Argomento Perchè la blizzard odia profondamente i Balance?
Sabthalion
Crushridge
Sabthalion
Druido Troll liv. 85
11225
Ho visto le accoppiate di Simbiosi e l'unica possibile conclusione è che sia uno scherzo bello e buono. Da feral puoi scegliere tra: 2 invulnerabilità, 2 abilità che ti aumentano il burst dps, 3 abilità molto utili per il pve e un paio per il pvp. Non è il modo migliore di sistemare una classe, visto che la stai legando ad un'altra ed in solo sei ancora broken, ma se non altro pare interessante come idea, perchè hai scelta.
Col moonkin la scelta si riduce al warrior per il pve (le mirror image sono più scarse dei treants) per avere un'abilità con un cd lunghissimo di 5 minuti e che ti aumenta i danni presi quando attivo, due inutilità pve (anni fa per un abbassamento di threat avremmo ucciso, ma sono già diverse espansioni che è pressochè inutile una cosa del genere) e tutta una serie di (in)utilità pvp. Niente invulnerabilità, niente sopravvivenza, burst dps ability decenti, abilità utili o che.
Dalle possibilità date al feral, l'idea di fondo è che abbiate idea di quali possono essere i problemi della classe; e allora che senso ha dare al moonkin in pvp altre utility, visto che già straripa di utility, senza dargli assolutamente niente che incrementi il dps o la sopravvivenza, che sono esattamente i problemi che ha adesso? Ci fossero nella baseline potrei anche capire, ma sono anni che aspettiamo e speriamo inutilmente.

Già l'albero dei talenti continua ad essere osceno, per cui molti di noi speravamo in un colpo di scena di Simbiosi, ma pescare la pagliuzza più piccola anche in questo caso, come nei precedenti anni da vanilla in poi, proprio no. E' davvero il modo migliore di prendere il già esiguo numero di balance e perdeselo nel vento.
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
ho capito vai praticamente hanno solo migliorato estetica delle trasformazioni e basta , ma da quanto dici tu il druido e solo peggiorato addirittura più di prima , è una cosa assurda cioè maghi ecc vengono bosstati senza motivo che invece andrebbero nerfati e noi invece di guadagnare retrocediamo di brutto,spero vivamente essendo appena uscita la beta che sistemini le cose altrimenti mi vedrò costretto ad abbandonare definitivamente il pollo.
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
anzi poi già altra cosa che non capisco come mai noi druidi non possiamo essere razza pandaren ecco altra limitazione.....
Canu
Spinebreaker
Canu
Druido Tauren liv. 90
13460
non gioco balance quindi non posso darti una risposta.
per quanto riguarda feral, l'hai mai giocato?

eccetto la prima season di cata è stato un continuo nerf:
-mastery= danno ridotto
-berserk= addio immunità da fear (e ora apparte il trinket con cd 2 minuti non abbimo modo di romperlo)
-shapeshifting= non toglie più le radici e il frost che blocca (buff notevole per i maghi frost perchè possiamo romperlo solo con dash e ruggito ed entrambi hanno più di 2 min cd, loro spammano frost nova ogni 10 sec)
-vengeange= non funziona più in pvp

non abbiamo modo di rompere i cc, preferirei che ci togliessero cyclone dal ramo feral 8almeno gli altri smettono di obbligare a passare ll'80% del match castando quello) e ci ridessero il vecchio berserk.
Sabthalion
Crushridge
Sabthalion
Druido Troll liv. 85
11225
26/03/2012 01:18Pubblicato da Canu
non abbiamo modo di rompere i cc, preferirei che ci togliessero cyclone dal ramo feral 8almeno gli altri smettono di obbligare a passare ll'80% del match castando quello) e ci ridessero il vecchio berserk.

