pubblicato da Malkavino
Domandona Pve come lo faccio il rogue? e il lato ally? che razza e orda???

Il Pandaren si è rivelata la razza più forte per entrambe le fazioni, per la spec dipende dal fight, in generale single target subtlety, fino a 4 target combat, aoe assassination, poi ci saranno sempre meccaniche che favoriranno una delle spec in ogni caso (vedi sinestra e il buff haste).

29/08/2012 12:41Pubblicato da Oxantor

Se è concesso, questa è opinabile.
Stoneform in PVP mi ha salvato il culo diverse volte.

Sicuramente qualsiasi razziale può avere la sua utilità situazionalmente, ma la razziale dell'umano, nel contesto pvp di cataclym, è superiore a qualsiasi altra nella maggior parte dei casi. Il trinket offensivo che si può usare in più è troppo da passare rispetto alla stoneform. Se poi si parla di 1v1, beh, il game non è bilanciato per quello.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]