Argomento Bug in DS
Bobevil
Aggramar
Bobevil
Cavaliere della Morte Gnomo liv. 90
7420
Modificato da: Bobevil il 30/05/12 16.01 (CEST)
Vorrei aprire questo treadh per far notare alla blizzard la presenza di 2 bug abbastanza fastidiosi di DS:

Il primo è sicuramente il più conosciuto: quello delle piattaforme, ovvero quando salti da una piattaforma all'altra, il salto non si attiva e finisci sul fondo del mare impossibilitato a ricevere una battle rezz, ieri alla mia gilda è costato un wipe in normal, non immagino le gilde che per colpa di quest cavolo di bug hanno wippato in HC...

Il secondo è un bug molto strano, mi è capitato solo una volta: in normal mod abbiamo ucciso i tentacoli di Yesera, Nozrumudu ed Alexzastra, ma quando stavamo andando all'ultima piattaforma che è successo? E' cascata la faccia di Deathwing e si è attivata la fase 2 con ancora un tentacolo attivo....

Vorrei sapere se questi bug son successi anche ha voi e perchè la blizzy non li ha ancora risolti
Matthy
Hakkar
Matthy
MVP - World of Warcraft
Cacciatrice Elfa della Notte liv. 85
930
30/05/2012 14:06Pubblicato da Bobevil
Il primo è sicuramente il più conosciuto: quello delle piattaforme, ovvero quando salti da una piattaforma all'altra, il salto non si attiva e finisci sul fondo del mare impossibilitato a ricevere una battle rezz, ieri alla mia gilda è costato un wipe in normal, non immagino le gilde che per colpa di quest cavolo di bug hanno wippato in HC...

Questo si. E' successo anche a me! Una morte poco onorevole >.<
Ärthur
Runetotem
Ärthur
Stregone Umano liv. 85
6995
30/05/2012 18:16Pubblicato da Matthy

Questo si. E' successo anche a me! Una morte poco onorevole >.<

Assolutamente. Capitato ben più di una volta, mai capito cosa impedisse il balzo...
Magikshot
Crushridge
Magikshot
Cavaliere della Morte Umano liv. 85
4805
è capitato in lfr che spuntasse la testa prima
per quanto riguarda il salto, mi capita solo quando sono troppo vicino a vortice, ma quando passi dal centro non capita mai
Saberis
Crushridge
Saberis
Mago Umano liv. 85
5400
Io l'unica volta che son caduto dalle piattaforme è perchè ho provato a blinkare ahahah
Blanis
Nemesis
Blanis
Sciamano Tauren liv. 90
15880
30/05/2012 14:06Pubblicato da Bobevil
Yesera, Nozrumudu ed Alexzastra

Sono morto.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]