Quello che non capiscono quelli che whinano sul druido feral in arena, è che lo switch in orso non lo si fa perchè è un'ottima difesa, lo si fa perchè è l'unica difesa possibile. Con Simbiosi com'è sulla beta per voi qualcosa si muove (qualcosa eh) in termini di abilità ottenute (potete scegliere uno tra 2 invulnerabilità, 2 burst dps cd, 3 utilità pve e 2 pvp), ma dubito la situazione sia così rosea, perchè sono ancora impuntati sull'ibridazione come nuova via, nonostante così com'è è evidentemente fallimentare già sulla carta.
Pensa che per il balance è ancora peggio perchè a parte le ninja dottate in AV, in arena il tuo scopo non è uccidere il nemico (lol, i puri si curano + di te, tutto il sistema di eclissi è inutile in pvp e non hai i mezzi necessari per uccidere o sopravvivere), ma di cylclonare/rootare/decursare/dispellare gli enrage/typhoonare/scappare fin quando non si accorgono della tua esistenza e ti tranciano in due. Sei un po' il corrispettivo dell'amico Bob che viene invitato alle feste, ma che non può bere perchè sei il passaggio a casa. Compensassero in pve, potrei anche capire il fatto di non volerci dare due classi dps vivibili in pvp e pve, ma non è neanche questo il caso.
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
guarda se ti lamenti in feral allora il pollo è da prendere e buttare via perche in pve e penoso e un minimo qualcosina fa anche ,in pvp è praticamente inesistente e specialmente in arena infatti, rotazione e meccanica eclipse non servono a niente in pvp di dot non tiri giu manco una pecora quindi mi chiedo davvero lasciano una classe bella così andare alla deriva senza sistemare le cose assurdo a mio avviso. capirai unica classe che praticamente non ha difese da nessun pg si puo dire anche perchè le 2 3 cose che ha sono unitili.
Thalandris
Moonglade
Thalandris
Druido Elfo della Notte liv. 18
50
Ma diavolo, mi sono iniziato oggi un druido, il primo che abbia mai fatto, con la precisa intenzione di farmelo Balance e ora leggo questi post... E' così male? Perché mi tentava molto, e dato che gioco in un server RP e sono abbastanza affezionato al lore, mi piaceva anche più come idea un Night Elf balance...
Che dite, continuo a farlo Balance o switcho a feral?
Premetto che del PVP non mi importa nulla, però ho intenzione di fare raids & Co.
Mojitø
Runetotem
Mojitø
Druido Tauren liv. 85
5250
si thala fidati, il dudu pollo è veramente così male...
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
io gioco dudu pollo da quando e uscito wow e la delusione e palese mai 1 volta che la blizzard ci abbia preso i nconsiderazione come si deve . purtroppo sento anche ad oggi tanti dudu che cambiano classe perche non piu motivati a giocare un pg che non da soddisfazioni. il perchè di questo "accanimento" non ne ho idea sinceramente . i ooramai tendo a continuare solo per affetto personale ,anche se obbiettivamente sono molto preso dal monaco essendo io un amante delle arti marziali quindi vedrò poi di seguito. il mio pesnsiero e che la blizzard dovrebbe guardare i forum e veramente mettere mano e risistemare la classe come si deve , anche perchè ogni volta che dice che cambia mi sa che fa sempre più pena. la cosa buffa poi che vedi le altre classi guarda i maghi per esempio un continuo aumento di boost , inspiegabile,per come la vedo io e tantissime persone il mago i nquestione e un pg che andrebbe stranerfato se veramente dovesse essere bilnaciato come dudu. comunque questa è un impressione mia e di molto credo. ho preso il mago per esempio ma pure altre classi sono molto meglio del dudu. chiaramente vorrei mettere man oalla beta prima di giudicare operato di adesso, sto sol oattendendo che la blizzard si ricordi di invitare. i lche dopo vedro e scrivero di conseguenza il test preciso
Thalandris
Moonglade
Thalandris
50
Modificato da: Thalandris il 27/03/12 16.22 (CEST)
Il fatto che siano druidi balance a dirmelo effettivamente cancella ogni dubbio che potessi avere sugli effettivi problemi della classe, però mi sa che almeno fino all'85 continuo con il balance, alla peggio la spec secondaria la faccio feral, ma sono troppo preso dal balance per ora XD Grazie mille per le info comunque
EDIT: Ok, mi faccio un po' schifo, ma dopo aver letto anche altri pareri su altri forum mi sa che getto la spugna, vado con feral... che tristezza però, spero davvero che contro ogni previsione cambino qualcosa in meglio con MoP o con qualche patch futura
EDIT dell' EDIT: E ora mi sento solo ridicolo, ma ho cambiato di nuovo idea XD Non sto a spiegarvi i labirintici e contorti misteri della mia mente (ho bevuto un cappuccino 5 minuti fa e mi è venuta improvvisamente voglia di fare un balance), ma vado con il balance :D
Sabthalion
Crushridge
Sabthalion
Druido Troll liv. 85
11225
27/03/2012 15:22Pubblicato da Thalandris
ma sono troppo preso dal balance

