Accessi alla beta - Concorsi indetti dai fansite

Per prepararvi alla scoperta del lontano continente nascosto in mezzo alle nebbie, i nostri fansite europei vi offrono la possibilità di unirvi a loro su Pandaria per prendere parte ai test della beta di Mists of Pandaria.

Abbiamo fornito ad ogni fansite un forziere pieno di accessi alla beta, quindi se volete aumentare le vostre probabilità di entrare nella beta, controllate i vostri fansite preferiti per vedere cosa hanno preparato per voi. Qui sotto potete trovare una lista degli attuali concorsi:

Battlecraft

Mists of Pandaria: 150 beta key
Dettagli: 150 commenti verranno selezionati casualmente e riceveranno un accesso alla beta di Mists of Pandaria
Data d'inizio: 30 maggio
Termina il: 4 giugno
Numero di key: 150

Concorsi in altre lingue

Fansite inglesi ed europei
Fansite tedeschi
Fansite spagnoli
Fansite portoghesi
Fansite francesi

Esclusione di responsabilità: Blizzard Entertainment non partecipa all'organizzazione di questi concorsi.
Rispondi Citazione
Cacciatrice Worgen liv. 85
3640
Sinceramente sarebbe meglio a fare le ondate che questo anche se mi intriga molto.Spero anche di essere uno dei 150 fortunati su battlecraft :). Comunque vada auguro un buon invito da battlecraft a tutti voi!
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Tauren liv. 85
8195
Ci provo, spero di essere estratto!
Rispondi Citazione
Paladino Draenei liv. 85
4710
io leggo solo 2 commenti... per cui provo anche io!! xD
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
04/06/2012 14:16Pubblicato da Shaquìlle
io leggo solo 2 commenti... per cui provo anche io!! xD

In che senso?
Rispondi Citazione
Cavaliere della Morte Elfo del Sangue liv. 90
9770
cio che conta nella vita è la capacità di nn arrendersi mai ( o cmq provarci ) ^^
Rispondi Citazione
Stregone Orco liv. 85
3120
Beta key vinta tramite Battlecraft adesso devo aspettare la blizzard che me la mandi :)
Rispondi Citazione
Mago Gnomo liv. 85
1510
Beato te. Io ci ho provato ma mi sa che la fortuna non è con me. Va be per sfogarmi mi porto un altro pg all'85 XD
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
930
05/06/2012 19:37Pubblicato da Azrãël
Beta key vinta tramite Battlecraft adesso devo aspettare la blizzard che me la mandi :)

GG :D
Modificato da: Matthy il 05/06/2012 23:06 CEST
Rispondi Citazione
Stregone Orco liv. 85
3120
ci sono vari contest provane più di uno poi credo che ne faranno altri nei giorni a venire quindi non è mai detta, poi male male che va giochi direttamente all'espansione e amen ;)
Rispondi Citazione
Mago Gnomo liv. 85
1510
Ma se partecipo ad una offerta sopra un sito inglese e sanno che sono italiano, danno prima la precedenza agli inglesi o è sempre una cosa casuale dove anche io posso essere estratto?

P.S. partecipo a manaflask
Modificato da: Arcanerz il 06/06/2012 09:38 CEST
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
930
06/06/2012 09:36Pubblicato da Arcanerz
Ma se partecipo ad una offerta sopra un sito inglese e sanno che sono italiano, danno prima la precedenza agli inglesi o è sempre una cosa casuale dove anche io posso essere estratto?

Ogni sito gestisce personalmente le modalità tecniche del contest. Quindi il regolamento per partecipare a questi contest ed ottenere le chiavi, è specifico e va letto nel sito di riferimento.
Rispondi Citazione
Guerriero Worgen liv. 85
2155
Vinta che bello! non ci speravo più!
Rispondi Citazione
Mago Gnomo liv. 85
1510
07/06/2012 11:54Pubblicato da Follies
Vinta che bello! non ci speravo più!

Beato te! :D

Ogni sito gestisce personalmente le modalità tecniche del contest. Quindi il regolamento per partecipare a questi contest ed ottenere le chiavi, è specifico e va letto nel sito di riferimento.

Grazie mille matthy sempre gentile
Rispondi Citazione
Stregone Orco liv. 85
3120
Domanda rivolta allo staf: ma dalla vittoria dei contest al rilascio delle keys quanto tempo passerà? ovvero quando ci darete le beta key?
Rispondi Citazione
Mago Gnomo liv. 85
1510
Forse è meglio se la pubblichi su battlecraft.it questa domanda. Se non ho capito male mi pare che lo attivano dal 10 giugno :)
Rispondi Citazione
Guerriero Orco liv. 85
5445
Il 10 giugno se tutto andrà bene le Key verranno rilasciate.
Me ne approfitto per dire che su Battlecraft i vincitori finali (quindi anche quelli che hanno ricevuto l'invito perchè quello prima di lui non ha risposto egregiamente al PM) sono state tutte date, anche gli ultimi selezionati hanno risposto.
Da quel che ho capito, in caso sbagliassi Enterprise è libero di correggere e chiamare Dani per la sua frusta logora, mi inginocchierò al suo volere XD

By: Araldo di Battlecraft Greymane
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
930
07/06/2012 18:02Pubblicato da Scarbrand
Da quel che ho capito, in caso sbagliassi Enterprise è libero di correggere e chiamare Dani per la sua frusta logora, mi inginocchierò al suo volere XD

Dani vi sta già spiando tutti di nascosto, pronto a calare la sua folle ira al minimo segnale

:D
Rispondi Citazione
Guerriero Orco liv. 85
5445
07/06/2012 19:47Pubblicato da Matthy

Dani vi sta già spiando tutti di nascosto, pronto a calare la sua folle ira al minimo segnale

:D

Hehehe se non sei di battlecraft non puoi capire, ma circa è così, adesso ha pure cambiato frusta, è in acciaio inox (non chiedermi come può essere così molle), la vecchia era troppo logora, troppe carni sferzate.

Scusate OT
Rispondi Citazione
Mago Gnomo liv. 85
1510
Evvai ho vinto!!! Finalmente. Avevano 5 messaggi da inviare e sono stato estratto. :D
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]