mount

Sacerdote Umano liv. 85
1935
Guardando le mount ne ho trovate alcune molto belle, ma diceva che si prendevano con il gioco di carte collezionabili... premettendo che io gioco da 2 mesi scarsi, come faccio ad avere quelle mount?? che gioco di carte??
Ringrazio chiunque volesse darmi una risposta :(
Rispondi Citazione
Mago Umano liv. 85
6590
WOW è anche un gioco di carte collezionabili; alcune di queste sono speciali (chiamate LOOT CARD) ed hanno un codice che permette, attraverso una procedura definita da Blizzard ( http://www.worldofwarcraft.com/misc/en/promotion.html ), di ottenere degli oggetti utilizzabili nel gioco digitale.
Esiste un mercato di queste carte (ad es. su ebay) ed i prezzi vanno da qualche Euro alle migliaia di Euro; nella ricerca di ebay scrivi LOOT CARD e vedi quante te ne vengono fuori...

Ti consiglio di leggere qui per maggiori informazioni:
http://wowtcglootcards.com/
Rispondi Citazione
- World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
Ciao Toxir, alcune mount sono una ricompensa per l'acquisto delle carte da gioco di WoW.
Ci sono alcuni siti italiani non ufficiali che si occupano specificatamente di questo aspetto di WoW. E' un gioco di carte, alla Yu-Gi-Oh! o alla Pokemon tanto per fare altri esempi famosi.

Alcune carte particolarmente rare hanno un codice che se inserito attraverso il tuo account Battle.net ti permette di ottenere il pet indicato.

EDIT: Tillandsias ha risposto dettagliatamente prima di me, mentre scrivevo :)
Modificato da: Matthy il 23/05/2012 18:41 CEST
Rispondi Citazione
Druido Tauren liv. 90
13460
in sintesi:
devi avere i soldi e/o la fortuna di trovarle se spacchetti.
la blizzard ha messo queste ricompense in modo che riesca a vendere le bustine perchè in pratica se non ci fossero nessuno le comprerebbe, quelle di iughio sono a livello bambini e poi ci sono quelle magic che mantengono la loro serietà.
Rispondi Citazione
Sacerdote Non Morto liv. 85
11675
in sintesi:
devi avere i soldi e/o la fortuna di trovarle se spacchetti.
la blizzard ha messo queste ricompense in modo che riesca a vendere le bustine perchè in pratica se non ci fossero nessuno le comprerebbe, quelle di iughio sono a livello bambini e poi ci sono quelle magic che mantengono la loro serietà.

non è assolutamente vero, i torneo di TGC di wow esistono eccome, solo in italia non sono affermati, e i codici gli in-game items sono stati messi solo per aumentare le vendite, non certo come unico scopo delle carte.
P.s. si scrive Yu-gi-oh, un minimo d precisione, senò non si capisce cosa intendi -_-
Rispondi Citazione
Sacerdote Umano liv. 85
1935
Grz mille per la risposta raga :) ora ho cpt :)
Rispondi Citazione
Paladino Tauren liv. 69
505
ciao a tutti!

uso questo thread per non aprirne un altro, sono appena arrivato nel mondo di wow e mi occorre un chiarimento per la mount, ho visto che altre classi e razze al livello 20 possono cavalcare, io sono un paladino tauren e mi dice che posso farlo solo dal 40, ora è un problema di classe/razza o sono veramente nabbo? :D
Rispondi Citazione
Cacciatore Non Morto liv. 85
2735
ciao Gascoigne,
comincio col chiarirti che tutti i personaggi,a prescindere da razza e classe,a lvl 20 sbloccano la prima cavalcatura (al limite per alcune classi varia solo la forma).
per accedervi devi comprare la licenza da un apposito venditore e poi la cavalcatura stessa (il kodo nel tuo caso).
per cercare di essere più preciso provo a metterti qualche link utile --->

http://www.wowhead.com/npc=3685
(il venditore di kodo)
Rispondi Citazione
Paladino Tauren liv. 69
505
sfrutto la tua bonta per fugare ogni mio dubbio :D intanto grazie per la risposta,
quindi una cosa l'ho capita, e cioè che sono nabbo, ma detto ciò io da quel venditore ci sono stato ma non sono riuscito a comprare il kodo, per cui presumo mi manca questa licenza..
il tizio li vicino voleva 40 ori e il livello 40 ne esiste una piu bassa quindi?
Modificato da: Gascoigne il 03/07/2012 09:46 CEST
Rispondi Citazione
Paladino Umano liv. 90
6945
Si vendono anche in Italia? Non le ho mai viste.
Rispondi Citazione
03/07/2012 10:04Pubblicato da Heartion

Sì sono in vendita anche in Italia.
Rispondi Citazione
Paladino Umano liv. 90
6945
03/07/2012 10:20Pubblicato da Zhydaris

Grazie. Chissà che comprando un pacchetto non abbia la fortuna di trovare una mount. Se la fortuna è la stessa che ho in gioco, meglio lasciare perdere :)
Rispondi Citazione
Sacerdote Elfo del Sangue liv. 85
9560
03/07/2012 10:30Pubblicato da Heartion

Grazie. Chissà che comprando un pacchetto non abbia la fortuna di trovare una mount. Se la fortuna è la stessa che ho in gioco, meglio lasciare perdere :)

considera che esistono varie espansione ed in ogni espansione c'è una serie di loot card, ad esempio il razzo X-51 Nether-Rocket X-TREME è presente nell'espansione Servant of Betrayer, e così via altre mount, pet ed oggetti atipici
Rispondi Citazione
Guerriero Orco liv. 85
5445

Statisticamente provato che la possibilità di trovarle è una Loot Card rara (quindi mount) su 10 Box, e se è come in Magic, ogni box sta dai 90 a 120€ con dentro dalle 20 alle 40 buste (in Magic sono 36 se ricordo bene).
Ergo = Buona Fortuna
Rispondi Citazione
Paladino Umano liv. 90
6945
Statisticamente provato che la possibilità di trovarle è una Loot Card rara (quindi mount) su 10 Box, e se è come in Magic, ogni box sta dai 90 a 120€ con dentro dalle 20 alle 40 buste (in Magic sono 36 se ricordo bene).
Ergo = Buona Fortuna

Bene, meglio lasciar perdere in partenza :)
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]