Ma non è che sia terribile, è anche molto divertente, semplicemente high end non sei competitivo come gli altri e sulla live per non essere competitivo devi saper gestire una rotation sicuramente più complessa del bitasto mago arcano.
Thalandris
Moonglade
Thalandris
50
Modificato da: Thalandris il 27/03/12 20.03 (CEST)
Me ne sto accorgendo di quanto sia divertente, non credo cambierò più XD il leveling va che è un piacere e non mi annoia mai, almeno a differenza di altre classi è richiesta la minima fatica mentale di accorgersi quando cambi eclisse, con l'hunter era un 1234,1234,1234 perenne dall'1 all'85, poi al primo dungeon sono morto in malo modo alla prima ondata di mob e mi hanno kickato XD
Ero andato dritto dritto ad aggrarli, era il mio primo pg e avevo appena avuto 85 livelli di solo quest, la forza dell'abitudine
Ci ho messo anche un po' di tempo a capire cosa avevo sbagliato, sono stato 10 minuti a fissare lo schermo con sguardo concentrato, poi :"aaaaaaaaaaaaaah, ecco..."
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
no ma infatti io dico come pg per divertimento il druido è uno spasso, ti trasformi per mount aaria aqua terra, livellare e divertente no no per questo anzi credo non ci sia nessuna classe i nquanto a versatilità e divertimento, il mio concetto era riguardo come dice sabathalin un discorso di end game e basta. comunque ripeto vorrei mettere man oalla beta e testare in prima persona realmente come va anche perchè a detta di alcuni amici che sono riusciti ad entrare già sembra che qualcosina sia cambiato ed sembrebbe piu pompato booo vedremo va
Angelboy
Hakkar
Angelboy
Druido Tauren liv. 85
8405
non sono d'accordo con sabthalion: il druido balance sta per ricevere un gran numero di buff nella prossima espansione, a prescindere se riceverà buone mosse tramite simbiosi o no. uno stun di 5 secondi (might of ursoc)? uno snare senza limitazioni (faerie swarm)? un desperate prayer in versione dudu? e il wild charge, ne vogliamo parlare? un nuovo cooldown difensivo (might of ursoc)? le shooting stars con il 20% di proc? non devo più refreshare l'insect swarm? l'unico nerf che vedo, onestamente, è il nature's grasp che torna a 1 carica come ai vecchi tempi. non importa se riceveremo buone mosse o meno tramite simbiosi: già così vedo il dudu balance più potente di quanto non sia mai stato.
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
io se avete notato ho scritto "premetto" che la beta non lo testata ancora perciò vorrei metterci le mani prima e poi scrivere qualcosa di concreto pure io, il mio negativism odel dudu balance e fin oad ora di cataclysm. spero vivamente che da come pure miei amici mi hann odetto le cose sembrebbero stare per cambiare in meglio
Sabthalion
Crushridge
Sabthalion
Druido Troll liv. 85
11225
Modificato da: Sabthalion il 28/03/12 21.52 (CEST)
non sono d'accordo con sabthalion: il druido balance sta per ricevere un gran numero di buff nella prossima espansione, a prescindere se riceverà buone mosse tramite simbiosi o no. uno stun di 5 secondi (might of ursoc)? uno snare senza limitazioni (faerie swarm)? un desperate prayer in versione dudu? e il wild charge, ne vogliamo parlare? un nuovo cooldown difensivo (might of ursoc)? le shooting stars con il 20% di proc? non devo più refreshare l'insect swarm? l'unico nerf che vedo, onestamente, è il nature's grasp che torna a 1 carica come ai vecchi tempi. non importa se riceveremo buone mosse o meno tramite simbiosi: già così vedo il dudu balance più potente di quanto non sia mai stato.

