Argomento Aggiornamento 9/5 - Inviti alla beta per i Pass Annuali
Xarishflar
Community
Modificato da: Zhydaris il 09/05/12 14.40 (CEST)
Vi confermiamo che tutti gli iscritti al Pass Annuale di World of Warcraft hanno ricevuto l'invito al beta test di Mists of Pandaria, con l'eccezione di due gruppi. Del primo gruppo fanno parte coloro che hanno acquistato il Pass Annuale dopo il 18 aprile e che riceveranno l'invito in una delle prossime ondate. Il secondo gruppo è composto dai pochi account, residui delle ondate di inviti precedenti, che hanno riscontrato un errore e che saranno segnalati come idonei alla beta non appena avremo risolto il problema.

Se non avete ancora acquistato un Pass Annuale, avete ancora tempo per ottenere un posto nella beta iscrivendovi per un anno prima della scadenza dell'offerta, il 30 aprile. Acquistando il Pass Annuale riceverete Diablo III gratuitamente, nonché il Destriero di Tyrael, l'esclusiva cavalcatura volante per i vostri personaggi di World of Warcraft.

Aggiornamento del 9 maggio: La promozione relativa al Pass Annuale di World of Warcraft si è conclusa il giorno 1 maggio, e tutti gli inviti alla beta di Mists of Pandaria sono stati inviati recentemente.
Shötöa
Crushridge
Shötöa
Cavaliere della Morte Tauren liv. 85
4955
attendiamo con ansia quest'ultima ondata
Scarbrand
Runetotem
Scarbrand
Guerriero Orco liv. 85
5445
Mi associo a Shotoa (scusa ma non so come si fanno quelle "o" XD).
Lòckandlòl
Runetotem
Lòckandlòl
Stregone Gnomo liv. 85
1105
Faccio parte del gruppo di chi ha acquistato il Pass dopo il 18 aprile, non posso che ringraziare per il lavoro, e l'aggiornamento fornitoci :)
Rojinho
Boulderfist
Rojinho
Cavaliere della Morte Tauren liv. 85
8195
Non so che fare voglio giocare alla beta ma allo stesso tempo non vorrei fare l'annual pass.
Di Diablo mi interessa in parte ma non tanto e non so se giocherò per un anno di fila.
Chinottone
Crushridge
Chinottone
Sacerdote Gnomo liv. 85
1020
Per mac la beta non funza
Grumdin
Arathor
Grumdin
Cacciatore Nano liv. 11
30
E' inutile sperare che lavorerete al problema del secondo gruppo anche durante questo weekend, vero?
Matthy
Hakkar
Matthy
MVP - World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
28/04/2012 05:14Pubblicato da Chinottone
Per mac la beta non funza

Mi dispiace contraddirti, ma io ci sto giocando da quando l'ho ricevuta, e senza mai alcun problema. Prova a dare un'occhiata in questo post se può essere utile a risolvere eventuali problemi che hai (http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/3888359481).
Facci sapere. Ciao.
Zhailot
Crushridge
Zhailot
Ladro Non Morto liv. 85
1710
Io ho fatto l'annual poco dopo il suo annuncio e ancora non ho ricevuto nada °w°
Edsel
Crushridge
Edsel
Cacciatore Elfo della Notte liv. 79
830
pure io in atrtesa.. ho fatto il pass annuale oggi 29 aprile!!
Arcanerz
Hakkar
Arcanerz
Mago Gnomo liv. 85
1510
Rojinho hai pensato la stessa cosa che ho pensato io e comunque spero di riceverla molto presto
Awaken
Crushridge
Awaken
Ladro Elfo della Notte liv. 85
5380
Io ho fatto l'annual pass il 22 Aprile, mi chiedo quando sarà l'ultima ondata per i 'last minute APers'.. Vorrei giocare la beta, possibilmente prima dell'uscita di Diablo III dato che vorrei giocare a quello dopo..
Ciuppyttina
Crushridge
Ciuppyttina
Druida Elfa della Notte liv. 85
3375
e che sfiga l'ho fatto il 19 proprio -.-'' sennò già avrei l'invito,invece ora aspetteremo 3 mesi immagino come per i primi inviti
Zhailot
Crushridge
Zhailot
Ladro Non Morto liv. 85
1710
ma è possibile che l'invito mi arrivi nella posta "Antispam"?

Mi è arrivata una mail con scritto che sono stato selezionato.. il bottone "Play Free Now" che poi mi porta ad un sito che non credo centri molto.. :|

Non credo di poterlo linkare qua.. penso vada contro il regolamento.. come posso segnalare questo sito se è eventualmente un fake?
Matthy
Hakkar
Matthy
MVP - World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
30/04/2012 17:00Pubblicato da Zhailot
ma è possibile che l'invito mi arrivi nella posta "Antispam"?

Se hai dubbi sul messaggio che ti è arrivato, è sufficiente che entri direttamente nel tuo account Battle.net, senza utilizzare link del messaggio. Se tra i client dei giochi disponibili, c'è anche quello della beta allora vuol dire che ti è effettivamente arrivato l'invito.

Non cliccare mai sui link delle mail che ti arrivano, e non fornire mai alcun tipo di dato ti venisse richiesto. Blizzard non lo farebbe mai.

Ciao.
Lòckandlòl
Runetotem
Lòckandlòl
Stregone Gnomo liv. 85
1105
30/04/2012 16:55Pubblicato da Ciuppyttina
e che sfiga l'ho fatto il 19 proprio -.-'' sennò già avrei l'invito,invece ora aspetteremo 3 mesi immagino come per i primi inviti

Anche io l'ho fatto dopo il 18 aprile, sul serio ci vorrà così tanto?? mi darebbe non poco fastidio attendere 3 mesi.... xD
Ciuppyttina
Crushridge
Ciuppyttina
Druida Elfa della Notte liv. 85
3375
io chiunque ha fatto l'annual pass mi ha detto che l'invito gli è arrivato 2 3 mesi dopo,bisognerebbe sentire se qualcuno che l'ha fatto poco prima del 18 se veramente ha già ricevuto l'invito e non ha dovuto aspettare mesi..
Amshaegar
Hakkar
Amshaegar
Cavaliere della Morte Elfo del Sangue liv. 71
1030
Modificato da: Amshaegar il 01/05/12 1.31 (CEST)
oggi ho fatto il pass annuale, quando pensate che avrò l'invito??

ps: leggendo i vostri post non ho potuto notate l'attesa di 3 mesi??? non è corretto!!!! praticamente ci farete giocare 2 giorni prima dell'uscita per rispettare il contratto??
Scarbrand
Runetotem
Scarbrand
Guerriero Orco liv. 85
5445
Penso che con l'ultima ondata arrivo a tutti coloro che l'hanno effettuato dopo il 18 Aprile, quindi non preoccupatevi troppo.
Nihaleen
Crushridge
Nihaleen
Paladina Elfa del Sangue liv. 85
8430
La mail non è importante, per essere sicuri basta vedere tra l'elenco dei giochi nell'account.
Io ho letto la mail dell'invito 2 giorni dopo averci iniziato a giocare :V .

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]