Argomento
Informazioni generali sul questing e sulla action bar.
|
|
Ho appena deciso di riiniziare la mia ( Breve ) avventura su un server italiano, ora la scoperta degli addon mi ha piacevolmente sorpresa in quanto, faciliterebbero molto di più il mio gameplayng ora come addons per il questing ho scelto Quest Completist, che mi semrba il più completo e adatto a me, poi per i dungeon il classico Deadly Slob, mentre non sò se scegliere anche un addons per la mia classe cosa ne pensate di tutti gli spellflash? Un'altra precisazione che volevo fare è questa, già con questo mio pg ho riempito tutta la action bar principale e nella barrra secondaria quella in cui le skill si attivano solo con il clic ho messo tutte le abilità che non mi servono particolarmente nel combattimento, ed è propio questo il mio problema raggiunto il livello 30 una barra non mi basta ed è dura cliccare le abilità nella seconda barra, ora vedendo alcuni video ho notato che nella seconda barra ( Vi ricordo che non sto parlando della barra principabile nella quale sono selezionabili 6 sbarre, Ma di quelle barre che si fanno apparire a destra e a sinistra tramite le interface options ) è possibile assegnare delle lettere o altri caratteri ora mi chiedo è un addons oppure è possibile farlo tramite opzioni di interfaccia? Se si quali sono?
|
09/04/2012
Connettiti per votare
|
|
|
o.O'' come hai fatto a riempire tutta la barra?? Nella mia spec da DPS normalmente non utilizzo più di 3-4 attacchi che possono diventare 5-6 se mi "procca" qualcosa, sufficienti per essere controllate da tastiera. Tutte le altre abilità secondarie li tengo nella barra comandi e le opero col mouse.
Non è che hai anche abilità che normalmente la tua specializzazione non dovrebbe usare? C'è un sito, www.noxxic.com , che spiega in dettaglio tutte le classi incluse build, incantamenti e rotazioni. Sono per livello 85, ma i suggerimenti li ho trovati utili a prescindere. Per aggiungere pulsanti ti consiglio l'ottimo Button Forge, anche se non mi pare che possano essere controllati da tastiera. |
09/04/2012
Connettiti per votare
|
|
hai attivato gia tutte e 3 le barre da impostazioni e le hai riempite tutte??? OO
|
22/04/2012
Connettiti per votare
|