Un attimo. Il lavoro che avrei preferito vedere, sarebbe stato di vedere tappati parecchi buchi presenti nella classe, mentre l'aggiunta di un qualcosa di più aggiunto solo successivamente.
Qui abbiamo la serie di falle assolutamente intatte (mancanza di execution phase, cast troppo lunghi, silence inefficace, mancanza di burst dps cd....) e i talenti migliori sono spell saccheggiate dalle spec attuali di gioco; siamo probabilmente l'unica classe con talenti opzionali nel senso che prenderli o meno non fa differenza, non che sono intercambiabili come utilità.
  • Buff? Incarnation come Celestial Alignment non aumentano il danno eseguito di un 15%, per fare un esempio pratico, ma il primo si sostituisce alla moonkin form, il secondo ti permette di avere una fase di Eclipse on demand.
  • Perdi il danno di IS, il danno aumentato dato dai glifi, l'effetto Earth and Moon, un totale di 14% di spell damage dai talenti.
  • Sul fronte della sopravvivenza non riceviamo qualcosa di pari livello di un effetto di invulnerabilità, sul fronte utilità niente che possa perforare effetti di invulnerabilità.
  • Stun di 5 secondi melee? Esiste già, lo stanno levando dal gioco attuale per metterlo a tutti. Non mi sembra una novità o qualcosa di così desiderato da un caster, a maggior ragione avendo un cd da 1 minuto che è lo stesso motivo per cui Sunbeam è inefficiente come silence, potendo scegliere un Disorienting Roar. Mentre in pve è talmente situazionale da essere un tier inutile come anche l'ultimo tier, e dovrebbero essere i nostri migliori.
  • Snare senza limitazioni? In quel tier c'è typhoon per cui lo snare difficilmente verrà preso (altra abilità, Typhoon, già presente che stai levando ad una spec per farla prendere a tutti, sacrificando punti talento).
  • Desperate prayer? Beh vorrei anche vedere che non avessero agguinto una cosa del genere, il che non è in ogni caso abbastanza per la tua sopravvivenza.
  • Wild Charge? Buon talento di mobilità ma niente di speciale, in pve prenderai sempre Feline Swiftness ad esempio, in pvp non è così scontato scegliere Wild Charge.
  • Il nuovo cd difensivo? E' l'effetto di snare dei funghetti che in più ti rimbalza indietro il primo che prova a scappare, neanche vicino al ring of frost da cui è preso.
  • Shooting stars con il 20%? sì su di un unico dot e sui critici
  • Refreshare Insect swarm? beh se non lo levano sì, dovrai refresharlo eccome sebbene una volta al minuto, in ogni caso hai appena perso un dot e ti sei reso il 25-30% più debole in pvp.

Chiariamoci, han lavorato sulle meccaniche di Eclissi e siamo d'accordo, ma ancora siamo in alto mare nel capire quali siano i problemi della classe e come colmarli. E lo si deduce anche da Symbiosis, perchè riempirti di (in)utility pvp vuol dire che non si sappia neanche per sbaglio quali siano i problemi.
Poi è una beta e blablabla, ma la direzione non mi sembra quella giusta, visto che non si tratta tanto di valori numerici da ricalibrare, ma proprio di scelte insensate.
Takaya
Runetotem
Takaya
Druida Elfa della Notte liv. 85
7375
Probabilmente non lo odiano affatto, semplicemente lo "ignorano".
Comunque non sono totalmente d'accordo con l'inefficienza in PvE.
Non abbiamo burst questo è evidente, quindi in una scorreria (mi fa uno strano effetto chiamarla così) non è certo il dps più performante visto che il boss andrà giù quasi prima che l'Eclisse entri, ma alla lunga, nelle ... incursioni ... il suo contributo mi sembra essere importante a patto che ci sia uno shamano a darvi un po' di haste in più rispetto a quella che avete faticosamente accumulato. Diciamo che unbuffed su un manichino non è esattamente devastante in quanto appunto molto lento, ma in un gruppo ideale e a parità di equipe non è secondo a molti, anzi. Poi ovviamente dipende anche dal boss affrontato.

