|
Modificato da: Hope il 26/06/12 11.40 (CEST)
Sono già in parola con circa 25 giocatori per la creazione di una gilda sui server italiani. Ho creato il sito e mi è venuto decisamente bene, il raid planner funziona eccetera.
Adesso la domanda è di rito: ok, avete annunciato traduzione e server a Febbraio. La Beta è disponibile in italiano, per cui immagino che per MoP la lingua sarà definitivamente pronta. Ma i realm a popolazione italiana? Quando li aprite? Non se ne può più di stare con le mani in mano, vorrei cominciare a raidare con la nuova gilda per dare una mano a tutti ad equipparsi in preparazione a Pandaria, ma dei server si sa meno ancora che a Febbraio. Chiedo clemenza per la domanda già posta e riposta in varie discussioni, ma vorrei formulare un pò diversamente la domanda: - Se proprio doveste dare un parere personale NON ufficiale, secondo voi blue usciranno i server italiani prima di Pandaria o contemporaneamente? - Quando avete impressione che possa uscire Pandaria? Chiedo ancora venia per la mia impazienza, ma Dragon Soul è uscito a Novembre, siamo a fine Giugno ed il bisogno di qualcosa di nuovo si sente pesantemente. Grazie per le vostre risposte. Sottolineo ancora, mi va bene una risposta buttata li sul tono "boh, secondo me dovrebbe uscire la traduzione in estate, i server ad Ottobre e Pandaria a Dicembre". (che è il mio parere al riguardo, ma voglio sapere cosa ne pensate voi altri, in particolare i "blue") |
26/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Grazie per la risposta, innanzi tutto. No, non ho mai giocato a 4-Story. Grazie per la risposta, sono curioso di sentire cosa ne pensano i "blue" delle voci di corridoio che riporti.
|
26/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Se risponde un blue sappiamo già quello che dice, cioè niente. Io penso che non uscirà ad agosto ma molto più tardi, spero di sbagliarmi ):
|
26/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Purtroppo immagino che loro stessi ne sappiano quanto noi riguardo allo stato di avanzamento dei server, volevo però capire se si sono fatti un'idea o brancolano nel buoi più totale.
|
26/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Dalla quantità di topic aperti e dalle risposte pari a zero pervenute direi che nessuno sa niente, quando possono lo diranno sul forum direttamente.
|
26/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Hope il 27/06/12 11.39 (CEST)
Sul forum di battlecraft.it qualcuno ha detto che per Settembre o forse prima ancora dovrebbero uscire sia MoP che server, ma non so da dove provenga questa voce. Qualche conferma?
|
27/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Non credere a tutte le voci che senti :p
|
27/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
per quanto riguarda la localizzazione penso che i blue una data approssimativa la sanno già, però non la diranno mai se non sono sicuri al 100% per evitare che la gente si lamenti in caso non viene rispettata, per quanto riguarda mop penso che per settembre/ottobre potrebbe benissimo uscire quindi qualche settimana prima uscirà anche la patch pre mop e penso che verrà rilasciata anche la localizzazione.
prima della patch pre mop la vedo dura che esce la localizzazione dato che i talenti cambieranno totalmente |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
A me invece piacerebbe sapere perché tutte le localizzazioni sono durate 3 mesi e questa invece dura molto di più, dubito che risponderanno.
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
Be l'italiano è una lingua più complicata rispetto ad altre lingue europee. |
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
Ok più complicata ma più del doppio del tempo mi pare eccessivo..
|
28/06/2012
Connettiti per votare
|
|
|
A occhio penso sia anche per evitare un lavoro doppio...
Abilità e talenti cambieranno parecchio, avrebbe poco senso tradurre adesso cose che tra due/tre mesi non ci saranno più. La traduzione sarà quindi solo da MoP in poi, ed anche per quello, finché non è pronta l'espansione, ce la si può prendere più comoda con la traduzione. Sinceramente, per quanto capisca il fastidio per i tempi lunghi, capisco anche che non la facciano uscire prima, proprio per evitare di dover tradurre le cose due volte. |
29/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Dai guild wars 2 esce il 28 agosto, colpiscono duro ora che warcraft è più debole. Magari si sbottonano un attimo e ci dicono qualcosa di diverso dal solito "presto".
|
29/06/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Non esistono dichiarazioni scritte in Blu che non siano prese come ufficiali.
Non importa che io dica o meno "questa è una mia opinione personale", ciò che scrivo sarà sempre interpretato come la posizione ufficiale di Blizzard in merito a un argomento X. Pertanto non posso dirvi quando penso che uscirà Mists, la localizzazione in Italiano o i server italiani. Non abbiamo una data da annunciare al momento.
Ti stai probabilmente riferendo al Portoghese, visto che tutte le altre localizzazioni hanno richiesto anni. Il Portoghese è un caso particolare. Di fatto, non è stata fatta alcuna localizzazione. Mi spiego: abbiamo utilizzato la versione portoghese-brasiliana del prodotto, già utilizzata da mesi in Sud America, non abbiamo creato ex-novo la versione in portoghese-europeo. Quando abbiamo annunciato il lancio di WoW in Portoghese, la localizzazione del gioco era, di fatto, già completata. Per questo le tempistiche sono state diverse. |
03/07/2012
|
|
|
Non esistono dichiarazioni scritte in Blu che non siano prese come ufficiali. Cercare di estorcere informazioni a un Blu rimane uno sport assai divertente :) |
03/07/2012
Connettiti per votare
|
|
Morale dici che durerà anche questa degli anni, bastava essere chiari fin da subito :)
|
03/07/2012
Connettiti per votare
|
|
|
l'unica cosa certa è che uscirà entro la fine del 2012 e che mop sarà giocabile già in italiano come hanno già detto 2000 volte, certi commenti sono l'esatto esempio del perché i blue non si espongono mai più di tanto se non hanno direttive dalla blizzard!!! :D |
03/07/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Modificato da: Zhydaris il 03/07/12 14.12 (CEST)
Non esistono dichiarazioni scritte in Blu che non siano prese come ufficiali. Fate bene, la cosa non mi disturba minimamente e a volte riesco a condividere piccoli frammenti di informazioni che magari vi torneranno utili. Ad esempio, potrei dire che l'ipotesi che ci si metta ancora anni è da escludere a priori e che, al momento, lo scenario più pessimistico consiste nel lancio del language pack italiano e dei suoi server dedicati in concomitanza con il lancio di Mists of Pandaria. |
03/07/2012
|
Basta ragionare invece, potrebbe essere che non esca in concomitanza di MOP ma successivamente nell'arco di vita di MOP, visto che ha appena detto che ci si mette degli anni a tradurre. |
03/07/2012
Connettiti per votare
|