Argomento
Bug in DS
|
|
Modificato da: Bobevil il 30/05/12 16.01 (CEST)
Vorrei aprire questo treadh per far notare alla blizzard la presenza di 2 bug abbastanza fastidiosi di DS:
Il primo è sicuramente il più conosciuto: quello delle piattaforme, ovvero quando salti da una piattaforma all'altra, il salto non si attiva e finisci sul fondo del mare impossibilitato a ricevere una battle rezz, ieri alla mia gilda è costato un wipe in normal, non immagino le gilde che per colpa di quest cavolo di bug hanno wippato in HC... Il secondo è un bug molto strano, mi è capitato solo una volta: in normal mod abbiamo ucciso i tentacoli di Yesera, Nozrumudu ed Alexzastra, ma quando stavamo andando all'ultima piattaforma che è successo? E' cascata la faccia di Deathwing e si è attivata la fase 2 con ancora un tentacolo attivo.... Vorrei sapere se questi bug son successi anche ha voi e perchè la blizzy non li ha ancora risolti |
30/05/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Questo si. E' successo anche a me! Una morte poco onorevole >.< |
30/05/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Assolutamente. Capitato ben più di una volta, mai capito cosa impedisse il balzo... |
27/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
è capitato in lfr che spuntasse la testa prima
per quanto riguarda il salto, mi capita solo quando sono troppo vicino a vortice, ma quando passi dal centro non capita mai |
29/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Io l'unica volta che son caduto dalle piattaforme è perchè ho provato a blinkare ahahah
|
29/06/2012
Connettiti per votare
|