Al contrario il PvP Arena rimane incontrovertibilmente scoraggiante per ovvi motivi difensivi e di inutilità di Eclisse e quindi di burst (basterebbe introdurre una abilità che al sacrificio di un certo numero di vita o mana faccia attivare una Eclisse, tanto per fantasticare in un esempio).
Il PvP BG invece non è così frustrante se ben organizzato (curatori al seguito), in questo caso sarete i primi in focus nemico non più per la sola fragilità ma anche per la minaccia AOE e dots, aspetto se non altro lusinghiero. :)
Angelboy
Hakkar
Angelboy
Druido Tauren liv. 85
8405
premetto che io parlo unicamente di pvp, dato che con il pve il druido balance non è esente dalla filosofia della blizzard, cioè quella di dispensare e togliere a piacimento, di buffare e nerfare a seconda dei player che giocano una determinata classe in determinati periodi, dopo 8 anni penso che ormai l'abbiamo capito tutti e non possiamo far nulla per opporci. se all'uscita il dudu balance farà schifo in dps, basterà aspettare la prossima patch e sicuramente lo fixeranno.

-celestial alignement è stato donato al druido balance probabilmente per sopperire alla perdita del force of nature, divenuto un talento. beh, devo dire che in quest'unico caso sono troppo parziale: il force of nature è l'abilità che mi ha convinto fin dal principio a giocare il druido balance, adoro gli alberelli che pestano di botte gli avversari, e penso che comunque in pvp sceglierò quello perchè: 1 l'incarnation ha 3 minuti di cd come il force of nature, quindi penso che alla fin fine forniranno lo stesso ammontare di danni 2 l'altro talento mi fa alquanto schifo, per pvp quantomeno. e comunque, da quel che ho sentito, adesso agli alberelli mettono uno snare che procca ad ogni loro attacco: come si fa a non sceglierli?
-non faccio theorycrafting, ma comunque da quel che ho capito moonfire e sunfire potranno andare in stack, quindi mettiamo che so, io sparo moonfire alla fine dell'eclissi di luna, faccio i magheggi per arrivare all'eclissi di sole e posso sparare anche sunfire, i ltarget avrà due dot comunque.
-e questo si ricollega al discorso delle shooting stars: hai idea di quanto sia il 20% di proc, perfino su critico, su due dot? significa che le shooting stars saranno paragonabili al lava surge dello sciamano elemental, che procca tramite il flame shock. se davvero diventano così, io ci metto la firma per tutte le prossime espansioni su questo cambio alle shooting stars, staremo a vedere.
-accidenti se il wild charge è un buon talento di mobilità: solo 15 sec di cd, il ghepardo/cervo che può fare un salto di 20 iarde, solo non ho capito che significa "bound backward": è tipo disengage?
-ho preso i ldesperate prayer per far eun esempio, ritengo altrettanto buono il cenarion ward, come uno scudo che cura. ha anche meno cd
-l'insect swarm penso diventerà simile al bane of doom del lock: tu dici che il dudu balance diventerà del 25% più debole senza un dot? beh, ti faccio notare che 25% è proprio il danno addizionale fornito da questo insect swarm rimodellato.
-aspetta, forse non ci siamo capiti bene sul nuovo cd difensivo. io parlo di quello che funziona come il last stand del warrior, solo che ridà il 30% di vita.
-beh, per stunnare dovevo switchare in forma di orso, quindi questo nuovo stun castable in all forms mi sembra ben equilibrato. inoltre, il disorienting roar non mi pare così eccezionale rispetto a questo nuovo stun: si salva solo per il fatto di avere meno cooldown, e, situazionalmente, può colpire sia il tuo target che il suo healer. 4 secondi di disorient: di solito il disorient va via al primo colpo ricevuto dal target, quindi non è un cc paragonabile allo stun.
-col typhoon c'è un problema che io ho sempre detestato: i 20 secondi di cooldown, totalmente inefficaci nel mettere fuorigioco un dps melee. dato che il knockback non è potente quanto quello del thunderstorm, e il daze dura troppo poco, purtroppo bisogna necessariamente vertere sullo snare senza cooldown e con quindici secondi di uptime. a parte che comunque già mi strofino le mani pensando alla seguente rotation: faerie swarm-entangling roots-solar beam, e il prete discipline maledetto se la prende in quel posto. naturalmente uno potrebbe obiettare: ma il typhoon colpisce più di un target! vero, ma se ti trovi invischiato in un combattimento 2vs1, da bravo dudu balance non puoi far altro, in ogni caso, che abbassarti i pantaloni e far cadere la saponetta. un altro potrebbe obiettare: posso usare il typhoon come silence alternativo. vero, e ammetto che anch'io lo faccio, ma in questo caso il typhoon funziona come un counterspell non talentato, ossia fornisce si un interrupt, ma non un effetto silence: una volta atterrato, il prete disci/sciamano resto/pala holy/druido resto potrà ricominciare il cast senza alcun lock sulle spell. devi essere proprio un mostro per ritrovarti ancora vivo, con un typhoon non in cd, l'healer avversario che sta castando e il nemico con degli hp abbastanza bassi perchè in quei 2-3 secondi di inattività dell'healer tu lo possa uccidere. troppo pro per me, se tu ci riesci, beh, dovresti puntare al top.
-devo però concordare con te sui cast troppo lunghi: se devo andare in fase solare, lì si che mi tiro su i pantaloni e mi preparo a prendere un mare di calci nel sedere.

