Argomento
dk tank!
|
visto ke sono stato sempre frost mi piacerebbe provare a usare il dk in modalita blood giusto x uscire dalla monotonia! premetto che non l'ho mai fatto quindi se qualkuno ha qualke consiglio x farlo diventare un buon tank tutto e apprezzato
|
13/04/2012
Connettiti per votare
|
|
Hai mai usato altre classi come tanks?
Il dk non è proprio l'ideale per cominciare... |
05/05/2012
Connettiti per votare
|
|
A mio parere avendo tutti le classi tank, è abbastanza semplice metti outbreak a inizio incontro attento puoi missare se missi poco male metti subito icy touch e plague strike se hai paura di perdere aggro all'inzio parti con heart strike o deat strike, se metti outbreak fai deathstrike. Dopo spamma appena li hai pronti heart strike e runestrike e ovviamente deathstrike appena hai le rune priorità dato che ti fa proccare bloodshield. In aoe inizia con death and decay metti outbreak su un target magari con più vita poi fai pestilence e dopo blood boil.
Ovviamente miniguida molto ma molto sommaria ma in linea generale e cosi. Discorso a parte sono poi i cd ma è un discorso più complesso che poi riguarda tutti i tank. Ciao spero che dopo 5 giorni lo torni a leggere ed essere stato di aiuto. |
09/05/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Stai molto attento amico, giocare DKtank significa che poi passi allo stato di world boss e ti ritrovi con i troll zandalari che ti fanno dei raid40 per poterti uccidere :P
Scherzi a parte se vuoi apprendere ogni singolo CD o blind fatti un dk su un'altro server e montalo tank. Avrai il tempo di apprendere gli attachi uno alla volta e il loro funzionamento, soprattutto che nei DG basso livello non rischerai wipe su wipe. Altrimenti se tempo non hai a disposizione wispami in gioco, passo molto tempo su questo pg il pomeriggio o la sera e passiamo 10m. insieme ti spiego 2 3 cose per cominciare a tankare nei DG senza far morire tutti ^^ Cordialmente..... |
20/03/2013
Connettiti per votare
|
|
|
Piccola guida spero utile:
http://horderulez.forumattivo.it/t5-tanking-alla-death-knight-by-me |
11/04/2013
Connettiti per votare
|