tuttavia, il mio giudizio sui cambi al dudu balance è abbastanza positivo. se gioco una classe melee e vedo in bg/arena un tacchino bipede, la prima cosa che faccio è strofinarmi le mani e massacrarlo di botte, come penso facciano tutti coloro che sanno quanto sia debole il dudu balance. con la prossima espansione non penso sarà tanto facile tirare giù un dudu balance.
Sabthalion
Crushridge
Sabthalion
Druido Troll liv. 85
11225
29/03/2012 10:43Pubblicato da Takaya
non è certo il dps più performante

La mancanza di burst è una componente, ma già il fatto che tu sia tra i primi per tutto lo scontro e in zona execution ti supera chiunque, un po' te le fa girare ecco...

29/03/2012 11:08Pubblicato da Angelboy
premetto che io parlo unicamente di pvp,

Il mio discorso era per di più pve, visto che il ruolo pvp del balance è quella che viene definita "utility", ovvero non sei in grado di uccidere niente, ma il tuo compito è sopravvivere senza utility di sopravvivenza, spammando cc su tutto ciò che proietti un'ombra.
E sinceramente lo trovo orribile. Capisco che non sia un gioco bilanciato sull'1vs1 (oddio è il motivo per cui è ridicolo il pvp in wow), ma qui neanche ci provano ad avere classi competitive le une con le altre.
  • Force of Nature lo sceglierai sempre e comunque perchè è l'unico burst che abbiamo e non dipende da Eclipse, quindi è una win/win situation. Le meccaniche dell'eclissi sono semplicemente inutili in arena, calcolando anche i cast con tempistiche geologiche che abbiamo.
  • I due dot li avrai solo con Celestial Alignment up, una volta ogni 3 minuti
  • Sì, ho idea del numero di probabilità di proc e non pensare affatto che sia così diversada quella attuale, anzi a naso è pure lievemente inferiore.
  • Sì è un disengage per piccione. Non ho detto che lascia a desiderare ma che non è così scontato che tu lo possa volere rispetto ad un fisso 15% di mobilità. Displacer Beast invece è ovvio che non lo prenderà mai nessuno,perchè quando hanno levato la componente di cloack of shadows l'hanno trasformato fondamentalmente in un blink con 3 min cd

• Il tier 2 ti presenta una scelta: Renewal per avere una solida cura d'emergenza ogni 2 minuti, Nature's Swiftness per avere una cura meno potente ma con più continuità. Cenarion Ward non è neanche sullo stesso piano delle altre due perchè nessuno vorrebbe una cura piccola e spammabile.
  • Il Last stand è il peggior cd difensivo possibile.
  • Lo stun melee continua ad essere qualcosa di particolarmente non voluto da un caster
  • Typhoon con le sue pecche ti da un ulteriore interrupt che ha un valore immenso per il piccione

E in tutto questo Simbiosi non è d'aiuto per il pvp.
Neat
Runetotem
Neat
Druido Worgen liv. 85
7685
unica cosa che andrebbe detta e blizzard ma te la dai una svegliata coi druidi oppure dobbiamo essere sempre la ruota di scorda di tutti? e poi benedica nerfa le altre classi che da quanto son odiventate powa pure i bimbi di 2 anni ci giocanao oramai

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]